Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da berenice silvia » 05/10/2009, 18:35
Messaggio da arietina76 » 05/10/2009, 18:46
ciao, silvia, benvenuta!berenice silvia ha scritto:Ciao a tutti gli iscritti! Apparentemente non mi mancano gli amici ma sarà che alcuni di loro ultimamente mi hanno portata ad essere un pò disillusa sui rapporti interpersonali in genere tanto è che mi sono detta che forse senza la fisicità di un rapporto faccia a faccia si riesce ad essere più autentici....Mi chiamo Silvia, 36 anni, cultrice di Baudelaire, Poe e Wilde ma anche dei Depeche Mode. Sono una persona sensibile e profonda ma anche un pò tra le nuvole...
grande passione per la scrittura (non a caso lavoro in un giornale) e per la moda (sono una vera fashion victim eh eh eh). Spero di trovarmi bene tra voi anche se sono l'ultima arrivata.
Messaggio da berenice silvia » 05/10/2009, 20:14
Ciao Arietina! grazie del benvenutoarietina76 ha scritto:[...]
ciao, silvia, benvenuta!![]()
fashion victim, eh? buono a sapersi, potrai darmi degli ultimi consigli, visto che, per quanto mi riguarda,mi dicono tutti che la moda non so proprio cos'è...!
anzi, se hai subito qualche consiglio da darmi, sono tutta orecchie!
Messaggio da mamma Luli » 05/10/2009, 23:23
Ciao Silvia, benvenuta anche da parte mia, sono certa che ti troverai benissimo con noi!!!berenice silvia ha scritto:Ciao a tutti gli iscritti! Apparentemente non mi mancano gli amici ma sarà che alcuni di loro ultimamente mi hanno portata ad essere un pò disillusa sui rapporti interpersonali in genere tanto è che mi sono detta che forse senza la fisicità di un rapporto faccia a faccia si riesce ad essere più autentici....Mi chiamo Silvia, 36 anni, cultrice di Baudelaire, Poe e Wilde ma anche dei Depeche Mode. Sono una persona sensibile e profonda ma anche un pò tra le nuvole...
grande passione per la scrittura (non a caso lavoro in un giornale) e per la moda (sono una vera fashion victim eh eh eh). Spero di trovarmi bene tra voi anche se sono l'ultima arrivata.
Messaggio da Ospite » 06/10/2009, 8:12
Ciao Silvia e benvenuta anche da parte mia.berenice silvia ha scritto:Ciao a tutti gli iscritti! Apparentemente non mi mancano gli amici ma sarà che alcuni di loro ultimamente mi hanno portata ad essere un pò disillusa sui rapporti interpersonali in genere tanto è che mi sono detta che forse senza la fisicità di un rapporto faccia a faccia si riesce ad essere più autentici....Mi chiamo Silvia, 36 anni, cultrice di Baudelaire, Poe e Wilde ma anche dei Depeche Mode. Sono una persona sensibile e profonda ma anche un pò tra le nuvole...
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]