sono silvia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
berenice silvia

sono silvia

Messaggio da berenice silvia » 05/10/2009, 18:35

Ciao a tutti gli iscritti! Apparentemente non mi mancano gli amici ma sarà che alcuni di loro ultimamente mi hanno portata ad essere un pò disillusa sui rapporti interpersonali in genere tanto è che mi sono detta che forse senza la fisicità di un rapporto faccia a faccia si riesce ad essere più autentici.... :) Mi chiamo Silvia, 36 anni, cultrice di Baudelaire, Poe e Wilde ma anche dei Depeche Mode. Sono una persona sensibile e profonda ma anche un pò tra le nuvole... :) grande passione per la scrittura (non a caso lavoro in un giornale) e per la moda (sono una vera fashion victim eh eh eh). Spero di trovarmi bene tra voi anche se sono l'ultima arrivata.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: sono silvia

Messaggio da arietina76 » 05/10/2009, 18:46

berenice silvia ha scritto:Ciao a tutti gli iscritti! Apparentemente non mi mancano gli amici ma sarà che alcuni di loro ultimamente mi hanno portata ad essere un pò disillusa sui rapporti interpersonali in genere tanto è che mi sono detta che forse senza la fisicità di un rapporto faccia a faccia si riesce ad essere più autentici.... :) Mi chiamo Silvia, 36 anni, cultrice di Baudelaire, Poe e Wilde ma anche dei Depeche Mode. Sono una persona sensibile e profonda ma anche un pò tra le nuvole... :) grande passione per la scrittura (non a caso lavoro in un giornale) e per la moda (sono una vera fashion victim eh eh eh). Spero di trovarmi bene tra voi anche se sono l'ultima arrivata.
ciao, silvia, benvenuta! :D
fashion victim, eh? buono a sapersi, potrai darmi degli ultimi consigli, visto che, per quanto mi riguarda,mi dicono tutti che la moda non so proprio cos'è...!
anzi, se hai subito qualche consiglio da darmi, sono tutta orecchie! ;)

berenice silvia

Re: sono silvia

Messaggio da berenice silvia » 05/10/2009, 20:14

arietina76 ha scritto:[...]



ciao, silvia, benvenuta! :D
fashion victim, eh? buono a sapersi, potrai darmi degli ultimi consigli, visto che, per quanto mi riguarda,mi dicono tutti che la moda non so proprio cos'è...!
anzi, se hai subito qualche consiglio da darmi, sono tutta orecchie! ;)
Ciao Arietina! grazie del benvenuto :D

Avatar utente
Tivy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 settembre 2009
Età: 39

Re: sono silvia

Messaggio da Tivy » 05/10/2009, 20:53

Ciao e benvenuta! :D

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: sono silvia

Messaggio da mamma Luli » 05/10/2009, 23:23

berenice silvia ha scritto:Ciao a tutti gli iscritti! Apparentemente non mi mancano gli amici ma sarà che alcuni di loro ultimamente mi hanno portata ad essere un pò disillusa sui rapporti interpersonali in genere tanto è che mi sono detta che forse senza la fisicità di un rapporto faccia a faccia si riesce ad essere più autentici.... :) Mi chiamo Silvia, 36 anni, cultrice di Baudelaire, Poe e Wilde ma anche dei Depeche Mode. Sono una persona sensibile e profonda ma anche un pò tra le nuvole... :) grande passione per la scrittura (non a caso lavoro in un giornale) e per la moda (sono una vera fashion victim eh eh eh). Spero di trovarmi bene tra voi anche se sono l'ultima arrivata.
Ciao Silvia, benvenuta anche da parte mia, sono certa che ti troverai benissimo con noi!!!

Ospite

Re: sono silvia

Messaggio da Ospite » 06/10/2009, 8:12

berenice silvia ha scritto:Ciao a tutti gli iscritti! Apparentemente non mi mancano gli amici ma sarà che alcuni di loro ultimamente mi hanno portata ad essere un pò disillusa sui rapporti interpersonali in genere tanto è che mi sono detta che forse senza la fisicità di un rapporto faccia a faccia si riesce ad essere più autentici.... :) Mi chiamo Silvia, 36 anni, cultrice di Baudelaire, Poe e Wilde ma anche dei Depeche Mode. Sono una persona sensibile e profonda ma anche un pò tra le nuvole... :) grande passione per la scrittura (non a caso lavoro in un giornale) e per la moda (sono una vera fashion victim eh eh eh). Spero di trovarmi bene tra voi anche se sono l'ultima arrivata.
Ciao Silvia e benvenuta anche da parte mia.
Ti troverai sicuramente bene con noi non ho alcun dubbio.
:ciao: