mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
newage72

mi presento

Messaggio da newage72 » 28/09/2009, 22:53

Salve sono nuovo del forum sono un ragazzo di roma ho 37 anni e mi sono iscritto per scambiare opinione e confrontarmi su varie tematiche con tutti voi grazie a che dovesse partecipare! ciao!!!

gimern

Re: mi presento

Messaggio da gimern » 29/09/2009, 0:00

newage72 ha scritto:Salve sono nuovo del forum sono un ragazzo di roma ho 37 anni e mi sono iscritto per scambiare opinione e confrontarmi su varie tematiche con tutti voi grazie a che dovesse partecipare! ciao!!!
Ciao, benvenuto! Qui troverai tanti amici simpatici... :D

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: mi presento

Messaggio da arietina76 » 29/09/2009, 8:14

newage72 ha scritto:Salve sono nuovo del forum sono un ragazzo di roma ho 37 anni e mi sono iscritto per scambiare opinione e confrontarmi su varie tematiche con tutti voi grazie a che dovesse partecipare! ciao!!!
ciao, benvenuto!

carlo61

Re: mi presento

Messaggio da carlo61 » 29/09/2009, 11:30

newage72 ha scritto:Salve sono nuovo del forum sono un ragazzo di roma ho 37 anni e mi sono iscritto per scambiare opinione e confrontarmi su varie tematiche con tutti voi grazie a che dovesse partecipare! ciao!!!
benvenuto newage.
qui c'è tutta gente simpatica!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: mi presento

Messaggio da tropicsnow » 29/09/2009, 20:43

newage72 ha scritto:Salve sono nuovo del forum sono un ragazzo di roma ho 37 anni e mi sono iscritto per scambiare opinione e confrontarmi su varie tematiche con tutti voi grazie a che dovesse partecipare! ciao!!!
:ciao: benvenuto anche da parte mia :) spero proprio che avremo modo di confrontarci ;)

Masquerade


Messaggio da Masquerade » 29/09/2009, 22:27

benvenuto^^

Ospite

Re: mi presento

Messaggio da Ospite » 30/09/2009, 12:50

newage72 ha scritto:Salve sono nuovo del forum sono un ragazzo di roma ho 37 anni e mi sono iscritto per scambiare opinione e confrontarmi su varie tematiche con tutti voi grazie a che dovesse partecipare! ciao!!!
Ciao e benvenuto anche da parte mia.
Se vai su Amicizia non solo virtuale per il 10 di ottobre stiamo organizzando un incontro tra over 40 di roma e non solo, se ti interessa potresti partecipare anche tu. ciao