saporiorientali si presenta

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
saporiorientali

saporiorientali si presenta

Messaggio da saporiorientali » 02/10/2009, 22:52

ciao, la mia passione ? la cucina orientale

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: saporiorientali si presenta

Messaggio da arietina76 » 02/10/2009, 22:57

saporiorientali ha scritto:ciao, la mia passione ? la cucina orientale
credo che sia la presentazione più sintetica che ho visto sul forum...
comunque ti do un caloroso benvenuto! :D

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: mi ripresento

Messaggio da george clooney » 04/10/2009, 22:17

saporiorientali ha scritto:avete ragione sono stata troppo sintetica, ero un po giù
vivo a torino ho due figlie e sono divorziata, e dopo i primi sei mesi di crollo ho cercato di reagire buttandomi in un hobby che mi appassiona, devo dire che mi ha aiutato molto, anche se ho un compagno con cui mi trovo bene, a volte però ho ancora periodi di nostalgia del passato perchè, forse sono un po all'antica ci tenevo tanto alla mia famiglia e non avrei immaginato...
Benvenuta! Cerca di non rimanere troppo ancorata al tuo passato; lo so che è un'impresa non farlo, ma continuare a pensare alla vita che avevi prima con il tuo ex marito non può che provocarti dolore.. Forza, hai due figlie e un compagno, non sei rimasta sola. Un abbraccio! ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: mi ripresento

Messaggio da arietina76 » 04/10/2009, 22:40

saporiorientali ha scritto:avete ragione sono stata troppo sintetica, ero un po giù
vivo a torino ho due figlie e sono divorziata, e dopo i primi sei mesi di crollo ho cercato di reagire buttandomi in un hobby che mi appassiona, devo dire che mi ha aiutato molto, anche se ho un compagno con cui mi trovo bene, a volte però ho ancora periodi di nostalgia del passato perchè, forse sono un po all'antica ci tenevo tanto alla mia famiglia e non avrei immaginato...
ciao, ti do di nuovo il benvenuto!
mi spiace per la tua separazione, immagino sia stata durissima... e credo anche sia abbastanza normale, a volte, rimpiangere il passato, o meglio porsi mille dubbi e chiedersi come sarebbe andata a finire se avessimo agito diversamente... concordo però con george clooney: è necessario, pian piano e coi propri tempi, distaccarsi dal passato e continuare a vivere. non solo per le tue figlie e il tuo compagno, ma soprattutto per te stessa...
non ci hai detto, poi, qual è il tuo hobby... :D

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: mi ripresento

Messaggio da george clooney » 04/10/2009, 22:45

arietina76 ha scritto:[...]

non ci hai detto, poi, qual è il tuo hobby... :D
Forse, considerando il suo nick, il suo hobby preferito è la cucina orientale.. :thinking:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: mi ripresento

Messaggio da arietina76 » 04/10/2009, 22:55

george clooney ha scritto:[...]



Forse, considerando il suo nick, il suo hobby preferito è la cucina orientale.. :thinking:
scusa, non ho pensato al nick... a una certa ora il cervello comincia ad annebbiarsi... si vede che dei miei 2 soli neuroni presenti, uno si è addormentato ed è saltata la sinapsi! :wcrash:
vorrà dire che, se hai ragione (ed effettivamente, pensandoci, non mi sembra un'ipotesi azzardata!), presto troveremo qualche ricetta sfiziosa nel relativo post... ;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: mi ripresento

Messaggio da george clooney » 04/10/2009, 22:59

arietina76 ha scritto:[...]

a una certa ora il cervello comincia ad annebbiarsi... si vede che dei miei 2 soli neuroni presenti, uno si è addormentato ed è saltata la sinapsi!
Non parliamo del mio di cervello..a una certa ora salta proprio la connessione e non c'è nulla da fare.. :)

saporiorientali

Re: mi ripresento

Messaggio da saporiorientali » 04/10/2009, 23:03

george clooney ha scritto:[...]



Forse, considerando il suo nick, il suo hobby preferito è la cucina orientale.. :thinking:
il mio nick deriva dal fatto che sono nata in africa e quindi oltre la cucina orientale, il mio hobby è dipingere e realizzare oggetti prevalentemente etnici :P grazie

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: mi ripresento

Messaggio da arietina76 » 04/10/2009, 23:09

saporiorientali ha scritto:[...]



il mio nick deriva dal fatto che sono nata in africa e quindi oltre la cucina orientale, il mio hobby è dipingere e realizzare oggetti prevalentemente etnici :P grazie
oggetti etnici? ma che bello, veramente interessante. ma oggetti di che genere? ovviamente dimmi se sono troppo curiosa o invadente...!
certo però che, se avessi risposto qualcos'altro tipo uncinetto o punto croce, avrei potuto fare un pò la "sborona" con george clooney...invece così siamo rimasti in tema... ;)

saporiorientali

Re: mi ripresento

Messaggio da saporiorientali » 04/10/2009, 23:23

arietina76 ha scritto:[...]



oggetti etnici? ma che bello, veramente interessante. ma oggetti di che genere? ovviamente dimmi se sono troppo curiosa o invadente...!
certo però che, se avessi risposto qualcos'altro tipo uncinetto o punto croce, avrei potuto fare un pò la "sborona" con george clooney...invece così siamo rimasti in tema... ;)
:DD ma noo ...figurati come ti ho detto l'hobby è una mia passione e non mi stanco mai di parlarne, dipingo quadri con sfondi dai colori caldi che solo l'africa almeno per me può dare e poi decoro armadi, bauli, piatti insomma la fantasia non mi manca (almeno quella)

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: mi ripresento

Messaggio da mamma Luli » 05/10/2009, 0:05

saporiorientali ha scritto:avete ragione sono stata troppo sintetica, ero un po giù
vivo a torino ho due figlie e sono divorziata, e dopo i primi sei mesi di crollo ho cercato di reagire buttandomi in un hobby che mi appassiona, devo dire che mi ha aiutato molto, anche se ho un compagno con cui mi trovo bene, a volte però ho ancora periodi di nostalgia del passato perchè, forse sono un po all'antica ci tenevo tanto alla mia famiglia e non avrei immaginato...
Uhhh!! Un pò di oriente ci mancava in questo forum. BENVENUTA anche da parte mia!!!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: mi ripresento

Messaggio da george clooney » 05/10/2009, 17:53

saporiorientali ha scritto:[...]
dipingo quadri con sfondi dai colori caldi che solo l'africa almeno per me può dare
Che bell'hobby! Adoro questi quadri dai colori caldi! Ne possiedo parecchi, acquistati un pò in giro per il mondo; è che purtroppo non posso esporli tutti in casa, perchè non ci stanno..

Ospite

Re: mi ripresento

Messaggio da Ospite » 06/10/2009, 8:25

saporiorientali ha scritto:[...]

il mio nick deriva dal fatto che sono nata in africa e quindi oltre la cucina orientale, il mio hobby è dipingere e realizzare oggetti prevalentemente etnici :P grazie
Complimentissimi. Benvenuta e mi raccomando sii ottimista. Diceva mia nonna che non tutti i mali vengono per nuocere.
Coraggio e vai avanti sei giovane e hai due figli e da oggi anche tantissimi amici veri che ti staranno vicino.
:cheers:

saporiorientali

Re: mi ripresento

Messaggio da saporiorientali » 06/10/2009, 18:11

giuseppe62 ha scritto:[...]



Complimentissimi. Benvenuta e mi raccomando sii ottimista. Diceva mia nonna che non tutti i mali vengono per nuocere.
Coraggio e vai avanti sei giovane e hai due figli e da oggi anche tantissimi amici veri che ti staranno vicino.
:cheers:
grazie, fa sempre piacere dialogare con tanti amici, spero di aver trovato il posto giusto ciao