io sono

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
dora59

io sono

Messaggio da dora59 » 08/10/2009, 16:26

ciao a tutti io sono dora59 mi sono iscritta non perché non abbia amiche ma il fatto é che si va sempre di corsa e non si ha più tempo per una bella chiacchierata "di tutto di più". Con le amiche ti incontri al supermarket e inevitabilmente si parla di cibo e basta. Con il mio lui si parla solo del suo lavoro. Quindi avrei bisogno di parlare con qualcuno che mi ascolta e mi risponde.

Avatar utente
Sailman
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 05 ottobre 2009
Età: 54

Re: io sono

Messaggio da Sailman » 08/10/2009, 17:39

dora59 ha scritto:ciao a tutti io sono dora59 mi sono iscritta non perché non abbia amiche ma il fatto é che si va sempre di corsa e non si ha più tempo per una bella chiacchierata "di tutto di più". Con le amiche ti incontri al supermarket e inevitabilmente si parla di cibo e basta. Con il mio lui si parla solo del suo lavoro. Quindi avrei bisogno di parlare con qualcuno che mi ascolta e mi risponde.
Ciao Dora benvenuta!

PS trovo che Pescara sia un gran bel posto nel quale vivere... ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: io sono

Messaggio da arietina76 » 08/10/2009, 17:53

dora59 ha scritto:ciao a tutti io sono dora59 mi sono iscritta non perché non abbia amiche ma il fatto é che si va sempre di corsa e non si ha più tempo per una bella chiacchierata "di tutto di più". Con le amiche ti incontri al supermarket e inevitabilmente si parla di cibo e basta. Con il mio lui si parla solo del suo lavoro. Quindi avrei bisogno di parlare con qualcuno che mi ascolta e mi risponde.
ciao, benvenuta!!! :D

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: io sono

Messaggio da tropicsnow » 08/10/2009, 18:22

dora59 ha scritto:ciao a tutti io sono dora59 mi sono iscritta non perché non abbia amiche ma il fatto é che si va sempre di corsa e non si ha più tempo per una bella chiacchierata "di tutto di più". Con le amiche ti incontri al supermarket e inevitabilmente si parla di cibo e basta. Con il mio lui si parla solo del suo lavoro. Quindi avrei bisogno di parlare con qualcuno che mi ascolta e mi risponde.
:mangahello: benvenuta anche da parte mia :) ...parla pure, ti ascoltiamo ;)

dora59


Messaggio da dora59 » 08/10/2009, 22:52

grazie di cuore a tutti voi per il vostro benvenuto.
Spero di non annoiarvi se vi parlo un pò di me.
Qest'anno ho compiuto 50 anni e pensavo di essere arrivata ad un bel traguardo. Un divorzio alle spalle ormai da 20 anni due figli grandi lei 25 lui 23, un nuovo amore consolidato da tanti anni con il quale pensavo di aver costruito qualcosa di importante. Ma poco dopo il mio compleanno, come regalo extra, ho scoperto che il mio lui aveva un'amica. Mi è crollato il mondo addosso! Ora sono piena di "lividi" dentro che non vogliono rimarginarsi, ma sono sempre ottimista e dico che la vita vale la pena di essere vissuta fino in fondo. Cadendo ma rialzandosi sempre con nuova vitalità.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 08/10/2009, 23:05

dora59 ha scritto:grazie di cuore a tutti voi per il vostro benvenuto.
Spero di non annoiarvi se vi parlo un pò di me.
Qest'anno ho compiuto 50 anni e pensavo di essere arrivata ad un bel traguardo. Un divorzio alle spalle ormai da 20 anni due figli grandi lei 25 lui 23, un nuovo amore consolidato da tanti anni con il quale pensavo di aver costruito qualcosa di importante. Ma poco dopo il mio compleanno, come regalo extra, ho scoperto che il mio lui aveva un'amica. Mi è crollato il mondo addosso! Ora sono piena di "lividi" dentro che non vogliono rimarginarsi, ma sono sempre ottimista e dico che la vita vale la pena di essere vissuta fino in fondo. Cadendo ma rialzandosi sempre con nuova vitalità.
mi dispiace molto, deve essere stato terribile! ti ammiro però, perchè mantieni comunque il tuo ottimismo!
un abbraccio

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: io sono

Messaggio da serena82 » 09/10/2009, 16:24

dora59 ha scritto:ciao a tutti io sono dora59 mi sono iscritta non perché non abbia amiche ma il fatto é che si va sempre di corsa e non si ha più tempo per una bella chiacchierata "di tutto di più". Con le amiche ti incontri al supermarket e inevitabilmente si parla di cibo e basta. Con il mio lui si parla solo del suo lavoro. Quindi avrei bisogno di parlare con qualcuno che mi ascolta e mi risponde.
Ciao e benvenuta anche da parte mia!! ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

gimern


Messaggio da gimern » 11/10/2009, 2:20

dora59 ha scritto:grazie di cuore a tutti voi per il vostro benvenuto.
Spero di non annoiarvi se vi parlo un pò di me.
Qest'anno ho compiuto 50 anni e pensavo di essere arrivata ad un bel traguardo. Un divorzio alle spalle ormai da 20 anni due figli grandi lei 25 lui 23, un nuovo amore consolidato da tanti anni con il quale pensavo di aver costruito qualcosa di importante. Ma poco dopo il mio compleanno, come regalo extra, ho scoperto che il mio lui aveva un'amica. Mi è crollato il mondo addosso! Ora sono piena di "lividi" dentro che non vogliono rimarginarsi, ma sono sempre ottimista e dico che la vita vale la pena di essere vissuta fino in fondo. Cadendo ma rialzandosi sempre con nuova vitalità.

Grande Dora, per te potrebbe essere cucita sulla pelle la canzone di Mazinga "lotta, cade, si rialza, non si arrende mai"...continua così!!!
Benvenuta! :ciao: