Io sono
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- arietina76
- UltraAmico
Re: Io sono
Messaggio da arietina76 » 08/10/2009, 22:11
ciao, benvenuta!Shylla ha scritto:ciao a tutti!!! sono shylla 21 da Roma, mi sono appena iscritta perche vorrei conoscere gente nuova simpatica e che piace conversare. MI ritengo una ragazza simpatica, dolce, bla bla...beh giudicate voi...a presto!!!

Messaggio da carlo61 » 08/10/2009, 22:20
benvenuta!Shylla ha scritto:ciao a tutti!!! sono shylla 21 da Roma, mi sono appena iscritta perche vorrei conoscere gente nuova simpatica e che piace conversare. MI ritengo una ragazza simpatica, dolce, bla bla...beh giudicate voi...a presto!!!
- elfo26
- Baby Amico
Messaggio da elfo26 » 08/10/2009, 23:11
ciao benvenuta!Shylla ha scritto:ciao a tutti!!! sono shylla 21 da Roma, mi sono appena iscritta perche vorrei conoscere gente nuova simpatica e che piace conversare. MI ritengo una ragazza simpatica, dolce, bla bla...beh giudicate voi...a presto!!!

- vale86
- Nuovo Iscritto
Messaggio da vale86 » 09/10/2009, 10:58
Benvenuta Shylla, speriamo di giudicare al più presto il bla blaShylla ha scritto:ciao a tutti!!! sono shylla 21 da Roma, mi sono appena iscritta perche vorrei conoscere gente nuova simpatica e che piace conversare. MI ritengo una ragazza simpatica, dolce, bla bla...beh giudicate voi...a presto!!!

- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 09/10/2009, 19:12
Ciao...Shylla ha scritto:ciao a tutti!!! sono shylla 21 da Roma, mi sono appena iscritta perche vorrei conoscere gente nuova simpatica e che piace conversare. MI ritengo una ragazza simpatica, dolce, bla bla...beh giudicate voi...a presto!!!
benvenuta da un altro romano...
Buona passeggiata da queste parti.
Ciao

- whites
- Nuovo Iscritto
Messaggio da whites » 28/10/2009, 21:11
benvenuta!!!Shylla ha scritto:ciao a tutti!!! sono shylla 21 da Roma, mi sono appena iscritta perche vorrei conoscere gente nuova simpatica e che piace conversare. MI ritengo una ragazza simpatica, dolce, bla bla...beh giudicate voi...a presto!!!
-
- Nuovo Amico
Messaggio da Xandr » 28/10/2009, 21:25
ciao benvenuta da 1 altro romano;) che fai studi o lavori?Shylla ha scritto:ciao a tutti!!! sono shylla 21 da Roma, mi sono appena iscritta perche vorrei conoscere gente nuova simpatica e che piace conversare. MI ritengo una ragazza simpatica, dolce, bla bla...beh giudicate voi...a presto!!!
-
- Baby Amico
Messaggio da Roberto88 » 28/10/2009, 22:53
Ciao, benvenuta.Shylla ha scritto:ciao a tutti!!! sono shylla 21 da Roma, mi sono appena iscritta perche vorrei conoscere gente nuova simpatica e che piace conversare. MI ritengo una ragazza simpatica, dolce, bla bla...beh giudicate voi...a presto!!!
Anch'io sono a Roma, ma per studio
Messaggio da geriko » 30/10/2009, 2:13
Shylla ha scritto:ciao a tutti!!! sono shylla 21 da Roma, mi sono appena iscritta perche vorrei conoscere gente nuova simpatica e che piace conversare. MI ritengo una ragazza simpatica, dolce, bla bla...beh giudicate voi...a presto!!!
benvenuta bla bla... !

Messaggio da lostparadise79 » 30/10/2009, 10:45
Ciao Shylla..anche tu di Roma?Shylla ha scritto:ciao a tutti!!! sono shylla 21 da Roma, mi sono appena iscritta perche vorrei conoscere gente nuova simpatica e che piace conversare. MI ritengo una ragazza simpatica, dolce, bla bla...beh giudicate voi...a presto!!!
Benvenuta! E poi...bel nick!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]