Amicizia.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
Wisegirl
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 settembre 2009
Età: 44

Amicizia.

Messaggio da Wisegirl » 23/09/2009, 0:24

[iCiao a tutti! Mi chiamo Martina, ho 29 anni e sono di Livorno. Sto cercando nuove amiche dai 26 ai 33 anni, d Pisa o Livorno per uscire insieme e divertirci,.Andare in discoteca, al mare, in vacanza insieme, a fare shopping, passeggiate, cene, feste, al cinema o ai pubs.Insomma in giro dove vogliamo e formare una bella e grande comitiva di sole donne e cercare di far nascere e crescere delle belle amicizie, vere, sincere, fidate e leali.Mi piace fare nuove amicizie e conoscere gente nuova ,lo voglio sempre. Credo nel valore dell'amicizia, la metto sempre ai primi posti nella mia vita, ???? è importante per me ,è fondamentale. Non sono lesbica né bisex, ma etero al 100 per 100. Qui in chat la gente è quasi tutta prevenuta! Ha un sacco di pregiudizi! Pensano subito che non sei eterosessuale! Subito male!Al sesso! Alla perversione! Vabbèh che siamo in chat ma si esagera secondo me! La gente non crede più a niente! Non ha più valori! E' la società di oggi... Io invece i valori ce li ho e me li tengo stretti perchè la mia famiglia me li ha trasmessi e sono stata ben educata.Vi và di fare amicizia con me?Vi fa piacere?Avete ancora tempo per le vostre passioni e interessi?Ad uscire la sera nel fine settimana,andare a giro con le amiche,a ballare o al cinema a cena fuori al mare o a dei concerti o nei pub a bere qualcosa o a fare shopping?Se vi piace ancora fare queste cose,se vi interessa ancora allora contattatemi.Io in questo periodo ho bisogno di svago di spensieratezza,di recuperare il tempo perduto,di rimediare,di ricominciare.Desidero solo questo in questo momento:distrarmi e basta cercando anche nello stesso tempo di costruirmi e far nascere delle belle amicizie,sincere,fidate,leali da far durare il più possibile nel tempo e condividere con loro esperienze,crescere e maturare insieme,aiutarci a vicenda,consigliarci,sostenerci,confidarci,sfogarci,ridere e piangere insieme,fare viaggi insieme,rispettarci,avendo fiducia l'una nell'altra,accettarci così come siamo fatte cn tutti i nostri pregi e tutti i nostri difetti e apprezzarci come persone.Questa per me è la vera amicizia,quella con la a maiuscola che bisognerebbe sempre andare alla ricerca nella vita e avere sempre bisogno,e desiderare sempre in ogni momento della vita bello o brutto che sia.L'amicizia fidata sincera leale esiste basta crederci e cercarla tanto prima o poi si trova,c'è da qualche parte,basta crederci,cercarla,desiderarla,avere pazienza e saper aspettare ci vuole tempo.Ma prima o poi anche quella busserà alla nostra porta per poter essere accolta a braccia aperte.

[/i]
Wisegirl