ali

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ali

ali

Messaggio da ali » 07/10/2009, 10:13

salve mi piacerebbe conoscere gente di roma dato che mi sono appena trasferita qui.ho 33 anni e lavoro appena fuori roma come segretaria ......ma mi piace fare sport specialmente acquatici.

carlo61

Re: ali

Messaggio da carlo61 » 07/10/2009, 11:31

ali ha scritto:salve mi piacerebbe conoscere gente di roma dato che mi sono appena trasferita qui.ho 33 anni e lavoro appena fuori roma come segretaria ......ma mi piace fare sport specialmente acquatici.
benvenuta ali.

ti piace l'acquagym?

Avatar utente
Tivy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 settembre 2009
Età: 39

Re: ali

Messaggio da Tivy » 07/10/2009, 13:06

ali ha scritto:salve mi piacerebbe conoscere gente di roma dato che mi sono appena trasferita qui.ho 33 anni e lavoro appena fuori roma come segretaria ......ma mi piace fare sport specialmente acquatici.
Benvenuta sul forum anche da parte mia! :D

Avatar utente
elfo26
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 aprile 2009
Età: 40

Re: ali

Messaggio da elfo26 » 07/10/2009, 13:19

ali ha scritto:salve mi piacerebbe conoscere gente di roma dato che mi sono appena trasferita qui.ho 33 anni e lavoro appena fuori roma come segretaria ......ma mi piace fare sport specialmente acquatici.
benvenuta :D

*Elly*
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 04 ottobre 2009
Età: 37


Messaggio da *Elly* » 07/10/2009, 20:08

:ciao: !!! Non pratico sport acquatici, ma amo tantissimo l'acqua ... il mare, lo so che non centra nulla ma ho così tanta nostalgia del mare, che appena sento la parola acqua ... penso alle vacanze !!!Non mi prendete per pazza, anche se aimè un pò lo sono :DD !!!

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: ali

Messaggio da Mister71 » 08/10/2009, 12:09

ali ha scritto:salve mi piacerebbe conoscere gente di roma dato che mi sono appena trasferita qui.ho 33 anni e lavoro appena fuori roma come segretaria ......ma mi piace fare sport specialmente acquatici.

Benvenuta in questo forum, e soprattutto benvenuta a Roma. Fai attenzione... in entrambi i casi.

Ci sentiamo.
Ciao!

valbricca

Re: ali

Messaggio da valbricca » 08/10/2009, 12:54

ali ha scritto:salve mi piacerebbe conoscere gente di roma dato che mi sono appena trasferita qui.ho 33 anni e lavoro appena fuori roma come segretaria ......ma mi piace fare sport specialmente acquatici.
ciaooo ali ci sono tante persone di roma giuseppe aradis ti puoi mettere d'accordo con loro cosi' formate un bel gruppone oltre a quello già esistente :D comunque benvenuta nel forum :mangahello:

Ospite


Messaggio da Ospite » 08/10/2009, 13:06

*Elly* ha scritto::ciao: !!! Non pratico sport acquatici, ma amo tantissimo l'acqua ... il mare, lo so che non centra nulla ma ho così tanta nostalgia del mare, che appena sento la parola acqua ... penso alle vacanze !!!Non mi prendete per pazza, anche se aimè un pò lo sono :DD !!!
Ciao e benvenuta. Abbiamo la stessa passione: il mare.

Se vuoi ci stiamo organizzando per un incontro sabato 10 e domenica 11. vai nella sezione Amicizie non solo virtuali -Incontro Roma.
ciao

ali

Re: ali

Messaggio da ali » 09/10/2009, 8:38

Mister71 ha scritto:[...]




Benvenuta in questo forum, e soprattutto benvenuta a Roma. Fai attenzione... in entrambi i casi.

Ci sentiamo.
Ciao!
Ti ringrazio!
beh .............ma siccome ho visto che c'e' gente simpatica su incontri roma e mi piacerebbe uscire di casa qualche volta,dato che mi ritrovo davvero a uscire solo quando vado alla mia citta', o mi vengono a trovare.... e se non mi decido, non conoscero' mai nessuno dato che lavoro e non esco infra settimana,
questo forum mi e' sembrato discreto e simpatico ,ma non ho mai frequentato internet in questo senso.....a dire il vero me lo hanno consigliato....
ma ho visto che c'e' un gruppetto che si trova domani a roma ,che io non potro'...ma anche domanica e allora bo?mi sa che passo!!!!che fai tu?ci vediamno su incontri roma....

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: ali

Messaggio da Mister71 » 09/10/2009, 13:07

ali ha scritto:[...]


Ti ringrazio!
beh .............ma siccome ho visto che c'e' gente simpatica su incontri roma e mi piacerebbe uscire di casa qualche volta,dato che mi ritrovo davvero a uscire solo quando vado alla mia citta', o mi vengono a trovare.... e se non mi decido, non conoscero' mai nessuno dato che lavoro e non esco infra settimana,
questo forum mi e' sembrato discreto e simpatico ,ma non ho mai frequentato internet in questo senso.....a dire il vero me lo hanno consigliato....
ma ho visto che c'e' un gruppetto che si trova domani a roma ,che io non potro'...ma anche domanica e allora bo?mi sa che passo!!!!che fai tu?ci vediamno su incontri roma....
Ciao...
Io non sarò presente a questo incontro... vedremo in futuro!
Comunque il mio era solo un suggerimento - magari superfluo - alla cautela. Roma è un microcosmo da esplorare in piccole dosi, solo questo. Cercavo di mettermi nei panni di una persona che viene da fuori, e che desidera magari qualche utile riferimento...
Meglio un dubbio in più che uno in meno...

Comunque ci sentiamo... Ciao!

*Elly*
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 04 ottobre 2009
Età: 37


Messaggio da *Elly* » 09/10/2009, 22:10

giuseppe62 ha scritto:[...]



Ciao e benvenuta. Abbiamo la stessa passione: il mare.

Se vuoi ci stiamo organizzando per un incontro sabato 10 e domenica 11. vai nella sezione Amicizie non solo virtuali -Incontro Roma.
ciao
Grazie Giuseppe per l'invito mi piacerebbe davvero tanto ma questo fine settimana lavoro, e venire da Caserta a Roma solo per poche ore mi dispiacerebbe. La prossima volta però spero di essere dei vostri. Ciao !!!Buon incontro ;) !!!

;)

dolceromano

Re: ali

Messaggio da dolceromano » 16/10/2009, 12:45

ali ha scritto:salve mi piacerebbe conoscere gente di roma dato che mi sono appena trasferita qui.ho 33 anni e lavoro appena fuori roma come segretaria ......ma mi piace fare sport specialmente acquatici.

ciao come va? benvenuta mi chiamo francesco...e anche io desidero conoscere gente nuova