Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
simmycolly88

Ciao a tutti

Messaggio da simmycolly88 » 02/10/2009, 12:02

Buongiorno, mi chiamo simone e sono di roma. sono appena arrivati in questa mega-città e sto cercando qualche nuova amicizia con cui organizzare qualche uscita.
:D Simone

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da tropicsnow » 02/10/2009, 12:07

simmycolly88 ha scritto:Buongiorno, mi chiamo simone e sono di roma. sono appena arrivati in questa mega-città e sto cercando qualche nuova amicizia con cui organizzare qualche uscita.
:D Simone
intanto benvenuto nel forum :D
:ciao:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Ciao a tutti

Messaggio da arietina76 » 02/10/2009, 12:07

simmycolly88 ha scritto:Buongiorno, mi chiamo simone e sono di roma. sono appena arrivati in questa mega-città e sto cercando qualche nuova amicizia con cui organizzare qualche uscita.
:D Simone
benvenuto! :P

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Lospy » 02/10/2009, 12:08

simmycolly88 ha scritto:Buongiorno, mi chiamo simone e sono di roma. sono appena arrivati in questa mega-città e sto cercando qualche nuova amicizia con cui organizzare qualche uscita.
:D Simone
Ciao Simone,purtroppo non posso aiutarti nell'organizzare uscite...sono lontanuccio ma sicuramnte posso darti il benvenuto nelForum!!
Se eravamo belli facevamo di fissa i fotomodelli... ma siamo brutti e non ci resta che fare i farabutti !!!

gimern

Re: Ciao a tutti

Messaggio da gimern » 02/10/2009, 15:45

simmycolly88 ha scritto:Buongiorno, mi chiamo simone e sono di roma. sono appena arrivati in questa mega-città e sto cercando qualche nuova amicizia con cui organizzare qualche uscita.
:D Simone
Ciao Simone benvenuto! Ancora Roma, ma di Modena siamo solo in due? Ah dovrò trasferirmi... :rolleyes: