Ciao, sono nuova del forum...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

nageki


Messaggio da nageki » 22/09/2009, 22:13

Io da mocciosa sono sempre stata la più alta: all'asilo, alle elementari ed alle superiori ... nelle foto di classe ero la spilungona, sembravo destinata a diventare un gigante ma poi mi sono fermata a quota 1,73 :DD

Uomini single ... vediamo, l'ultimo single l'ho trovato a fine Dicembre subito dopo aver rotto con il mio ex, ma mi ci é voluto poco per capirne il motivo: un rompiballe che manco Furio di "Bianco rosso e verdone" ... oltre che ipertricotico, una cosa che non sopporto (io che oltretutto sono per gli uomini femminei :DD) ... ma non uscendo praticamente mai dubito di trovarne altri ehehe

(la scorsa settimana a Gardaland c'era uno dei ballerini del teatro che huuuu .. una favola, sembrava Heat Ledger :shy: )

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 22/09/2009, 22:22

nageki ha scritto:Io da mocciosa sono sempre stata la più alta: all'asilo, alle elementari ed alle superiori ... nelle foto di classe ero la spilungona, sembravo destinata a diventare un gigante ma poi mi sono fermata a quota 1,73 :DD

Uomini single ... vediamo, l'ultimo single l'ho trovato a fine Dicembre subito dopo aver rotto con il mio ex, ma mi ci é voluto poco per capirne il motivo: un rompiballe che manco Furio di "Bianco rosso e verdone" ... oltre che ipertricotico, una cosa che non sopporto (io che oltretutto sono per gli uomini femminei :DD) ... ma non uscendo praticamente mai dubito di trovarne altri ehehe

(la scorsa settimana a Gardaland c'era uno dei ballerini del teatro che huuuu .. una favola, sembrava Heat Ledger :shy: )
no, un momento, fammi capire: ti sei "fermata" a 1,73 e cerchi comprensione? no no no, non ci siamo, mi sembra un altezza di tutto rispetto...
quanto la resto, tu quindi mi stai confermando che questa razza mitologica degli uomini single, di cui neanche Quark speciale è riuscito più a trovare traccia, esiste ancora? :O
p.s. scusate, stasera straparlo.... :DD

gimern


Messaggio da gimern » 22/09/2009, 22:49

arietina76 ha scritto:[...]



anche tu??? cavoli, è un forum di spilungone...
quanto agli uomini single, anch'io ho sentito dire che in giro c'è n'è qualcuno, ma sono un pò scettica.... tu ne hai visti di persona? hai avuto la prova scientifica della loro esistenza? se sì, come prova devi mandarmene uno: spese di spedizioni ovviamente a mio carico! :DD :DD :DD
basta, mi autocensuro da sola prima che lo facciano gli altri, perchè sono andata o.t. e non si fa! :nonono:
cattiva arietina, cattiva!
Grande arietina!!!
Guarda di single ce ne sono...anche stasera in palestra ne guardavo un paio, tutti presi da se stessi. Ma dove sono gli uomini di una volta che non si lasciavano sfuggire una donna?
Dicono che io sia carina, socievole, simpatica (detto dagli altri e non da me), loro che fanno? niente...non sono una modella, ma che cavoli apprezzate anche dell'altro!
C'è un 42enne simpatico, bravo ragazzo, occhi dolci, io gli piaccio, lui mi piace e che fa? niente, aspetta perchè deve lavorare!!! Eppure gli piaccio tanto, lo dice a tutti...EH!!!Che nervoso!!! :x :x :x
Comunque un amico single ce l'ho, ma è un pò spilungone...se porti i tacchi...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 23/09/2009, 8:34

gimern ha scritto:[...]



Grande arietina!!!
Guarda di single ce ne sono...anche stasera in palestra ne guardavo un paio, tutti presi da se stessi. Ma dove sono gli uomini di una volta che non si lasciavano sfuggire una donna?
Dicono che io sia carina, socievole, simpatica (detto dagli altri e non da me), loro che fanno? niente...non sono una modella, ma che cavoli apprezzate anche dell'altro!
C'è un 42enne simpatico, bravo ragazzo, occhi dolci, io gli piaccio, lui mi piace e che fa? niente, aspetta perchè deve lavorare!!! Eppure gli piaccio tanto, lo dice a tutti...EH!!!Che nervoso!!! :x :x :x
Comunque un amico single ce l'ho, ma è un pò spilungone...se porti i tacchi...
be', ma se hai la sicurezza di piacergli perchè lo dice a tutti, sei già a buon punto... prova a fare tu un passettino....
quanto al tuo amico, guarda, se il problema sono solo i tacchi, rimediamo facilmente... mandami una foto, il suo curriculum vitae ed un campione-omaggio gratuito da provare, e poi vediamo il da farsi! :D

Ospite


Messaggio da Ospite » 23/09/2009, 9:10

arietina76 ha scritto:[...]

be', ma se hai la sicurezza di piacergli perchè lo dice a tutti, sei già a buon punto... prova a fare tu un passettino....
Arietina ha ragione. Prova a fargli un bel sorriso a 360° appena lo vedi entrare in palestra, ti avvicini e con semplicità gli chiedi "come và? pensavo che non venissi" e vedrai che ssarà lui a prolungare la chiacchierata, almeno me lo auguro ehehehehe
in bocca al lupo

carlo61


Messaggio da carlo61 » 23/09/2009, 9:56

arietina76 ha scritto:[...]



be', ma se hai la sicurezza di piacergli perchè lo dice a tutti, sei già a buon punto... prova a fare tu un passettino....
quanto al tuo amico, guarda, se il problema sono solo i tacchi, rimediamo facilmente... mandami una foto, il suo curriculum vitae ed un campione-omaggio gratuito da provare, e poi vediamo il da farsi! :D
infatti...
e che sempre noi maschietti dobbiamo fare il primo passo.
Anche a noi fa piacere essere corteggiati.

Cherry


Messaggio da Cherry » 23/09/2009, 10:35

Ragazzi per cortesia QUOTATE sempre quando rispondete e controllatevi con le chiacchiere da chat. Buon proseguimento. ;)

Tutti i messaggi OT successivi al richiamo, li trovate nella sezione [url=http://www.mailamici.it/forum/forum11.html]Incomprensibili[/url]

irene

Re: Ciao, sono nuova del forum...

Messaggio da irene » 25/09/2010, 16:48

gimern ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta.
Abito a Modena e anche io, come alcuni di voi, ho da poco chiuso una storia :shy: e mi trovo isolata dal resto del mondo, senza grandi amicizie in zona.
Spero di trovare un pò di aiuto e compagnia in questo forum.

Ciao :) :) :) :) :) !!!!!
ciao. visto che siamo vicine, potremmo organizzarci qualche volta se ti va. :) :)