ciao a tutti sono un novello iscritto!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
stefano83

ciao a tutti sono un novello iscritto!

Messaggio da stefano83 » 20/09/2009, 16:21

ciao a tutti!sono stefano, ho 26 anni, frequento il primo anno della laurea magistrale in scienze politiche internazionali. Vivo a Giulianova (sulla costa abruzzese) e diciamo che mi sono iscritto a questo forum per curiosità e per fare delle piacevoli conoscenze :D spero che voi tutti in quanto esperti del forum mi sappiate essere di supporto! buona domenica a tutti!
stefano

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: ciao a tutti sono un novello iscritto!

Messaggio da arietina76 » 20/09/2009, 16:29

stefano83 ha scritto:ciao a tutti!sono stefano, ho 26 anni, frequento il primo anno della laurea magistrale in scienze politiche internazionali. Vivo a Giulianova (sulla costa abruzzese) e diciamo che mi sono iscritto a questo forum per curiosità e per fare delle piacevoli conoscenze :D spero che voi tutti in quanto esperti del forum mi sappiate essere di supporto! buona domenica a tutti!
stefano
ciao, benvenuto e buona domenica anche a te!

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: ciao a tutti sono un novello iscritto!

Messaggio da serena82 » 20/09/2009, 16:41

stefano83 ha scritto:ciao a tutti!sono stefano, ho 26 anni, frequento il primo anno della laurea magistrale in scienze politiche internazionali. Vivo a Giulianova (sulla costa abruzzese) e diciamo che mi sono iscritto a questo forum per curiosità e per fare delle piacevoli conoscenze :D spero che voi tutti in quanto esperti del forum mi sappiate essere di supporto! buona domenica a tutti!
stefano
ciao e benvenuto anche da parte mia ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao a tutti sono un novello iscritto!

Messaggio da tropicsnow » 20/09/2009, 18:19

stefano83 ha scritto:ciao a tutti!sono stefano, ho 26 anni, frequento il primo anno della laurea magistrale in scienze politiche internazionali. Vivo a Giulianova (sulla costa abruzzese) e diciamo che mi sono iscritto a questo forum per curiosità e per fare delle piacevoli conoscenze :D spero che voi tutti in quanto esperti del forum mi sappiate essere di supporto! buona domenica a tutti!
stefano
:ciao: benvenuto tra noi :)