ciao forum

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
S0L0

ciao forum

Messaggio da S0L0 » 01/10/2009, 1:32

ebbene, stasera sono qui al pc, col morale non a terra, sottoterra. cosa dire, sto riflettendo sulla mia situazione...tempo fa mi sono chiuso in me e poco alla volta ho tagliato tutte le amicizie per dei futili motivi....e ora sono qui..haha per poter scambiare due parole devo accendere il pc, bello

Ospite

Re: ciao forum

Messaggio da Ospite » 01/10/2009, 8:17

S0L0 ha scritto:ebbene, stasera sono qui al pc, col morale non a terra, sottoterra. cosa dire, sto riflettendo sulla mia situazione...tempo fa mi sono chiuso in me e poco alla volta ho tagliato tutte le amicizie per dei futili motivi....e ora sono qui..haha per poter scambiare due parole devo accendere il pc, bello
Leggendo il tuo post mi fai capire benissimo che hai il morale sotto sotto sotto terra e che forse hai dubbi sulla riuscita di conoscere degli amici.
Sono giovane di questo forum e la pensavo come te. Poi invece ho cosciuto, come si dice, dal vivo, aradis e adesso ad ottobre noi over 40 di Roma stiamo organizzando un bellissimo incontro.
Poi ho conoscito altre meravigliose persone solo virtualmente ma l'amicizia è nata e di sicuro un giorno li incontrerò. Quindi per fortuna mi sono dovuto ricredere, sul forum si riesce ad avere amici te lo posso assicurare.
Dai, fai un bel sorriso, cambia il tuo nick (si dice cosi???) perchè da oggi non sarai più SOLO.
Benvenuto tra noi.
:cheers:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: ciao forum

Messaggio da arietina76 » 01/10/2009, 8:27

S0L0 ha scritto:ebbene, stasera sono qui al pc, col morale non a terra, sottoterra. cosa dire, sto riflettendo sulla mia situazione...tempo fa mi sono chiuso in me e poco alla volta ho tagliato tutte le amicizie per dei futili motivi....e ora sono qui..haha per poter scambiare due parole devo accendere il pc, bello
benvenuto, spero che qui tu possa sentirti un pò meno solo...!
un consiglio: se veramente ritieni che i motivi che abbiano portato alla rottura delle vecchie amicizie siano futuli, non stare lì fermo a guardare: prova a ricucire i rapporti, non si sa mai... :P

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao forum

Messaggio da tropicsnow » 01/10/2009, 12:18

S0L0 ha scritto:ebbene, stasera sono qui al pc, col morale non a terra, sottoterra. cosa dire, sto riflettendo sulla mia situazione...tempo fa mi sono chiuso in me e poco alla volta ho tagliato tutte le amicizie per dei futili motivi....e ora sono qui..haha per poter scambiare due parole devo accendere il pc, bello
:ciao: benvenuto tra noi :) mi dispiace per il tuo stato d'animo, ma vedrai che con un pò di tempo e un pò di pazienza riuscirai a fare nuove conoscenze e questo forum può essere un buon punto di partenza ;)

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: ciao forum

Messaggio da mamma Luli » 01/10/2009, 16:55

S0L0 ha scritto:ebbene, stasera sono qui al pc, col morale non a terra, sottoterra. cosa dire, sto riflettendo sulla mia situazione...tempo fa mi sono chiuso in me e poco alla volta ho tagliato tutte le amicizie per dei futili motivi....e ora sono qui..haha per poter scambiare due parole devo accendere il pc, bello
Dai, forza hai 20 anni e la tua età esige che tu sia un pò più ottimista. I periodi neri capitano a tutti e di certo non capitano una sola volta nella vita ma per poterli superare è sempre indispensabile cominciare con un bel sorriso. Vedi, già le cose stanno andando meglio e stai già trovando nuovi amici, anche se per ora, solo virtuali. Ciao, ti aspetto sul forum!

S0L0


Messaggio da S0L0 » 01/10/2009, 19:19

grazie ragazzi....il mio problema principale è che non ho la possibilità di stringere nuovi legami, ad esempio all'uni sebbene si scherza e ride sono tutti di altre città, quando lavoravo invece erano troppo impegnati nel lavorare o con la fidanzata ecc...
e poi è brutto stare a cercare amici...dai gli amici si incontrano per caso quando meno te l'aspetti...però magari questo forum può essere un punto di inizio

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37


Messaggio da dani81 » 01/10/2009, 19:50

S0L0 ha scritto:
e poi è brutto stare a cercare amici...dai gli amici si incontrano per caso quando meno te l'aspetti...

condivido questo tuo pensiero ;)

benvenuto! :D

Avatar utente
mattew82
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 settembre 2009
Età: 41


Messaggio da mattew82 » 03/10/2009, 17:23

S0L0 ha scritto:grazie ragazzi....il mio problema principale è che non ho la possibilità di stringere nuovi legami, ad esempio all'uni sebbene si scherza e ride sono tutti di altre città, quando lavoravo invece erano troppo impegnati nel lavorare o con la fidanzata ecc...
e poi è brutto stare a cercare amici...dai gli amici si incontrano per caso quando meno te l'aspetti...però magari questo forum può essere un punto di inizio
Prima di trasferirmi a Milano vivevoo a Genova, città dove sono nato e cresciuto, per un pò di anni ho avuto sempre lo stesso gruppo di amici, erano un punto di riferimento ma erano anche persone con le quali in comune avevo molto poco se non giusto con un paio di loro. Poi alcuni si sono fidanzati seriamente, aaltri hanno trovato lavoro e alcuni sono andati all'Università e improvvisamente tutti quelli che si definivano veri amici sono spariti, neanche più una telefonata. Poi ho iniziato anche io a lavorare e ho conosciuto qualche persona interessante con la quale sono tuttora amico però stanno a Genova e io non scendo giù tutte le settimane. Qui a Milano non conoscevo nessuno e da gennaio a oggi la situazione non è miogliorata. Però cerco di stare su con il morale e di essere fiducioso. Gli amici arriveranno quando meno te lo aaspetti.

Ciaoo
Matteo Marchese