Hey... ciao a tutti !!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da arietina76 » 29/09/2009, 17:09

Lospy ha scritto:[...]



Quindi se ho ben capito la "cariatide " è lui.... :devilsmile: hi hi
Mi raccomando però la porta non la chiudere altrimenti sarà difficile entrare x chi verrà a trovarti... Sinceramente ultimamente non capisco come vadano le cose... è pieno di donne single, stufe di esserlo che attendono un baldo giovine che si faccia avanti... ma com'è possibile?? :wcrash: Ti prego illuminami... siete voi donne ad essere troppo esigenti, e quindi se non è bello alto intelligente e con un mantello azzurro non lo degnate manco di uno sguardo o siamo noi, anzi! loro a essersi rincretiniti completamente.... "te prego" dammi una risposta...perchè io credo che continuerei ad inseguire il Trex fino all'età di 90 e pasa anni....

beh, ovvio che così non può bastare: manca il cavallo bianco!!! non mi sembra un dettaglio trascurabile! :DD
scherzi a parte, se ti interessa e se non ricordo male, c'è un topic dedicato ai motivi per cui si è single...
puoi dirci la tua...

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da Lospy » 29/09/2009, 17:21

arietina76 ha scritto:[...]




beh, ovvio che così non può bastare: manca il cavallo bianco!!! non mi sembra un dettaglio trascurabile! :DD
scherzi a parte, se ti interessa e se non ricordo male, c'è un topic dedicato ai motivi per cui si è single...
puoi dirci la tua...
Uhuu Ciao Arietina! :P più che un cavallo la fanciulla sembrava desiderasse trovare altro .... :grandeballa: oggi và così scusatemi!
non ne ero a conoscenza... se ce la farò andrò a cercarlo... purtroppo oggi siamo fine mese e mi tocca volare :supermanga: non correre in ufficio , però un poco pechegno di tempo x voi lo trovo sempre!! :)))

valbricca

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da valbricca » 29/09/2009, 17:37

Lospy ha scritto:[...]



Ciao stamane ero riuscito a descriverti perfettamente la mia situazione aprendomi completamente x la prima volta senza conoscere gli interlocutori e cosa va a capitare...vado su anteprima e mi sconnetto perdendo tutto...non sarò mai più in grado di ripetere...
diciamo che ho incontrato qualche problemino inatteso gia da bambino e non l'ho vissuto gran che bene... poi a 16 anni la brillante idea di scegliere di frequentare(tra le tante compagnie con cui uscivo prima) proprio la meno indicata...trascurando così quelli che fino ad allora potevano considerarsi i miei amici piu cari.. un poco x la lontanananza un pò x stupidita.. e così in un'escalation via via sempre peggiore fino ai 28 circa...capirai che così facendo ho perso i contatti con tutti.. poi a 28 la svolta una volta schifiatomi da solo di quello che ero diventato ho abbandonato tutto e tutti e faticosamente ho intrapreso un nuovo cammino durante il quale ho fatto amicizia con un gruppo di ragazze,arrivando dalla situazione precedente io ci misi l'anima nel rapporto d'amicizia ma alla fine si rivelo per loro un mera comodità altro che amicizia... nel frattempo arrivo il treno della vita che mi offri un nuovo lavoro e lapossibilità di acquistare casa vicino a bergamo e così in men che non si dica mi ritrovai in una nuova citta un nuovo lavoro i vecchi amici i "non sani" che cercavo di non frequentare più e che in seguito mi rifiutarono loro(quindi anche qui un'amicizia/convenienza) anche se per motivi differenti,le ragazze con cui chiusi tutti i rapporti, x me l'amicizia ha ben altri valori..un vero amico lo si può anche anteporre alle proprie necessita e bisogni a mio modo d'intenderla,con dei colleghi coi quali non ho mai potuto relazionarmi più di tanto, un pò per il ruolo che ricopro,di "responsabile" se vogliamo, un pò perche essendomi arrivata da dei parenti l'offerta ho sempre avuto paura che lasciandomi andare trapelasse il mio passato od il mio io per i più bigotti alquanto deprecabile... e quindi.... un pò per colpa un pò per paranoie o paturnie mie.. mi son ritrovato solo e ???. la mia vita precedente ha avuto dei non poco trascurabili strascichi sulla mia personalità e sul mio modo di comunicare con le persone... a volte veramente mi viene da isolarmi da nascondermi in me stesso... con tutte le probabilità ti avro stordita... scusami ma avevo un tal bisogno di analizzare il tutto tra me e me che ho un po preso il mex come scusa per farlo (anche se in maniera molto confusa)...
ciao lospy...bhè se tutto questo è servito per far chiarezza dentro di te e fare introspezione è già un risultato :D quanto a me stai sereno mi hai affatto stordita sono contenta che ti sia potuto aprire così..io resto ottimista prima o poi si troverà almeno un amico così come lo intendiamo noi ..questo vale anche per me non credere che tu sia solo ;) ti aspetto alla prossima :D

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da Lospy » 29/09/2009, 17:57

valbricca ha scritto:[...]



ciao lospy...bhè se tutto questo è servito per far chiarezza dentro di te e fare introspezione è già un risultato :D quanto a me stai sereno mi hai affatto stordita sono contenta che ti sia potuto aprire così..io resto ottimista prima o poi si troverà almeno un amico così come lo intendiamo noi ..questo vale anche per me non credere che tu sia solo ;) ti aspetto alla prossima :D

rileggendolo non mi è piaciuto x niente il mio messaggio di prima non son riuscito a riscrivere quello che tanto faticosamente avevo estrapolato nella mattinata..peccato proverò a cancellarlo se possibile.

te lo auguro sinceramente, quanto a me... ho paura che farò una fatica immane....a trent'anni fare amicizia tra "maschi" è difficile assurdamente difficile... e in quanto a donne personalmente se sono a cuore libero confondo troppo facilmente l' amicizia con qualche cosa di più magico.... probabilmente xkè l'amicizia è altrettanto magica x me... anzi credo di più..

valbricca

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da valbricca » 29/09/2009, 18:12

Lospy ha scritto:[...]




rileggendolo non mi è piaciuto x niente il mio messaggio di prima non son riuscito a riscrivere quello che tanto faticosamente avevo estrapolato nella mattinata..peccato proverò a cancellarlo se possibile.

te lo auguro sinceramente, quanto a me... ho paura che farò una fatica immane....a trent'anni fare amicizia tra "maschi" è difficile assurdamente difficile... e in quanto a donne personalmente se sono a cuore libero confondo troppo facilmente l' amicizia con qualche cosa di più magico.... probabilmente ??è l'amicizia è altrettanto magica x me... anzi credo di più..
io credo invece che tu abbia espresso alla grande ciò che intendevi quanto alle amicizie ..bhè inizieremo un discorso che non finirebbe più ..ho avuto non sai quante delusioni ultima recentissima da una che ritenevo un'amica.. sarebbe lungo il discorso e non ti voglio tediare :D da un lato meglio gli amici penso poi come hai scritto giustamente te se si ha il cuore libero è facile che si possa confondere l'amicizia con qualcos'altro anche se ti premetto che ho avuto in passato molti amici e pochissime amiche, ma in fondo se non c'è nulla da ambedue le parti l'amico è sicuramente quello più disinteressato nei consigli e più sincero e leale, io ti parlo in linea generale e ovviamente secondo la mia esperienza e questo esula ovviamente le amiche qui nel web :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da arietina76 » 29/09/2009, 18:23

valbricca ha scritto:[...]
io credo invece che tu abbia espresso alla grande ciò che intendevi quanto alle amicizie ..bhè inizieremo un discorso che non finirebbe più ..ho avuto non sai quante delusioni ultima recentissima da una che ritenevo un'amica.. sarebbe lungo il discorso e non ti voglio tediare :D da un lato meglio gli amici penso poi come hai scritto giustamente te se si ha il cuore libero è facile che si possa confondere l'amicizia con qualcos'altro anche se ti premetto che ho avuto in passato molti amici e pochissime amiche, ma in fondo se non c'è nulla da ambedue le parti l'amico è sicuramente quello più disinteressato nei consigli e più sincero e leale, io ti parlo in linea generale e ovviamente secondo la mia esperienza e questo esula ovviamente le amiche qui nel web :DD
be', sfondi una porta aperta, potrei scrivere un libro sull'argomento. tanto è vero che io,quelli del forum, li ho tediati tutti: se vai nella sezione Amicizia te ne renderai conto!
però è poco consolante - e dispiace comunque - vedere che non sei l'unica a provare certe delusioni...

valbricca

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da valbricca » 29/09/2009, 18:33

arietina76 ha scritto:[...]



be', sfondi una porta aperta, potrei scrivere un libro sull'argomento. tanto è vero che io,quelli del forum, li ho tediati tutti: se vai nella sezione Amicizia te ne renderai conto!
però è poco consolante - e dispiace comunque - vedere che non sei l'unica a provare certe delusioni...

lo so arietina ma se siamo qui un motivo serio ci sarà no? tutti speriamo di incontrare anche solo via web delle persone che attribuiscano all'amicizia il suo giusto valore io ci spero sempre un bacioo ;)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 29/09/2009, 18:52

Per cortesia per discutere argomenti specifici aprite topic specifici, o ne trovate altri già aperti ad esempio nel forum 'Amicizia'.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Ricciola78

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da Ricciola78 » 30/09/2009, 7:54

Lospy ha scritto:[...]
Scusa se mi ci è voluto tanto.. ma scappo qui a cercar rifugio di tanto in tanto tra un lavoro e l'altro... grazie x il benvenuto e spero mi vorrai accettare anche se non sono proprio bergamasco... quanto un milanese scappato da un buio destino ormai scritto ed approdato in quei de berghem in un futuro altamente incerto ed instabile, a volte buio ma non necessariamente autodistruttivo come prima...
Grazie anche a te Cri vedrò di fare un salto anche tra le amicizie non solo virtuali così da non lasciarti in netta minoranza!
Ciao... Non ti preoccupare... Come vedi causa lavoro nemmeno io riesco sempre a rispondere prontamente ed ad essere attiva sul forum come vorrei... Per quel che riguarda le tue origini milanesi è un grave punto a tuo sfavore... Essere bergamaschi purosangue è tutta un altra cosa :D Ovviamente scherzo...

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da Lospy » 30/09/2009, 10:39

Ricciola78 ha scritto:[...]


Ciao... Non ti preoccupare... Come vedi causa lavoro nemmeno io riesco sempre a rispondere prontamente ed ad essere attiva sul forum come vorrei... Per quel che riguarda le tue origini milanesi è un grave punto a tuo sfavore... Essere bergamaschi purosangue è tutta un altra cosa :D Ovviamente scherzo...
VALBRICCA - GIMERN - ARIETINA76 - RICCIOLA78
Buona giornata a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei ringraziarvi tutte quante di cuore, spero potremo presto considerarci amici,io già vi vedo come tali e non potrebbe essere diversamente in quanto da quando vi ho "incontrate" la mattina quando arrivo in ufficio vi leggo e non mi sento più solo(con un pò d'immaginazione) è come se fossimo al bar x un caffè prima di iniziare il lavoro,sono pronto ad affrontare la giornata serenamente e a liberarmi dell'alone in the dark..volevo dire dell'alone di solitudine e tristezza che mi avvolge una volta arrivato a casina dopo il lavoro,in Special modo quando vedo giocare LA BENEAMATA in coppa :-O !! voglio che sappiate che x qualunque cosa potrete aver bisogno(una risata,uno sfogo,un parere,un consiglio)potrete scrivermi,non mi tediate ne annoiate,mi fate solo compagnia e poi quando riesco a fare qualche cosa di buono,inteso come positivo, mi fa sentire :angel: solo bene con me stesso! UN BESO ERMOSO A TUTTE!!! :ciao:

valbricca

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da valbricca » 30/09/2009, 12:10

Lospy ha scritto:[...]



VALBRICCA - GIMERN - ARIETINA76 - RICCIOLA78
Buona giornata a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei ringraziarvi tutte quante di cuore, spero potremo presto considerarci amici,io già vi vedo come tali e non potrebbe essere diversamente in quanto da quando vi ho "incontrate" la mattina quando arrivo in ufficio vi leggo e non mi sento più solo(con un pò d'immaginazione) è come se fossimo al bar x un caffè prima di iniziare il lavoro,sono pronto ad affrontare la giornata serenamente e a liberarmi dell'alone in the dark..volevo dire dell'alone di solitudine e tristezza che mi avvolge una volta arrivato a casina dopo il lavoro,in Special modo quando vedo giocare LA BENEAMATA in coppa :-O !! voglio che sappiate che x qualunque cosa potrete aver bisogno(una risata,uno sfogo,un parere,un consiglio)potrete scrivermi,non mi tediate ne annoiate,mi fate solo compagnia e poi quando riesco a fare qualche cosa di buono,inteso come positivo, mi fa sentire :angel: solo bene con me stesso! UN BESO ERMOSO A TUTTE!!! :ciao:
:mangahello:Buona giornata a te lospetto :DD lo stesso dicasi per te già sei annoverato tra gli amici qui per me con arietina serena aradis e giuseppe che sento più vicini per ora ;) per quanto mi riguarda sono una cacac....quindi mi dovrai sopportare ma a volte so essere anche simpatica il tutto compensa in fondo no??! 8) non sono una chiacchierona ma amo ascoltare..quindi vai tranquilloooo :drunk: sono pronta dai :DD !un abbraccio bna giornata :D

gimern

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da gimern » 30/09/2009, 14:50

Lospy ha scritto:[...]



VALBRICCA - GIMERN - ARIETINA76 - RICCIOLA78
Buona giornata a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei ringraziarvi tutte quante di cuore, spero potremo presto considerarci amici,io già vi vedo come tali e non potrebbe essere diversamente in quanto da quando vi ho "incontrate" la mattina quando arrivo in ufficio vi leggo e non mi sento più solo(con un pò d'immaginazione) è come se fossimo al bar x un caffè prima di iniziare il lavoro,sono pronto ad affrontare la giornata serenamente e a liberarmi dell'alone in the dark..volevo dire dell'alone di solitudine e tristezza che mi avvolge una volta arrivato a casina dopo il lavoro,in Special modo quando vedo giocare LA BENEAMATA in coppa :-O !! voglio che sappiate che x qualunque cosa potrete aver bisogno(una risata,uno sfogo,un parere,un consiglio)potrete scrivermi,non mi tediate ne annoiate,mi fate solo compagnia e poi quando riesco a fare qualche cosa di buono,inteso come positivo, mi fa sentire :angel: solo bene con me stesso! UN BESO ERMOSO A TUTTE!!! :ciao:
Oh mi emozioni!!! :shy:
Mi fa piacere sapere che almeno riesco a tirare su di morale gli amici...sì perchè qui mi trovo veramente bene, come se conoscessi tutti da tempo, anche se mi sono appena iscritta :applause: Bravi tutti!
Userò sicuramente la tua pazienza e i tuoi consigli e cercherò di farti sorridere, quando sarà possibile e non ci bacchetteranno :martellate:
eh eh eh no scherzo...ci sentiremo spesso, di solito almeno 1 volta al giorno vengo qui e chiacchiero amabilmente.
Un bacione :ciao:

Ricciola78

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da Ricciola78 » 01/10/2009, 0:10

Lospy ha scritto:[...]
VALBRICCA - GIMERN - ARIETINA76 - RICCIOLA78
Buona giornata a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei ringraziarvi tutte quante di cuore, spero potremo presto considerarci amici,io già vi vedo come tali e non potrebbe essere diversamente in quanto da quando vi ho "incontrate" la mattina quando arrivo in ufficio vi leggo e non mi sento più solo(con un pò d'immaginazione) è come se fossimo al bar x un caffè prima di iniziare il lavoro,sono pronto ad affrontare la giornata serenamente e a liberarmi dell'alone in the dark..volevo dire dell'alone di solitudine e tristezza che mi avvolge una volta arrivato a casina dopo il lavoro,in Special modo quando vedo giocare LA BENEAMATA in coppa :-O !! voglio che sappiate che x qualunque cosa potrete aver bisogno(una risata,uno sfogo,un parere,un consiglio)potrete scrivermi,non mi tediate ne annoiate,mi fate solo compagnia e poi quando riesco a fare qualche cosa di buono,inteso come positivo, mi fa sentire :angel: solo bene con me stesso! UN BESO ERMOSO A TUTTE!!! :ciao:
Wow... Davvero non so che dire... Sono davvero contenta che mi consideri tua amica... Purtroppo qui dentro non sono ancora riuscita a dare il meglio di me e a stringere delle conoscenze... E quindi mi rende felice avere il mio primo mailamico :) Mi troverai sempre a tua disposizione... Sia per sfogarti che per scherzare..

Ospite

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da Ospite » 01/10/2009, 8:25

Lospy ha scritto:[...]


VALBRICCA - GIMERN - ARIETINA76 - RICCIOLA78
Buona giornata a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei ringraziarvi tutte quante di cuore, spero potremo presto considerarci amici,io già vi vedo come tali e non potrebbe essere diversamente in quanto da quando vi ho "incontrate" la mattina quando arrivo in ufficio vi leggo e non mi sento più solo
Hai visto che sei riuscito ad avere amici anche se solo virtuali, ma non si sa mai.

Ma dimmi una cosa. Sbaglio o in ufficio ci si va per lavorare???
E' proprio vero. I tempi sono proprio cambiati.
E se avisassi Brunetta :rolleyes:

Dai che scherzo stai tranquillo continua a seguirci anche dall'ufficio.
Benvenuto anche da parte mia.
:yodance: :celebration: :cheers: :ciao:

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da Lospy » 01/10/2009, 9:41

giuseppe62 ha scritto:[...]



Hai visto che sei riuscito ad avere amici anche se solo virtuali, ma non si sa mai.

Ma dimmi una cosa. Sbaglio o in ufficio ci si va per lavorare???
E' proprio vero. I tempi sono proprio cambiati.
E se avisassi Brunetta :rolleyes:

Dai che scherzo stai tranquillo continua a seguirci anche dall'ufficio.
Benvenuto anche da parte mia.
:yodance: :celebration: :cheers: :ciao:
:O :O :O :O :O :O :O GULP!!! :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O
Ciao Giuseppe,fortunatamente ho una posizione che mi consente di gestirmi il lavoro ed i tempi... :sun: quindi mi basta calcolare qualche pausa qua e là ed invece di cazzeggiare bermi un caffè o guardarmi in giro faccio un salto nel forum, cosa che tra l'altro devo dire mi da anche una discreta carica che inevitabilmente influenza positivamente il lavoro aumentandone il rendimento e quindi la qualità :arrampicata: poi caso mai mi posso sempre fermare oltre l'aorario e recuperare quello che ancora mi può mancare da fare.. :'(

Ospite

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da Ospite » 01/10/2009, 11:34

Lospy ha scritto:[...]



:O :O :O :O :O :O :O GULP!!! :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O
Ciao Giuseppe,fortunatamente ho una posizione che mi consente di gestirmi il lavoro ed i tempi... :sun: quindi mi basta calcolare qualche pausa qua e là ed invece di cazzeggiare bermi un caffè o guardarmi in giro faccio un salto nel forum, cosa che tra l'altro devo dire mi da anche una discreta carica che inevitabilmente influenza positivamente il lavoro aumentandone il rendimento e quindi la qualità :arrampicata: poi caso mai mi posso sempre fermare oltre l'aorario e recuperare quello che ancora mi può mancare da fare.. :'(

Bene, bravo così si fà. Ottimo. :yodance:

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da Lospy » 01/10/2009, 16:21

giuseppe62 ha scritto:[...]




Bene, bravo così si fà. Ottimo. :yodance:
Ca@@o!!! Qua le cose sono 2 o me la son tirata o dolcemente ed amorevolmente me l'hanno tirata.... da quando ho postato il mex di prima.... sono letteralmente impazzito di lavoro!!! che 2 :ball: :ball:
Bbbravo Bbbraaavo :applause:

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da Lospy » 02/10/2009, 14:41

Ricciola78 ha scritto:[...]


Ciao... Non ti preoccupare... Come vedi causa lavoro nemmeno io riesco sempre a rispondere prontamente ed ad essere attiva sul forum come vorrei... Per quel che riguarda le tue origini milanesi è un grave punto a tuo sfavore... Essere bergamaschi purosangue è tutta un altra cosa :D Ovviamente scherzo...
Non preoccuparti... tanto ho sempre un paio di jolly nascosti.... senti questa...io già venivo in vacanza nella bergamasca quando ero ancora nel pancione di mia mamma... e poi ho continuato fino all'eta di 18 anni... ora ogni tanto faccio qualche giro sporadico a salutare gli amici che ancora mi son rimasti.... non so se conosci il posto o se ci sei mai stata.. la Val Taleggio.. io ero a Sottochiesa ma conosco i ragazzi e le ragazze di tutti i paesini limitrofi!! Spero questo mi faccia riguadagnare qualche punticino.... :yodance:
Se eravamo belli facevamo di fissa i fotomodelli... ma siamo brutti e non ci resta che fare i farabutti !!!

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da Lospy » 02/10/2009, 14:52

frisia85 ha scritto:[...]



dai ogni tanto ci riesco ad essere solare e divertente.. e se va bene anche ad essere simpatica xD
??? benvenuto :)
Ciao Frisia, ti chiedo umilmente scusa credo di non avere mai risposto al tuo messaggio,se sarai solare, divertente e simpatica sarai la bene accetta ma sappi che se non ci riuscirai cercherò io di esserlo per te,cercando di restituirti almeno un pò di buon umore!! ;) quindi scrivimi pure di qualunque umore tu sia!!! a presto!! :)
Se eravamo belli facevamo di fissa i fotomodelli... ma siamo brutti e non ci resta che fare i farabutti !!!

gimern

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da gimern » 02/10/2009, 15:14

Lospy ha scritto:[...]



VALBRICCA - GIMERN - ARIETINA76 - RICCIOLA78
Buona giornata a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei ringraziarvi tutte quante di cuore, spero potremo presto considerarci amici,io già vi vedo come tali e non potrebbe essere diversamente in quanto da quando vi ho "incontrate" la mattina quando arrivo in ufficio vi leggo e non mi sento più solo(con un pò d'immaginazione) è come se fossimo al bar x un caffè prima di iniziare il lavoro,sono pronto ad affrontare la giornata serenamente e a liberarmi dell'alone in the dark..volevo dire dell'alone di solitudine e tristezza che mi avvolge una volta arrivato a casina dopo il lavoro,in Special modo quando vedo giocare LA BENEAMATA in coppa :-O !! voglio che sappiate che x qualunque cosa potrete aver bisogno(una risata,uno sfogo,un parere,un consiglio)potrete scrivermi,non mi tediate ne annoiate,mi fate solo compagnia e poi quando riesco a fare qualche cosa di buono,inteso come positivo, mi fa sentire :angel: solo bene con me stesso! UN BESO ERMOSO A TUTTE!!! :ciao:
Ciao...la cariatide c'è!!! :yodance: :yodance: :yodance: :yodance: :yodance:

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da Lospy » 02/10/2009, 16:37

gimern ha scritto:[...]



Ciao...la cariatide c'è!!! :yodance: :yodance: :yodance: :yodance: :yodance:
Ciao finalmente!!! ho qui una sfilza di cose da dirti.... aspetta un attimo che cerco il post-it... :DD Scherzo..somma mica tanto! :P
Oggi ero piuttosto insofferente al lavoro quindi ho cazzeggiato qua e la e mi son letto un pò di messaggi in giro e ho raccolto un'infinità di notizie su di te...belle.. ma anche Molto brutte.... :thinking: Ma dimmi un pò veramente fai l'insegnante?? ma non se ne può proprio più.... sono assediato e tormentato da insegnanti maestre ed educatrici.... :O :-O :? :'( :'( :illness: mi sembra di aver capito che insegni italiano vero? ma di che età sono le simpatiche canaglie che ti danno della vecchina?? sei maestra o proprio prof??.. fortuna che poi ho letto anche che prima giocavi a basket.. sport stupendo!! io pure ho giocato per diversi anni prima di infortunarmi e non ero nemmeno tanto male, ero centrale o guardia,bhe.. visto l'altezza non poteva essere diversamente...
che campionato facevate noi fgc e fip se non ricordo male(due x chè giocavo con 2 categorie,anzi 3 a dire il vero,givanili,juniores e senior, ma con gli ultimi facevo solo gli allenamenti)pensa che ne ero talmente innamorato che mi sparavo 3 allenamenti di fila 2 volte a settimana e 2 partite nei week.. ancora due domandine..se non ti sto stressando troppo e se non mi faccio troppo "li bip tua " dove abitavi prima di finire a Modena? e in che quadra giocavi??
Se eravamo belli facevamo di fissa i fotomodelli... ma siamo brutti e non ci resta che fare i farabutti !!!

gimern

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da gimern » 02/10/2009, 18:28

Lospy ha scritto:[...]



Ciao finalmente!!! ho qui una sfilza di cose da dirti.... aspetta un attimo che cerco il post-it... :DD Scherzo..somma mica tanto! :P
Oggi ero piuttosto insofferente al lavoro quindi ho cazzeggiato qua e la e mi son letto un pò di messaggi in giro e ho raccolto un'infinità di notizie su di te...belle.. ma anche Molto brutte.... :thinking: Ma dimmi un pò veramente fai l'insegnante?? ma non se ne può proprio più.... sono assediato e tormentato da insegnanti maestre ed educatrici.... :O :-O :? :'( :'( :illness: mi sembra di aver capito che insegni italiano vero? ma di che età sono le simpatiche canaglie che ti danno della vecchina?? sei maestra o proprio prof??.. fortuna che poi ho letto anche che prima giocavi a basket.. sport stupendo!! io pure ho giocato per diversi anni prima di infortunarmi e non ero nemmeno tanto male, ero centrale o guardia,bhe.. visto l'altezza non poteva essere diversamente...
che campionato facevate noi fgc e fip se non ricordo male(due x chè giocavo con 2 categorie,anzi 3 a dire il vero,givanili,juniores e senior, ma con gli ultimi facevo solo gli allenamenti)pensa che ne ero talmente innamorato che mi sparavo 3 allenamenti di fila 2 volte a settimana e 2 partite nei week.. ancora due domandine..se non ti sto stressando troppo e se non mi faccio troppo "li bip tua " dove abitavi prima di finire a Modena? e in che quadra giocavi??
Effettivamente quando mi sono presentata in questo forum non ho detto molto, però sei stato bravo a ritrovare tutte queste notizie, non mi ero resa conto di aver scritto così tanto di me. :shy: :shy: :shy:
Dal principio...sono prof. di Italiano, ho insegnato per un pò di anni alle superiori, ma alla fine il ruolo è arrivato alle medie :rolleyes: e ho accettato, quindi la mia esperienza con i ragazzi va dagli 11 ai 18!
Ho giocato a basket per anni fra A2 e serie B, poi a 27 anni ho smesso di giocare seriamente, sono stata per 1 anno in C e poi ho appeso le scarpette al chiodo, mi sono operata al crociato e ho cominciato a lavorare. Ero una guardia.
Perchè dici "vista l'altezza"? Sei piccoletto? :thinking:
Sono originaria della Campania, della provincia di Salerno e ho sempre giocato da Roma in giù (per questo mi piace questa città).
Ho abitato anche in Calabria e Sicilia, ma lì non ho mai avuto problemi di amicizia.
Mi fa piacere che tu oggi abbia avuto tutto questo tempo a disposizione, ma come qualcuno ha detto su questo forum, sarebbe da chiamare Brunetta...eh eh eh!
Ora dopo 10 anni di inattività mi sono decisa ad iscrivermi in palestra per riprendere un pò il fisico e soprattutto con la speranza di fare amicizia.
Il fisico risponde, ma le amicizie stentano... fortunatamente qui ho conosciuto gente veramente carina...mi piacciono tutti!!! :applause::applause::applause:
(Anche quelli che ci chiamano vecchi) :'(
Perchè sei assediato dalle insegnanti ed educatrici? Cosa fai di bello? Hai smesso ogni attività?
Poi le insegnanti non sono tutte uguali...non siamo tutte piccole e nere come calimero :(
Scherzo...

Ricciola78

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da Ricciola78 » 04/10/2009, 9:53

Lospy ha scritto:[...]
Non preoccuparti... tanto ho sempre un paio di jolly nascosti.... senti questa...io già venivo in vacanza nella bergamasca quando ero ancora nel pancione di mia mamma... e poi ho continuato fino all'eta di 18 anni... ora ogni tanto faccio qualche giro sporadico a salutare gli amici che ancora mi son rimasti.... non so se conosci il posto o se ci sei mai stata.. la Val Taleggio.. io ero a Sottochiesa ma conosco i ragazzi e le ragazze di tutti i paesini limitrofi!! Spero questo mi faccia riguadagnare qualche punticino.... :yodance:
Wow ma allora puoi esser considerato bergamasco ad honorem :yoman: Quindi cambia tutto 8)

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da Lospy » 05/10/2009, 10:50

gimern ha scritto:[...]



Effettivamente quando mi sono presentata in questo forum non ho detto molto, però sei stato bravo a ritrovare tutte queste notizie, non mi ero resa conto di aver scritto così tanto di me. :shy: :shy: :shy:
Dal principio...sono prof. di Italiano, ho insegnato per un pò di anni alle superiori, ma alla fine il ruolo è arrivato alle medie :rolleyes: e ho accettato, quindi la mia esperienza con i ragazzi va dagli 11 ai 18!
Ho giocato a basket per anni fra A2 e serie B, poi a 27 anni ho smesso di giocare seriamente, sono stata per 1 anno in C e poi ho appeso le scarpette al chiodo, mi sono operata al crociato e ho cominciato a lavorare. Ero una guardia.
Perchè dici "vista l'altezza"? Sei piccoletto? :thinking:
Sono originaria della Campania, della provincia di Salerno e ho sempre giocato da Roma in giù (per questo mi piace questa città).
Ho abitato anche in Calabria e Sicilia, ma lì non ho mai avuto problemi di amicizia.
Mi fa piacere che tu oggi abbia avuto tutto questo tempo a disposizione, ma come qualcuno ha detto su questo forum, sarebbe da chiamare Brunetta...eh eh eh!
Ora dopo 10 anni di inattività mi sono decisa ad iscrivermi in palestra per riprendere un pò il fisico e soprattutto con la speranza di fare amicizia.
Il fisico risponde, ma le amicizie stentano... fortunatamente qui ho conosciuto gente veramente carina...mi piacciono tutti!!! :applause::applause::applause:
(Anche quelli che ci chiamano vecchi) :'(
Perchè sei assediato dalle insegnanti ed educatrici? Cosa fai di bello? Hai smesso ogni attività?
Poi le insegnanti non sono tutte uguali...non siamo tutte piccole e nere come calimero :(
Scherzo...
:nonono: :\? ;) effettivamente non è che avessi un gran tempo ma ci sono giorni in cui... non ce la si può proprio fare... e allora... si fa un po ed un pò.... devo farti i miei complimenti x la carriera sportiva!!sono un nanerottolo di 1.91..x questo mi facevano giocare da centrale anche se preferivo fare la guardia... ho iniziato a giocare a 13 anni e già ero alto così + o meno...a 16 ho vinto un'argento ai nazionali x la nostra categoria e poche settimane prima di un provino x il Leone XIII (16 anni fa era la scuadra che selezionava giovani ragazzi li testava e chi aveva stoffa poi poteva avere la fortuna di passare nell'allora Stefanel) ho avuto la mia centomillionesima distorsione della caviglia... peccato che in segiuto a degli esami trovarono un assottigliamento eccessivo del tendine e mia mamma,maestra d'elementari,mi proibi di giocare nuovamente... e a 24... son venuto a farti visita... rottura del menisco e del crociato anteriore e semitendinoso con lesioni al posteriore... così 2 anni e tre interventi dopo ho appeso letteralmente le gambe al chiodo... ora di tanto in tanto vado in piscina e con la bella stagione a correre... poco perchè comunque non ho mai più recuperato completamente la muscolatura necessaria...
il mio lavoro non centra nulla con la scuola,sono amministratore contabile di due agenzie di marketing e comunicazione, ma come avrai capito... mia mamma è un'insegnante... uno stress allucinante...figurati tu da ragazino tornare da scuola e trovartene un'altra a casa...molto ma molto più severa e rigida e cacaca'... delle altre.. ;) e questo quando andava bene..perche nelle serate peggiori mi ritrovavo a tavola con mia mamma ed altre 7/9 amiche colleghe che avevano deciso di ritrovarsi,ovviamente succedeva sempre a casa nostra, e io l'unico "ometto" e ovviamente tutte a stressarmi la vita con domande commenti.. come direbbero allo zoo di 105....."MMMMmmmmm che MMMMerda!!!" :P :P :P :P
e poi ho avuto il piacere e il privilegio di conoscerne diverse altre nel corso della mia gioventu( considerando che Noi siamo Giovani ancora oggi!!!!!!)amiche e più... che si son rivelate simpaticamente altrettanto caca.....zo! (e tutte rivelarono la loro professione o al tempo gli studi, successivamente) ed ora vengo a scoprire che anche tu.......hi hi .. però sembreresti ,dopo le esperienze fatte il condizionale è d'obbligo, Simpatica... :P :[ :DD :DD
Quoto al 100% l'applauso al pubblico!ops volevo dire al popolo del forum!!! veramente unico!
Se eravamo belli facevamo di fissa i fotomodelli... ma siamo brutti e non ci resta che fare i farabutti !!!

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da Lospy » 05/10/2009, 11:57

Ricciola78 ha scritto:[...]


Wow ma allora puoi esser considerato bergamasco ad honorem :yoman: Quindi cambia tutto 8)
Non capisco se mi pigghi pu c..o o meno.. :thinking: ma facciamo finta che si tratti di meno... tu sei de Berghem berghem?
Se eravamo belli facevamo di fissa i fotomodelli... ma siamo brutti e non ci resta che fare i farabutti !!!

Ricciola78

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da Ricciola78 » 05/10/2009, 13:57

Lospy ha scritto:[...]
Non capisco se mi pigghi pu c..o o meno.. :thinking: ma facciamo finta che si tratti di meno... tu sei de Berghem berghem?
↲Io ti prendo x il .... ? Nooooo non mi permetterei mai :angel: Dai lo ammetto... Un tantino ma davvero ino ino ino giuro :devilsmile: Non sono cittadina ma della ridente provincia bergamasca...