Hey... ciao a tutti !!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da Lospy » 25/09/2009, 15:02

Ciao,oggi per la prima volta ho visitato questo forum e ho pensato perchè non provarci?? sono della provincia di Bergamo,ho preso casa da queste parti circa un anno fa e d'allora... le mie giornate si sono spente, all'inizio ero emozionato ed anche un pò esaltato dal fatto che stavo aquistando la mia prima casina..sistemarla verniciarla arredarla..POSTI NUOVI DA VEDERE E GENTE NUOVA DA CONOSCERE..e poi finalmente un pò di libertà e di indipendenza a 360°...poi i giorni sono diventati mesi ed ora siamo giunti ad 1 anno e incredibile ma vero....la mia felicita e allegria sono letteralmante scomparse...da lunedì al giovedì metto il naso fuori solo per andare al lavoro, ho ormai praticamente perso tutti i miei vechi amici e qui non ho ancora conosciuto nessuno.... AIUTO!!!!!!!!!
Quindi se ci sono persone solari divertenti e simpatiche in "ascolto" scrivetemi!!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da tropicsnow » 25/09/2009, 15:16

Lospy ha scritto:Ciao,oggi per la prima volta ho visitato questo forum e ho pensato perchè non provarci?? sono della provincia di Bergamo,ho preso casa da queste parti circa un anno fa e d'allora... le mie giornate si sono spente, all'inizio ero emozionato ed anche un pò esaltato dal fatto che stavo aquistando la mia prima casina..sistemarla verniciarla arredarla..POSTI NUOVI DA VEDERE E GENTE NUOVA DA CONOSCERE..e poi finalmente un pò di libertà e di indipendenza a 360°...poi i giorni sono diventati mesi ed ora siamo giunti ad 1 anno e incredibile ma vero....la mia felicita e allegria sono letteralmante scomparse...da lunedì al giovedì metto il naso fuori solo per andare al lavoro, ho ormai praticamente perso tutti i miei vechi amici e qui non ho ancora conosciuto nessuno.... AIUTO!!!!!!!!!
Quindi se ci sono persone solari divertenti e simpatiche in "ascolto" scrivetemi!!
:ciao: benvenuto tra noi, qui potrai confrontarti con persone valide e magari fare anche qualche conoscenza ;)

gimern

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da gimern » 25/09/2009, 15:33

Lospy ha scritto:Ciao,oggi per la prima volta ho visitato questo forum e ho pensato perchè non provarci?? sono della provincia di Bergamo,ho preso casa da queste parti circa un anno fa e d'allora... le mie giornate si sono spente, all'inizio ero emozionato ed anche un pò esaltato dal fatto che stavo aquistando la mia prima casina..sistemarla verniciarla arredarla..POSTI NUOVI DA VEDERE E GENTE NUOVA DA CONOSCERE..e poi finalmente un pò di libertà e di indipendenza a 360°...poi i giorni sono diventati mesi ed ora siamo giunti ad 1 anno e incredibile ma vero....la mia felicita e allegria sono letteralmante scomparse...da lunedì al giovedì metto il naso fuori solo per andare al lavoro, ho ormai praticamente perso tutti i miei vechi amici e qui non ho ancora conosciuto nessuno.... AIUTO!!!!!!!!!
Quindi se ci sono persone solari divertenti e simpatiche in "ascolto" scrivetemi!!

Ciao! Quando mi sono trasferita a Modena ero disperata, poi ho conosciuto un pò di gente. Oggi dopo 6 anni mi trovo nella stessa situazione dei primi mesi, a causa della chiusura di un rapporto, ma non mi sono persa d'animo e ho ricominciato.
Benvenuto!

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da Lospy » 25/09/2009, 15:42

tropicsnow ha scritto:[...]



:ciao: benvenuto tra noi, qui potrai confrontarti con persone valide e magari fare anche qualche conoscenza ;)
Ma speriamo bene.. è piacevole poter confrontare le proprie idee con altre persone,ritengo ?? sia fondamentale nella vita,ti può aiutare a crescere maturare,a volte scopri che altri sono nella tua stessa situazione ed un problema d grande grande ?? ti sembrava si può ridimensionare enormemente e velocemente, ti permette di ampliare i punti di vista...
ma ancor più lo sarebbe fare ???. conoscenza...magari femminile...magari esagero....in zona Vaprio d'Adda, o giu di li....mi fermo,credo di essere arrivato ai limiti prima dell'intervento del moderatore...e vorrei evitarlo al mio secondo mex.. ;))
???. Grazie del benvenuto!!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da tropicsnow » 25/09/2009, 15:52

Lospy ha scritto:[...]



Ma speriamo bene.. è piacevole poter confrontare le proprie idee con altre persone,ritengo ?? sia fondamentale nella vita,ti può aiutare a crescere maturare,a volte scopri che altri sono nella tua stessa situazione ed un problema d grande grande ?? ti sembrava si può ridimensionare enormemente e velocemente, ti permette di ampliare i punti di vista...
ma ancor più lo sarebbe fare ???. conoscenza...magari femminile...magari esagero....in zona Vaprio d'Adda, o giu di li....mi fermo,credo di essere arrivato ai limiti prima dell'intervento del moderatore...e vorrei evitarlo al mio secondo mex.. ;))
???. Grazie del benvenuto!!
perfettamente d'accordo con te ;) spero avremo modo di confrontarci e ti auguro ti trovare quello che stai cercando e quello di cui hai bisogno ;)

Avatar utente
Tivy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 settembre 2009
Età: 39

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da Tivy » 25/09/2009, 15:52

Lospy ha scritto:Ciao,oggi per la prima volta ho visitato questo forum e ho pensato perchè non provarci?? sono della provincia di Bergamo,ho preso casa da queste parti circa un anno fa e d'allora... le mie giornate si sono spente, all'inizio ero emozionato ed anche un pò esaltato dal fatto che stavo aquistando la mia prima casina..sistemarla verniciarla arredarla..POSTI NUOVI DA VEDERE E GENTE NUOVA DA CONOSCERE..e poi finalmente un pò di libertà e di indipendenza a 360°...poi i giorni sono diventati mesi ed ora siamo giunti ad 1 anno e incredibile ma vero....la mia felicita e allegria sono letteralmante scomparse...da lunedì al giovedì metto il naso fuori solo per andare al lavoro, ho ormai praticamente perso tutti i miei vechi amici e qui non ho ancora conosciuto nessuno.... AIUTO!!!!!!!!!
Quindi se ci sono persone solari divertenti e simpatiche in "ascolto" scrivetemi!!
Qui sicuro troverai gente che magari ha attraversato o attraversa una situazione simile alla tua e quindi potrà certamente aiutarti.

Pure io fra qualche mese dovrò preparare le valige per scappare dalla mia città... speriamo bene :?

Un saluto e ovviamente benventuto nel forum!

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da Lospy » 25/09/2009, 16:05

gimern ha scritto:[...]




Ciao! Quando mi sono trasferita a Modena ero disperata, poi ho conosciuto un pò di gente. Oggi dopo 6 anni mi trovo nella stessa situazione dei primi mesi, a causa della chiusura di un rapporto, ma non mi sono persa d'animo e ho ricominciato.
Benvenuto!
Lo so... è grazie a te e ai post ?? hai scritto nella tua presentazione che ho deciso di provare ad iscrivermi a mia volta... quindi mi fa molto piacere ricevere il tuo benvenuto :) Spero ?? tu possa presto trovare il tuo equilibrio e kissa...se non ricordo male...anche conoscere il ragazzo che timidamente ti osserva ma non favella... quasi dimenticavo volevo anche salutare e ringraziare Arietina.. ho letto alcune sue risposte sempre nel tuo post di presentazione e mi sembrava estremamente simpatica! Quindi direi che se mi trovo qui fondamentalmente è merito di voi due, quindi GRAZIE !!
PS: dalle mie parti giusto l'altro giorno ho avvistato un tirannosaurus Rex.....

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da Lospy » 25/09/2009, 16:42

tropicsnow ha scritto:[...]

perfettamente d'accordo con te ;) spero avremo modo di confrontarci e ti auguro ti trovare quello che stai cercando e quello di cui hai bisogno ;)
Grazie sei molto gentile!! sinceramente non so bene quello che sto cercando.. forse un certo equilibrio interiore che ormai mi sfugge da troppo troppo tempo...soffro di sbalzi d'umore + o - il problema è che quando mi sento giù vedo tutto nero e mi rinchiudo in me stesso... anche comunicare x mail mi diventa difficile se non impossibile... già è difficile farsi degli amici in un paesino dove probabilmente tutti si conoscono gia da quand'erano bambini figurati quando stò così... sarebbe come una tartaruga che cerca di abbandonare il proprio "guscio" x entrare in quello di un paguro... cosa c'entri non so ma trovo che l'assurdità del paragone renda bene l'idea :thinking: :-O

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da tropicsnow » 25/09/2009, 16:49

Lospy ha scritto:[...]

Grazie sei molto gentile!! sinceramente non so bene quello che sto cercando.. forse un certo equilibrio interiore che ormai mi sfugge da troppo troppo tempo...soffro di sbalzi d'umore + o - il problema è che quando mi sento giù vedo tutto nero e mi rinchiudo in me stesso... anche comunicare x mail mi diventa difficile se non impossibile... già è difficile farsi degli amici in un paesino dove probabilmente tutti si conoscono gia da quand'erano bambini figurati quando stò così... sarebbe come una tartaruga che cerca di abbandonare il proprio "guscio" x entrare in quello di un paguro... cosa c'entri non so ma trovo che l'assurdità del paragone renda bene l'idea :thinking: :-O
di niente!:D hai reso perfettamente l'idea :) credo sia questione di carattere e personalmente non credo che una persona estroversa sia migliore di una introversa, anche quella introversa può dare tanto, ha solo bisogno di più tempo :) apri pure un topic su qualcosa che ti sta a cuore, ci confronteremo con te ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da arietina76 » 25/09/2009, 16:56

Lospy ha scritto:[...]



Lo so... è grazie a te e ai post ?? hai scritto nella tua presentazione che ho deciso di provare ad iscrivermi a mia volta... quindi mi fa molto piacere ricevere il tuo benvenuto :) Spero ?? tu possa presto trovare il tuo equilibrio e kissa...se non ricordo male...anche conoscere il ragazzo che timidamente ti osserva ma non favella... quasi dimenticavo volevo anche salutare e ringraziare Arietina.. ho letto alcune sue risposte sempre nel tuo post di presentazione e mi sembrava estremamente simpatica! Quindi direi che se mi trovo qui fondamentalmente è merito di voi due, quindi GRAZIE !!
PS: dalle mie parti giusto l'altro giorno ho avvistato un tirannosaurus Rex.....

no, sono io a ringraziarti per le tue parole, che non posso farmi che piacere, e ti do un caloroso benvenuto! sono contenta che tu mi abbia trovata simpatica: mi raccomando, dillo a tutti gli altri utenti quando faranno la petizione per bannarmi perchè scrivo troppo e non mi sopportano più!!!!!!!!

p.s. ma dietro al tirannosaurus rex, c'era per caso il famoso "uomo single" che lo inseguiva? mi hanno detto che ha due braccine e due gambine come gli altri, ma che si riconosce per l'inconfondibile marchio...! no, perchè allora credo di riuscire a mettere su un pullman per venirlo a vedere....ne approfittiamo finchè non si paga ancora il biglietto!

mi sgrido nuovamente da sola prima che lo facciano i moderatori: NO, NO, NO, non si divaga così! :nonono:
Arietina: cartellino giallo, zitta e muta! :zitto:

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da Lospy » 25/09/2009, 17:10

arietina76 ha scritto:[...]




no, sono io a ringraziarti per le tue parole, che non posso farmi che piacere, e ti do un caloroso benvenuto! sono contenta che tu mi abbia trovata simpatica: mi raccomando, dillo a tutti gli altri utenti quando faranno la petizione per bannarmi perchè scrivo troppo e non mi sopportano più!!!!!!!!

p.s. ma dietro al tirannosaurus rex, c'era per caso il famoso "uomo single" che lo inseguiva? mi hanno detto che ha due braccine e due gambine come gli altri, ma che si riconosce per l'inconfondibile marchio...! no, perchè allora credo di riuscire a mettere su un pullman per venirlo a vedere....ne approfittiamo finchè non si paga ancora il biglietto!

mi sgrido nuovamente da sola prima che lo facciano i moderatori: NO, NO, NO, non si divaga così! :nonono:
Arietina: cartellino giallo, zitta e muta! :zitto:
SEI FAVOLOSA!!!!!!!!!! veramente c'è una carica nei tuoi mex... che mi fa venire il buon umore, guarda personalmente puoi scrivere km e km di messaggi che non credo mi stancherò mai di leggerli e di risponderti!! siccome sarò anche introverso a volte ma sicuramente sono generoso non voglio lasciarti li tutta sola soletta col tuo cartellino e ne voglio uno pure io.... mi diresti di dove sei...??? a malinquore devo salutarvi tutti fino a lunedì non potro ne leggervi ne postarvi...e già sento un filo di nostalgia farsi breccia nella coraza... CIAO A TUTTE & TUTTI !!!! a lunedi!!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da arietina76 » 25/09/2009, 17:15

Lospy ha scritto:[...]



SEI FAVOLOSA!!!!!!!!!! veramente c'è una carica nei tuoi mex... che mi fa venire il buon umore, guarda personalmente puoi scrivere km e km di messaggi che non credo mi stancherò mai di leggerli e di risponderti!! siccome sarò anche introverso a volte ma sicuramente sono generoso non voglio lasciarti li tutta sola soletta col tuo cartellino e ne voglio uno pure io.... mi diresti di dove sei...??? a malinquore devo salutarvi tutti fino a lunedì non potro ne leggervi ne postarvi...e già sento un filo di nostalgia farsi breccia nella coraza... CIAO A TUTTE & TUTTI !!!! a lunedi!!
Ti ringrazio per il bel complimento, e invito gli altri utenti a prendere esempio da te!!! :DD
scherzi a parte, io sono della provincia di pavia, lombarda doc.
ciao e buon week end! :D

valbricca

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da valbricca » 25/09/2009, 17:19

Lospy ha scritto:Ciao,oggi per la prima volta ho visitato questo forum e ho pensato perchè non provarci?? sono della provincia di Bergamo,ho preso casa da queste parti circa un anno fa e d'allora... le mie giornate si sono spente, all'inizio ero emozionato ed anche un pò esaltato dal fatto che stavo aquistando la mia prima casina..sistemarla verniciarla arredarla..POSTI NUOVI DA VEDERE E GENTE NUOVA DA CONOSCERE..e poi finalmente un pò di libertà e di indipendenza a 360°...poi i giorni sono diventati mesi ed ora siamo giunti ad 1 anno e incredibile ma vero....la mia felicita e allegria sono letteralmante scomparse...da lunedì al giovedì metto il naso fuori solo per andare al lavoro, ho ormai praticamente perso tutti i miei vechi amici e qui non ho ancora conosciuto nessuno.... AIUTO!!!!!!!!!
Quindi se ci sono persone solari divertenti e simpatiche in "ascolto" scrivetemi!!

:ciao: Lospy e benvenuto tra noi, è sempre difficile cominciare a costruire qualcosa tutto da soli..vedrai che le amicizie arriveranno ne sono sicura datti tempo ma non chiuderti in casa però mi raccomando :? qui sicuramente troverai persone simpatiche con le quali dialogare e fare amicizia in bocca a lupo per tutto a presto qui allora ;) :D

gimern

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da gimern » 25/09/2009, 22:33

arietina76 ha scritto:[...]




no, sono io a ringraziarti per le tue parole, che non posso farmi che piacere, e ti do un caloroso benvenuto! sono contenta che tu mi abbia trovata simpatica: mi raccomando, dillo a tutti gli altri utenti quando faranno la petizione per bannarmi perchè scrivo troppo e non mi sopportano più!!!!!!!!

p.s. ma dietro al tirannosaurus rex, c'era per caso il famoso "uomo single" che lo inseguiva? mi hanno detto che ha due braccine e due gambine come gli altri, ma che si riconosce per l'inconfondibile marchio...! no, perchè allora credo di riuscire a mettere su un pullman per venirlo a vedere....ne approfittiamo finchè non si paga ancora il biglietto!

mi sgrido nuovamente da sola prima che lo facciano i moderatori: NO, NO, NO, non si divaga così! :nonono:
Arietina: cartellino giallo, zitta e muta! :zitto:

Eh oggi ho sentito il timidone al telefono...chissà che non arrivi fino a Modena...ci spero poco. Però arietina sei proprio una monellaccia... ;)
Ragazze prima o poi toglieremo la polvere da queste cariatidi :yoman:

Ricciola78

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da Ricciola78 » 26/09/2009, 8:25

Lospy ha scritto:Ciao,oggi per la prima volta ho visitato questo forum e ho pensato perchè non provarci?? sono della provincia di Bergamo,ho preso casa da queste parti circa un anno fa e d'allora... le mie giornate si sono spente, all'inizio ero emozionato ed anche un pò esaltato dal fatto che stavo aquistando la mia prima casina..sistemarla verniciarla arredarla..POSTI NUOVI DA VEDERE E GENTE NUOVA DA CONOSCERE..e poi finalmente un pò di libertà e di indipendenza a 360°...poi i giorni sono diventati mesi ed ora siamo giunti ad 1 anno e incredibile ma vero....la mia felicita e allegria sono letteralmante scomparse...da lunedì al giovedì metto il naso fuori solo per andare al lavoro, ho ormai praticamente perso tutti i miei vechi amici e qui non ho ancora conosciuto nessuno.... AIUTO!!!!!!!!!
Quindi se ci sono persone solari divertenti e simpatiche in "ascolto" scrivetemi!!
Ciao... Benvenuto anche da parte mia..
Wow un altro bergamasco... Mi stavo giusto chiedendo se era più facile avvistare un Tirannosaurus Rex o un homus bergamascus in questo forum... Siamo degli esemplari rari qui dentro :D
A presto Maria

P.S. Divago pure io un attimino... Arietina se continui così potremmo fare una petizione per farti mangiare dal tirannosaurus :D Ovviamente scherzo... Come tutti ti trovo fantastica... Ma ora non ti montare la testa :)

Cri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 agosto 2009
Età: 44

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da Cri » 26/09/2009, 12:24

Lospy ha scritto:Ciao,oggi per la prima volta ho visitato questo forum e ho pensato perchè non provarci?? sono della provincia di Bergamo,ho preso casa da queste parti circa un anno fa e d'allora... le mie giornate si sono spente, all'inizio ero emozionato ed anche un pò esaltato dal fatto che stavo aquistando la mia prima casina..sistemarla verniciarla arredarla..POSTI NUOVI DA VEDERE E GENTE NUOVA DA CONOSCERE..e poi finalmente un pò di libertà e di indipendenza a 360°...poi i giorni sono diventati mesi ed ora siamo giunti ad 1 anno e incredibile ma vero....la mia felicita e allegria sono letteralmante scomparse...da lunedì al giovedì metto il naso fuori solo per andare al lavoro, ho ormai praticamente perso tutti i miei vechi amici e qui non ho ancora conosciuto nessuno.... AIUTO!!!!!!!!!
Quindi se ci sono persone solari divertenti e simpatiche in "ascolto" scrivetemi!!
Beh confermo che di bergamaschi ce ne sono gran pochi...
Intanto ben venuto anche da parte mia, sei sicuramente nel posto giusto per far nuove amicizie.

Segnalo anche a te che nella sezione di amicizia non solo virtuale, esiste un topic per incontri
nelle zone di milano, varese e como. Ovviamente mi sono aggregato, aspetto voi due bergamaschi d.o.c. nel topic.
Dai muovetevi tutti e due che mi sento in minoranza!!! :D

A presto

valbricca

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da valbricca » 27/09/2009, 11:08

gimern ha scritto:[...]




Eh oggi ho sentito il timidone al telefono...chissà che non arrivi fino a Modena...ci spero poco. Però arietina sei proprio una monellaccia... ;)
Ragazze prima o poi toglieremo la polvere da queste cariatidi :yoman:
io anche se non scrivo leggo e seguo la "storia"aspetto..:yodance: e te arietina si si è vero dovresti parlare di meno e fare meno pettegolezzi :nonono:

ahahah scherzo ovvio e sei davvero un tesoro a preoccuparti per tutte un bacioo ;)

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da Lospy » 28/09/2009, 13:33

Tivy ha scritto:[...]



Qui sicuro troverai gente che magari ha attraversato o attraversa una situazione simile alla tua e quindi potrà certamente aiutarti.

Pure io fra qualche mese dovrò preparare le valige per scappare dalla mia città... speriamo bene :?

Un saluto e ovviamente benventuto nel forum!
Ciao scusa se venerdì non ho fatto tempo a risp. grazie x il benvenuto!
Come mai dovrai scappare dalla tua citta? dove ti trasferirai?

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da Lospy » 28/09/2009, 13:47

valbricca ha scritto:[...]




:ciao: Lospy e benvenuto tra noi, è sempre difficile cominciare a costruire qualcosa tutto da soli..vedrai che le amicizie arriveranno ne sono sicura datti tempo ma non chiuderti in casa però mi raccomando :? qui sicuramente troverai persone simpatiche con le quali dialogare e fare amicizia in bocca a lupo per tutto a presto qui allora ;) :D
Purtroppo sul fatto che arriveranno mi trovi piuttosto scettico... io ero un ragazzo che prima in casa non ci poteva proprio stare.. tornavo dal lavoro mi lavavo,cambiavo e a volte nemmeno aspettavo di mangiare per la foga di uscire.. avevo sempre almeno un amico od un'amica che mi aspettava e a volte rincasavo alle 7 del mattino...ora torno a casa e per occupare il resto della giornata mi metto a pulire e sistemare... io... :O
che ero un pazzoidus fulminatus...ho provato ad andare a qualche festa di paese e cose del genere e l'unica volta che son riuscito a scambiare 4 chiacchiere..erano passati di li x caso e venivano da un altro paesino piuttosto lontano..gli altri... anziani o ragazzini.... pensavo quasi di fare una ricerca su internet x vedere se i 30enni qui si fossero estinti tutti... magari proprio dando la caccia all'ormai famoso Trex....

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da Lospy » 28/09/2009, 13:56

gimern ha scritto:[...]




Eh oggi ho sentito il timidone al telefono...chissà che non arrivi fino a Modena...ci spero poco. Però arietina sei proprio una monellaccia... ;)
Ragazze prima o poi toglieremo la polvere da queste cariatidi :yoman:
Hey ma allora mi son perso qualche cosa...ha già il tuo numero di cell.?? dai allora il più è fatto no?!! ora sta a te incentivarlo quanto basti a superare la sua timidezza...o forse c'è di più?? forse non potrebbe venire a trovarti... so di essere impiccione e anche l'ultimo arrivato... ma con un'accoglienza così... mi sento quasi di famiglia... Dai Dai... alla fine è venuto a trovarti nel week?? :P

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da arietina76 » 28/09/2009, 14:01

Lospy ha scritto:[...]



Purtroppo sul fatto che arriveranno mi trovi piuttosto scettico... io ero un ragazzo che prima in casa non ci poteva proprio stare.. tornavo dal lavoro mi lavavo,cambiavo e a volte nemmeno aspettavo di mangiare per la foga di uscire.. avevo sempre almeno un amico od un'amica che mi aspettava e a volte rincasavo alle 7 del mattino...ora torno a casa e per occupare il resto della giornata mi metto a pulire e sistemare... io... :O
che ero un pazzoidus fulminatus...ho provato ad andare a qualche festa di paese e cose del genere e l'unica volta che son riuscito a scambiare 4 chiacchiere..erano passati di li x caso e venivano da un altro paesino piuttosto lontano..gli altri... anziani o ragazzini.... pensavo quasi di fare una ricerca su internet x vedere se i 30enni qui si fossero estinti tutti... magari proprio dando la caccia all'ormai famoso Trex....
be', se il 30enne era un uomo single, sicuramente si è estinto... per gli altri, non mi sono giunte notizie definitive....

noooo, perchè l'ho detto? adesso verrò punita ancora!!!! :wcrash:

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da Lospy » 28/09/2009, 14:20

arietina76 ha scritto:[...]



be', se il 30enne era un uomo single, sicuramente si è estinto... per gli altri, non mi sono giunte notizie definitive....

noooo, perchè l'ho detto? adesso verrò punita ancora!!!! :wcrash:
Hi Hi Hi :))) peccato non averti conosciuta prima.. pensa che c'è stato un periodo che bazicavo dalle tue parti..quasi, avevo "1 amica" a torrevecchia pia ... :( ...... :martellate: ora invece mi rimangono solo gli insettus abnormus che mi s'intrufolano in casa dal giardino...e questi si che discendono direttamente dall'era del Trex... mai visti di ste dimensioni.. sarà il fiume lo scarico delle ditte... avete presente il pesce a tre occhi dei simpson?? :toilet: se continua così però invece di schiacciarli finirò col farci amicizia

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da Lospy » 28/09/2009, 15:52

Ricciola78 ha scritto:[...]


Ciao... Benvenuto anche da parte mia..
Wow un altro bergamasco... Mi stavo giusto chiedendo se era più facile avvistare un Tirannosaurus Rex o un homus bergamascus in questo forum... Siamo degli esemplari rari qui dentro :D
A presto Maria

P.S. Divago pure io un attimino... Arietina se continui così potremmo fare una petizione per farti mangiare dal tirannosaurus :D Ovviamente scherzo... Come tutti ti trovo fantastica... Ma ora non ti montare la testa :)
Scusa se mi ci è voluto tanto.. ma scappo qui a cercar rifugio di tanto in tanto tra un lavoro e l'altro... grazie x il benvenuto e spero mi vorrai accettare anche se non sono proprio bergamasco... quanto un milanese scappato da un buio destino ormai scritto ed approdato in quei de berghem in un futuro altamente incerto ed instabile, a volte buio ma non necessariamente autodistruttivo come prima...
Grazie anche a te Cri vedrò di fare un salto anche tra le amicizie non solo virtuali così da non lasciarti in netta minoranza!

gaffe001
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 102
Iscritto il: 01 agosto 2009
Età: 45

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da gaffe001 » 28/09/2009, 17:25

Lospy ha scritto:Ciao,oggi per la prima volta ho visitato questo forum e ho pensato perchè non provarci?? sono della provincia di Bergamo,ho preso casa da queste parti circa un anno fa e d'allora... le mie giornate si sono spente, all'inizio ero emozionato ed anche un pò esaltato dal fatto che stavo aquistando la mia prima casina..sistemarla verniciarla arredarla..POSTI NUOVI DA VEDERE E GENTE NUOVA DA CONOSCERE..e poi finalmente un pò di libertà e di indipendenza a 360°...poi i giorni sono diventati mesi ed ora siamo giunti ad 1 anno e incredibile ma vero....la mia felicita e allegria sono letteralmante scomparse...da lunedì al giovedì metto il naso fuori solo per andare al lavoro, ho ormai praticamente perso tutti i miei vechi amici e qui non ho ancora conosciuto nessuno.... AIUTO!!!!!!!!!
Quindi se ci sono persone solari divertenti e simpatiche in "ascolto" scrivetemi!!
Ciao benvenuto
dai non demoralizzarti
qui intanto potresti conoscere qualcuno vicino le tue zone
Ma sei del luogo o ti sei trasferito lì a Bergamo?
Un saluto
:chatman:

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da Lospy » 28/09/2009, 17:40

gaffe001 ha scritto:[...]



Ciao benvenuto
dai non demoralizzarti
qui intanto potresti conoscere qualcuno vicino le tue zone
Ma sei del luogo o ti sei trasferito lì a Bergamo?
Un saluto
:chatman:
Ciao grazie!
Assolutamente no, prima vivevo a 5 minuti di macchina da milano e avevo li tutte le mie amicizie e conoscenze... ho deciso di trasferirmi vicino a bergamo per avvicinarmi al lavoro e xkè ho avuto un'ottima occasione per comprare casa,confidando nel fatto che mi sarei presto fatto dei nuovi amici... e che non avrei perso tutti i miei vecchi amici... almeno quelli "sani" che erano gli unici che volevo mantenere... dagli altri diciamo in parte mi sono voluto allontanare... un pò per salvaguardare il nuovo lavoro che avevo appena trovato.. un poco per preservare qualche briciola di cervello e me stesso.. invece... disastro totale! almeno dal lavoro non mi dovrebbe poter cacciare nessuno...

valbricca

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da valbricca » 28/09/2009, 19:58

Lospy ha scritto:[...]



Ciao grazie!
Assolutamente no, prima vivevo a 5 minuti di macchina da milano e avevo li tutte le mie amicizie e conoscenze... ho deciso di trasferirmi vicino a bergamo per avvicinarmi al lavoro e ??è ho avuto un'ottima occasione per comprare casa,confidando nel fatto che mi sarei presto fatto dei nuovi amici... e che non avrei perso tutti i miei vecchi amici... almeno quelli "sani" che erano gli unici che volevo mantenere... dagli altri diciamo in parte mi sono voluto allontanare... un pò per salvaguardare il nuovo lavoro che avevo appena trovato.. un poco per preservare qualche briciola di cervello e me stesso.. invece... disastro totale! almeno dal lavoro non mi dovrebbe poter cacciare nessuno...
scusami lospy ma che fine hanno fatto gli amici quelli "sani" come li chiami te?bhè mi meraviglio sempre di più di queste amicizie...così effimere forse così sottili..scusami i colleghi di lavoro come sono? una palla? :D uscire con loro no?o sono tutti vecchi?? leggere certo che non c'è un trentenne nel raggio di km è sconfortante lo ammetto ma non ti demoralizzare qui ci sono dei bergamaschi nel forum vi organizzate per vedervi almeno è già qualcosa non credi? ;) Intanto hai il mio completo supporto qui nel web so che non è molto ma ??? è già una grande compagnia per persone che come noi qui intendono l'amicizia come qualcosa di importante e unico a presto :D

gimern

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da gimern » 28/09/2009, 22:12

Lospy ha scritto:[...]



Hey ma allora mi son perso qualche cosa...ha già il tuo numero di cell.?? dai allora il più è fatto no?!! ora sta a te incentivarlo quanto basti a superare la sua timidezza...o forse c'è di più?? forse non potrebbe venire a trovarti... so di essere impiccione e anche l'ultimo arrivato... ma con un'accoglienza così... mi sento quasi di famiglia... Dai Dai... alla fine è venuto a trovarti nel week?? :P

Chiariamoci! Pur essendo io una donna abbastanza piacente e simpatica...la cariatide sembra aver appeso le scarpette al chiodo :zzz:
Così io ho deciso di chiudere la porta e aspettare che giunga qui a me un MASCHIO coraggioso e simpatico, perchè da qualche parte ce ne sarà uno. Il mio problema qual è? E' che devo poterlo guardare faccia a faccia :DD :DD :DD
Io, come te, quando abitavo nella mia cittadina ero piena di amici, poi a Modena il silenzio totale...ma non sai quanto mi piace venire qui a leggere i vostri messaggi e a scrivere. :chatman:
Arriverà anche per me il tirann...o scusate l'uomo giusto!
:grandeballa:

frisia85

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da frisia85 » 28/09/2009, 23:30

Lospy ha scritto:Ciao,oggi per la prima volta ho visitato questo forum e ho pensato perchè non provarci?? sono della provincia di Bergamo,ho preso casa da queste parti circa un anno fa e d'allora... le mie giornate si sono spente, all'inizio ero emozionato ed anche un pò esaltato dal fatto che stavo aquistando la mia prima casina..sistemarla verniciarla arredarla..POSTI NUOVI DA VEDERE E GENTE NUOVA DA CONOSCERE..e poi finalmente un pò di libertà e di indipendenza a 360°...poi i giorni sono diventati mesi ed ora siamo giunti ad 1 anno e incredibile ma vero....la mia felicita e allegria sono letteralmante scomparse...da lunedì al giovedì metto il naso fuori solo per andare al lavoro, ho ormai praticamente perso tutti i miei vechi amici e qui non ho ancora conosciuto nessuno.... AIUTO!!!!!!!!!
Quindi se ci sono persone solari divertenti e simpatiche in "ascolto" scrivetemi!!
dai ogni tanto ci riesco ad essere solare e divertente.. e se va bene anche ad essere simpatica xD
??? benvenuto :)

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da Lospy » 29/09/2009, 14:08

valbricca ha scritto:[...]



scusami lospy ma che fine hanno fatto gli amici quelli "sani" come li chiami te?bhè mi meraviglio sempre di più di queste amicizie...così effimere forse così sottili..scusami i colleghi di lavoro come sono? una palla? :D uscire con loro no?o sono tutti vecchi?? leggere certo che non c'è un trentenne nel raggio di km è sconfortante lo ammetto ma non ti demoralizzare qui ci sono dei bergamaschi nel forum vi organizzate per vedervi almeno è già qualcosa non credi? ;) Intanto hai il mio completo supporto qui nel web so che non è molto ma ??? è già una grande compagnia per persone che come noi qui intendono l'amicizia come qualcosa di importante e unico a presto :D
Ciao stamane ero riuscito a descriverti perfettamente la mia situazione aprendomi completamente x la prima volta senza conoscere gli interlocutori e cosa va a capitare...vado su anteprima e mi sconnetto perdendo tutto...non sarò mai più in grado di ripetere...
diciamo che ho incontrato qualche problemino inatteso gia da bambino e non l'ho vissuto gran che bene... poi a 16 anni la brillante idea di scegliere di frequentare(tra le tante compagnie con cui uscivo prima) proprio la meno indicata...trascurando così quelli che fino ad allora potevano considerarsi i miei amici piu cari.. un poco x la lontanananza un pò x stupidita.. e così in un'escalation via via sempre peggiore fino ai 28 circa...capirai che così facendo ho perso i contatti con tutti.. poi a 28 la svolta una volta schifiatomi da solo di quello che ero diventato ho abbandonato tutto e tutti e faticosamente ho intrapreso un nuovo cammino durante il quale ho fatto amicizia con un gruppo di ragazze,arrivando dalla situazione precedente io ci misi l'anima nel rapporto d'amicizia ma alla fine si rivelo per loro un mera comodità altro che amicizia... nel frattempo arrivo il treno della vita che mi offri un nuovo lavoro e lapossibilità di acquistare casa vicino a bergamo e così in men che non si dica mi ritrovai in una nuova citta un nuovo lavoro i vecchi amici i "non sani" che cercavo di non frequentare più e che in seguito mi rifiutarono loro(quindi anche qui un'amicizia/convenienza) anche se per motivi differenti,le ragazze con cui chiusi tutti i rapporti, x me l'amicizia ha ben altri valori..un vero amico lo si può anche anteporre alle proprie necessita e bisogni a mio modo d'intenderla,con dei colleghi coi quali non ho mai potuto relazionarmi più di tanto, un pò per il ruolo che ricopro,di "responsabile" se vogliamo, un pò perche essendomi arrivata da dei parenti l'offerta ho sempre avuto paura che lasciandomi andare trapelasse il mio passato od il mio io per i più bigotti alquanto deprecabile... e quindi.... un pò per colpa un pò per paranoie o paturnie mie.. mi son ritrovato solo e ???. la mia vita precedente ha avuto dei non poco trascurabili strascichi sulla mia personalità e sul mio modo di comunicare con le persone... a volte veramente mi viene da isolarmi da nascondermi in me stesso... con tutte le probabilità ti avro stordita... scusami ma avevo un tal bisogno di analizzare il tutto tra me e me che ho un po preso il mex come scusa per farlo (anche se in maniera molto confusa)...

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: Hey... ciao a tutti !!

Messaggio da Lospy » 29/09/2009, 16:59

gimern ha scritto:[...]




Chiariamoci! Pur essendo io una donna abbastanza piacente e simpatica...la cariatide sembra aver appeso le scarpette al chiodo :zzz:
Così io ho deciso di chiudere la porta e aspettare che giunga qui a me un MASCHIO coraggioso e simpatico, perchè da qualche parte ce ne sarà uno. Il mio problema qual è? E' che devo poterlo guardare faccia a faccia :DD :DD :DD
Io, come te, quando abitavo nella mia cittadina ero piena di amici, poi a Modena il silenzio totale...ma non sai quanto mi piace venire qui a leggere i vostri messaggi e a scrivere. :chatman:
Arriverà anche per me il tirann...o scusate l'uomo giusto!
:grandeballa:
Quindi se ho ben capito la "cariatide " è lui.... :devilsmile: hi hi
Mi raccomando però la porta non la chiudere altrimenti sarà difficile entrare x chi verrà a trovarti... Sinceramente ultimamente non capisco come vadano le cose... è pieno di donne single, stufe di esserlo che attendono un baldo giovine che si faccia avanti... ma com'è possibile?? :wcrash: Ti prego illuminami... siete voi donne ad essere troppo esigenti, e quindi se non è bello alto intelligente e con un mantello azzurro non lo degnate manco di uno sguardo o siamo noi, anzi! loro a essersi rincretiniti completamente.... "te prego" dammi una risposta...perchè io credo che continuerei ad inseguire il Trex fino all'età di 90 e pasa anni....