Troppe delusioni?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
auslaender

Troppe delusioni?

Messaggio da auslaender » 05/10/2009, 9:00

Ciao a tutti sono arrivato a questo forum per caso e mi é piaciuto subito. E prima di raccontarmi, cosa mai facile, vorrei farvi qualche domanda.
Si può ammalare di troppe delusioni? Siamo noi troppo sensibili e perciò fuori dai comuni parametri normale? Ho bisogno di parlare con gente della stessa lunghezza d´onta e sono alla ricerca di risposte, per cosi dire, definitivi! Per troppo tempo la vita mi é passata attraverso le mani, pretendiamo forse troppo dalla vita? Intanto vi saluto

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Troppe delusioni?

Messaggio da arietina76 » 05/10/2009, 9:03

auslaender ha scritto:Ciao a tutti sono arrivato a questo forum per caso e mi é piaciuto subito. E prima di raccontarmi, cosa mai facile, vorrei farvi qualche domanda.
Si può ammalare di troppe delusioni? Siamo noi troppo sensibili e perciò fuori dai comuni parametri normale? Ho bisogno di parlare con gente della stessa lunghezza d´onta e sono alla ricerca di risposte, per cosi dire, definitivi! Per troppo tempo la vita mi é passata attraverso le mani, pretendiamo forse troppo dalla vita? Intanto vi saluto
belle domande, ma purtroppo non ti so dare una risposta, anzi, sono io la prima che le sta cercando....
intanto ti do il mio benvenuto! :D

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Troppe delusioni?

Messaggio da massi24 » 05/10/2009, 10:11

auslaender ha scritto:Ciao a tutti sono arrivato a questo forum per caso e mi é piaciuto subito. E prima di raccontarmi, cosa mai facile, vorrei farvi qualche domanda.
Si può ammalare di troppe delusioni? Siamo noi troppo sensibili e perciò fuori dai comuni parametri normale? Ho bisogno di parlare con gente della stessa lunghezza d´onta e sono alla ricerca di risposte, per cosi dire, definitivi! Per troppo tempo la vita mi é passata attraverso le mani, pretendiamo forse troppo dalla vita? Intanto vi saluto
Ciao e benvenuto!
Vorrei ricordarti che questi spazio è dedicato, volenti o nolenti, a parlare un pò di noi..
La tua domanda, argomento interessantissimo, potresti quindi postarla in una sezione adatta del forum!

Ancora benvenuto

carlo61

Re: Troppe delusioni?

Messaggio da carlo61 » 05/10/2009, 12:12

auslaender ha scritto:Ciao a tutti sono arrivato a questo forum per caso e mi é piaciuto subito. E prima di raccontarmi, cosa mai facile, vorrei farvi qualche domanda.
Si può ammalare di troppe delusioni? Siamo noi troppo sensibili e perciò fuori dai comuni parametri normale? Ho bisogno di parlare con gente della stessa lunghezza d´onta e sono alla ricerca di risposte, per cosi dire, definitivi! Per troppo tempo la vita mi é passata attraverso le mani, pretendiamo forse troppo dalla vita? Intanto vi saluto
Che domande difficili....
Addirittura vorresti delle risposte "definitive"....
io penso che sia il caso che tu ci dica quello che è successo e poi si vede.
Intanto una pacca sulla spalla e una stretta di mano.
Benvenuto.

ps
di dove sei?