stefi c

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
stefania c
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 07 ottobre 2009
Età: 65

stefi c

Messaggio da stefania c » 07/10/2009, 17:28

Mi sono appena iscritta sono scettica riguardo a questi contatti, ma sono in una fase della vita in cui devo asssolutamente riempire dei vuoti ....proviamo

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: stefi c

Messaggio da Merlino » 07/10/2009, 17:35

stefania c ha scritto:Mi sono appena iscritta sono scettica riguardo a questi contatti, ma sono in una fase della vita in cui devo asssolutamente riempire dei vuoti ....proviamo
Benvenuta!!! :) :) :)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: stefi c

Messaggio da arietina76 » 07/10/2009, 17:40

stefania c ha scritto:Mi sono appena iscritta sono scettica riguardo a questi contatti, ma sono in una fase della vita in cui devo asssolutamente riempire dei vuoti ....proviamo
ciao, benvenuta nel forum! :D

morgye

Re: stefi c

Messaggio da morgye » 07/10/2009, 17:57

stefania c ha scritto:Mi sono appena iscritta sono scettica riguardo a questi contatti, ma sono in una fase della vita in cui devo asssolutamente riempire dei vuoti ....proviamo
ciao benvenuta....ti capisco....anche io sono nuova e non ho ancora capito come funziona qui :D

berenice silvia

Re: stefi c

Messaggio da berenice silvia » 07/10/2009, 17:58

stefania c ha scritto:Mi sono appena iscritta sono scettica riguardo a questi contatti, ma sono in una fase della vita in cui devo asssolutamente riempire dei vuoti ....proviamo
sono nuova anche io Stefania, ciao mi chiamo Silvia e i vuoti da riempire credo che per quanto mi riguarda siano soprattutto nella mia anima... benvenuta

*Elly*
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 04 ottobre 2009
Età: 37


Messaggio da *Elly* » 07/10/2009, 19:07

Benvenuta anche da parte mia !!! :ciao:

ali


Messaggio da ali » 08/10/2009, 8:29

*Elly* ha scritto:Benvenuta anche da parte mia !!! :ciao:
beh mi fa piacere non eseeere l'unica a provarci per la prima volta e direi che sono spinta un po dalla voglia di conoscere gente nuova dato che sono arrivata da un esperienza all'estero per lavoro di dieci anni e mi ritrovo in una citta nuova e .......e' un po dura se avete dritte datemele

Avatar utente
Sailman
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 05 ottobre 2009
Età: 54


Messaggio da Sailman » 08/10/2009, 12:06

Benvanuta Stefy! :D

valbricca

Re: stefi c

Messaggio da valbricca » 08/10/2009, 12:13

stefania c ha scritto:Mi sono appena iscritta sono scettica riguardo a questi contatti, ma sono in una fase della vita in cui devo asssolutamente riempire dei vuoti ....proviamo
ciao stefania credo che tutti siamo approdati qui con lo stesso desiderio..spero ti troverai bene qui benvenuta :mangahello:

gimern

Re: stefi c

Messaggio da gimern » 08/10/2009, 15:05

stefania c ha scritto:Mi sono appena iscritta sono scettica riguardo a questi contatti, ma sono in una fase della vita in cui devo asssolutamente riempire dei vuoti ....proviamo
Ciao anche dovevo riempire dei vuoti...questo è un buon inzio...benvenuta!

ali


Messaggio da ali » 09/10/2009, 8:46

ragazzi ma di voi c'e' qualcuno di roma che poi si trova anche sabato e domenica nel forum incontri roma?io mi sa che ci passo.....ho proprio bisogno di farmi un giretto.....