Ho bisogno di conoscere amici.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
furnea
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 settembre 2009
Età: 59

Ho bisogno di conoscere amici.

Messaggio da furnea » 22/09/2009, 11:39

Ciao, mi sono iscritta a questo forum perchè ho bisogno di trovare nuovi amici. Mi sono separata da poco e non ho nessuno con cui dialogare. :(
Ho voglia di amici che mi facciano divertire. :)

Ospite

Re: Ho bisogno di conoscere amici.

Messaggio da Ospite » 22/09/2009, 12:07

furnea ha scritto:Ciao, mi sono iscritta a questo forum perchè ho bisogno di trovare nuovi amici. Mi sono separata da poco e non ho nessuno con cui dialogare. :(
E' qual'è il problema? Noi siamo a tua completa disposizione.
Mi dispiace per la separazione ma verranno tempi migliori, basta crede in se stessi.
Benvenuta :ciao:

carlo61

Re: Ho bisogno di conoscere amici.

Messaggio da carlo61 » 22/09/2009, 12:14

furnea ha scritto:Ciao, mi sono iscritta a questo forum perchè ho bisogno di trovare nuovi amici. Mi sono separata da poco e non ho nessuno con cui dialogare. :(
eccoci, siamo tutti/tutte per te.
A completa disposizione.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Ho bisogno di conoscere amici.

Messaggio da arietina76 » 22/09/2009, 12:30

furnea ha scritto:Ciao, mi sono iscritta a questo forum perchè ho bisogno di trovare nuovi amici. Mi sono separata da poco e non ho nessuno con cui dialogare. :(
mi spiace tantissimo per la tua separazione, immagino sia un periodo difficilissimo... quanto poi al non avere nessuno con cui parlare, ti capisco benissimo: io mi sono iscritta per la stessa motivazione e, se può esserti di consolazione, ho trovato qui molte persone sempre pronte ad acoltare i miei sfoghi e a dirmi una parola di conforto.
oltre al mio personale benvenuto, ti mando un abbraccio e l'augurio di ogni bene. per qualunque cosa, io sono spesso e volentieri in giro per il forum... :ciao:

Avatar utente
Tivy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 settembre 2009
Età: 39

Re: Ho bisogno di conoscere amici.

Messaggio da Tivy » 22/09/2009, 12:39

furnea ha scritto:Ciao, mi sono iscritta a questo forum perchè ho bisogno di trovare nuovi amici. Mi sono separata da poco e non ho nessuno con cui dialogare. :(
Benvenuta sul forum.
Un abraccio da parte mia, qui di certo conoscerai un po di gente

valbricca

Re: Ho bisogno di conoscere amici.

Messaggio da valbricca » 22/09/2009, 12:54

furnea ha scritto:Ciao, mi sono iscritta a questo forum perchè ho bisogno di trovare nuovi amici. Mi sono separata da poco e non ho nessuno con cui dialogare. :(
:mangahello: furnea benvenuta sono davvero molto dispiaciuta per la tua separazione dev'essere un periodo terribile per te non preoccuparti qui siamo tutte per conoscere e farci nuovi amici ci sono tante persone carine leggi e vedrai se ti va di parlare sono qui a prestissimo allora ;) :D

gimern

Re: Ho bisogno di conoscere amici.

Messaggio da gimern » 22/09/2009, 14:33

furnea ha scritto:Ciao, mi sono iscritta a questo forum perchè ho bisogno di trovare nuovi amici. Mi sono separata da poco e non ho nessuno con cui dialogare. :(
Ciao! Io mi sono iscritta per lo stesso motivo qualche giorno fa (convivenza finita), quindi benvenuta e forza!!!
Oggi un caro amco mi ha scritto: "sei bellissima e dolcissima", pensiamoci così...

Avatar utente
the.nuance
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 208
Iscritto il: 26 settembre 2009
Età: 64

Re: Ho bisogno di conoscere amici.

Messaggio da the.nuance » 29/09/2009, 12:24

furnea ha scritto:Ciao, mi sono iscritta a questo forum perchè ho bisogno di trovare nuovi amici. Mi sono separata da poco e non ho nessuno con cui dialogare. :(
Anzitutto benvenuta di cuore e, come vedi, l'accoglienza è stata affettuosissima ( mi congratulo con tutti...anch'io sono iscritto da poco).

:) per la mia esperienza di vita posso dirti che hai fatto un ottimo passo iniziale: uscire da te stessa e condividere le tue ansie, paure, difficoltà del momento con altre persone; il tuo peso interiore sarà più leggero.

Un segno di maturità che, vedrai, pian piano ti darà la possibilità di uscire da questo memomento delicatissimo e riniziare a "vivere" in pieno ogni aspetto delle tua vita. Per ora puoi solo accettare la situazione e da questa esperienza conservarne il buono, il positivo.

Sei caduta...ti rialzerai più forte di prima e ci saranno anche le nostre braccia ad aiutarti! :D

Un abbraccio!

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: Ho bisogno di conoscere amici.

Messaggio da Lospy » 29/09/2009, 13:40

furnea ha scritto:Ciao, mi sono iscritta a questo forum perchè ho bisogno di trovare nuovi amici. Mi sono separata da poco e non ho nessuno con cui dialogare. :(
Ciao e ben venuta!! :) anch'io sono iscritto da poco ma mi sento di dirti che sei capitata nel posto giusto, qui è ricco di persone socievoli e simpatiche ma soprattuto disposte al dialogo, vedrai che passo dopo passo supererai questo momento e noi tutti cercheremo di aiutarti quando ce ne darai la possibilità, l'importante è che non ti chiuda in te stessa! un abbraccio!

furnea
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 settembre 2009
Età: 59

Re: Ho bisogno di conoscere amici.

Messaggio da furnea » 29/09/2009, 14:59

the.nuance ha scritto:[...]



Anzitutto benvenuta di cuore e, come vedi, l'accoglienza è stata affettuosissima ( mi congratulo con tutti...anch'io sono iscritto da poco).

:) per la mia esperienza di vita posso dirti che hai fatto un ottimo passo iniziale: uscire da te stessa e condividere le tue ansie, paure, difficoltà del momento con altre persone; il tuo peso interiore sarà più leggero.

Un segno di maturità che, vedrai, pian piano ti darà la possibilità di uscire da questo memomento delicatissimo e riniziare a "vivere" in pieno ogni aspetto delle tua vita. Per ora puoi solo accettare la situazione e da questa esperienza conservarne il buono, il positivo.

Sei caduta...ti rialzerai più forte di prima e ci saranno anche le nostre braccia ad aiutarti! :D

Un abbraccio!
Ti e vi ringrazio tutti per la Vostra comprensione , ma tra due giorni c'è la separazione e sono sempre più giu. Lo so che ci siete e ve ne rimgrazio, spero al più presto di farmi risentire, vi voglio bene :)
Ho voglia di amici che mi facciano divertire. :)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Ho bisogno di conoscere amici.

Messaggio da arietina76 » 29/09/2009, 16:59

furnea ha scritto:[...]



Ti e vi ringrazio tutti per la Vostra comprensione , ma tra due giorni c'è la separazione e sono sempre più giu. Lo so che ci siete e ve ne rimgrazio, spero al più presto di farmi risentire, vi voglio bene :)
posso solo immaginare come ti senti... per quanto le mie parole ti possano suonare banali, credo sia naturale saentirsi a terra in momenti come questi, specialmente quando la data dell'udienza si avvicina e, in qualche modo, si è costretti ad ammettere, ancora una volta, qual è la dura realtà, con l'inevitabile senso di fallimento che (non importa se a torto o a ragione) si prova. mi sento però di dirti che questo è un passaggio inevitabile, se si vuole tornare pian piano, con i propri tempi, a vivere nuovamente. toccare il fondo del proprio dolore a volte è, purtroppo, l'unico modo per risalire...
ti mando un forte abbraccio, corraggio...

valbricca

Re: Ho bisogno di conoscere amici.

Messaggio da valbricca » 29/09/2009, 17:55

furnea ha scritto:[...]



Ti e vi ringrazio tutti per la Vostra comprensione , ma tra due giorni c'è la separazione e sono sempre più giu. Lo so che ci siete e ve ne rimgrazio, spero al più presto di farmi risentire, vi voglio bene :)
le parole non bastano lo so per risollevarti..pur mettendomi nei tuoi panni mi rendo conto che non è come viverle certe situazioni..rivivi tutta la storia, le colpe, gli sbagli del matrimonio ed è terribile :rolleyes: Furnea coraggio tira tutta la forza che hai e vai avanti! per quanto possa servire sono qui per qualsiasi cosa tu voglia dire o se vuoi semplicemente sfogarti ti aspettiamo un grosso abbraccio :heart:

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Re: Ho bisogno di conoscere amici.

Messaggio da aradis » 29/09/2009, 23:42

furnea ha scritto:Ciao, mi sono iscritta a questo forum perchè ho bisogno di trovare nuovi amici. Mi sono separata da poco e non ho nessuno con cui dialogare. :(
Ciao furnea,
come vedi ci sono tante persone disposte all'ascolto e a darti appoggio...
Troverai sempre qualcuno di noi a sollevarti...
anche noi talvolta capita di avere momenti di sconforto e quindi capiamo bene la tua sofferenza...
ma dopo una lunga notte c'è sempre un giorno pieno di luce...
Speriamo che questo arrivi presto. Anzi arriverà presto...
In bocca al lupo per domani...
:ciao:

Ospite

Re: Ho bisogno di conoscere amici.

Messaggio da Ospite » 30/09/2009, 12:15

aradis ha scritto:[...]

ma dopo una lunga notte c'è sempre un giorno pieno di luce...
Speriamo che questo arrivi presto. Anzi arriverà presto...
In bocca al lupo per domani...
:ciao:
Coraggio. Capisco perfettamente quello che stai passando ma non devi arrenderti. Queste situazioni per la maggior parte delle volte non si affrontano mai civilmente (ti auguro di vero cuore di risolvere il tutto all'insegna del buon senso) e questo fa soffrire molto di più ma cerca di essere forte e saggia, mi raccomando e in bocca al lupo. ciao

saporiorientali

Re: Ho bisogno di conoscere amici.

Messaggio da saporiorientali » 04/10/2009, 23:17

furnea ha scritto:[...]



Ti e vi ringrazio tutti per la Vostra comprensione , ma tra due giorni c'è la separazione e sono sempre più giu. Lo so che ci siete e ve ne rimgrazio, spero al più presto di farmi risentire, vi voglio bene :)
bene a questo punto hai firmato la separazione, e ancora non è finita per finire veramente ci vuole il divorzio, sai io l'ho passato prima di te e sai cosa mi ha aiutato molto buttarmi a capofitto in una mia passione, hobby qualsiasi cosa ti piaccia fare, sono andata anche in palestra si mi ha fatto bene per il fisico ma non per la mente, sai malgrado tutto fa piacere scrivere con persone che hanno la tua stessa esperienza di vita, se vuoi io ci sono ciao

pasqua1e

Re: Ho bisogno di conoscere amici.

Messaggio da pasqua1e » 11/10/2009, 16:32

furnea ha scritto:Ciao, mi sono iscritta a questo forum perchè ho bisogno di trovare nuovi amici. Mi sono separata da poco e non ho nessuno con cui dialogare. :(

ECCOCIIIIIII

non ti preoccupare se serve una chiaccherata, una battuta, una ******* qualsiasi cosa che possa distrarti non esitare a chiedere e vai per certa che qualcuno arriverà a risponderti ^_^"

Tizi

Re: Ho bisogno di conoscere amici.

Messaggio da Tizi » 12/10/2009, 10:11

furnea ha scritto:Ciao, mi sono iscritta a questo forum perchè ho bisogno di trovare nuovi amici. Mi sono separata da poco e non ho nessuno con cui dialogare. :(
Ciao Furnea,

parla con noi sfogati, nei giorni più bui ci troverai qui a consolarti.

Ciao.

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: Ho bisogno di conoscere amici.

Messaggio da frais » 15/10/2009, 23:00

furnea ha scritto:Ciao, mi sono iscritta a questo forum perchè ho bisogno di trovare nuovi amici. Mi sono separata da poco e non ho nessuno con cui dialogare. :(
e chi è che non ha bisogno di amici.... però è cosi difficile..trovare quelli veri e sinceri....
Buona fortuna