I'm new....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Spex

I'm new....

Messaggio da Spex » 12/09/2009, 18:32

Forse non è esattamente il modo migliore di presentarsi, ma sono fatta così e anche i pensieri e il fatto di trascriverli sono parte di me...



Sogni di tempo che passa,

danze di ricordi volanti,

aria di vita vissuta...


Eh si', che siano 15, 20, 30 o 50 gli anni sembrano sempre essere tanti. Ricordo che quando avevo 5 anni mi vergognavo di piangere perche' mi sentivo troppo grande per farlo, penso che molti custodiscano memorie del genere.

Come sono arrivata a questo pensiero non lo ricordo. Aprendo word ho solo pensato che aspetto l'estate, come ogni anno. Questa volta un po' prematuramente visto che siamo solo agli inizi di febbraio. Temo di essere stata illusa da poche giornate di caldo accogliente in cui togliersi il cappotto e' stato piacevolmente rilassante e, appunto, illudente. Gia' fantasticavo sui pomeriggi al parco, sulle giornate che non finiscono mai perche' c'e' sempre il sole, anche di notte. E fa sempre caldo, si esce, e un tetto fittizio ci copre, non so perche' la terra non puo' avere un'unica stagione.

D'estate tutto e' piu' facile, accade tutto piu' velocemente.

Amicizie,

amori,

conoscenze,

avventure,

partenze,

ritorni,

sogni realizzati,

ferite curate in un lampo,

passioni rubate,

curiosita' di posti non ancora toccati,

partite vinte,

altre perse

ma cosa importa,

poi ancora amori,

litigi che perdono peso,

tutto solo perche' il sole splende e fuori fa caldo.

Quando tutto e' bello, quando lo vediamo, che tutto e' bello, nulla ci turba. (Maledetta la prof. che mi dice che faccio ripetizioni. Si chiama enfatizzare concetti semplici, lo faccio consapevolmente.) E non esistono persone depresse, sembra che tutti verso maggio capiscano che non vale la pena deprimersi. Forse qualcuno sta davvero male, ma scommetto che portarlo all'aperto ad osservare il prato verde acceso , le montagne che si intravedono, i bambini che giocano, be' ... servirebbe a qualcosa.


Ho letto recentemente che l'uomo guarda molto l'aspetto estetico perche' ha bisogno di bellezza per sentirsi completo. Nella stessa pagina era scritto che le persone piu' serene sono quelle che hanno visto piu' bellezze.

Sapete una cosa? E' tutto nostro, questa e' casa nostra, possiamo avere quello che vogliamo quando lo vogliamo, tutti possiamo esserlo, sereni.

[img]http://files.splinder.com/8a9864234a28c376d05ca13f992b2d52.jpeg[/img]

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: I'm new....

Messaggio da dani81 » 12/09/2009, 19:06

Spex ha scritto:Forse non è esattamente il modo migliore di presentarsi, ma sono fatta così e anche i pensieri e il fatto di trascriverli sono parte di me...



wow che presentazione!!!!!!!!!!!!!
:D ....

benvenuta... ma come ti chiami? :? eheh

Ace

Re: I'm new....

Messaggio da Ace » 13/09/2009, 0:27

Spex ha scritto:Forse non è esattamente il modo migliore di presentarsi, ma sono fatta così e anche i pensieri e il fatto di trascriverli sono parte di me...
...per il poco tempo che rimarrai,benvenuta! :drunk:

Avatar utente
Danny
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 91
Iscritto il: 19 luglio 2009
Età: 46

Re: I'm new....

Messaggio da Danny » 13/09/2009, 14:07

Spex ha scritto:Forse non è esattamente il modo migliore di presentarsi, ma sono fatta così e anche i pensieri e il fatto di trascriverli sono parte di me...

...
Benvenuta Spex, sono di Como anche io! 8)
Molto interessante la tua presentazione, ne traspare una personalità particolarmente attenta alla "semplice complessità" della vita.
Il disegno lo hai fatto tu?
Segui il forum, perchè se cerchi persone simpatiche con cui uscire, amicizie ecc... troverai varie discussioni riguardanti gli incontri che ultimamente nelle nostre zone (Milano/Varese in primis), si stanno ripetendo con successo, siamo già un bel gruppetto ;)

Ciao, a rileggerci sul Forum :ciao:
Daniele

Avatar utente
whites
Nuovo Iscritto
Messaggi: 14
Iscritto il: 10 agosto 2009
Età: 41

Re: I'm new....

Messaggio da whites » 13/09/2009, 14:53

Spex ha scritto:Forse non è esattamente il modo migliore di presentarsi, ma sono fatta così e anche i pensieri e il fatto di trascriverli sono parte di me...

Benvenuta e complimenti per la profondità d'animo!

Spex

Re: I'm new....

Messaggio da Spex » 13/09/2009, 15:33

Ace ha scritto:[...]



...per il poco tempo che rimarrai,benvenuta! :drunk:
Già mi cacci?

Spex

Re: I'm new....

Messaggio da Spex » 13/09/2009, 15:41

dani81 ha scritto:[...]




wow che presentazione!!!!!!!!!!!!!
:D ....

benvenuta... ma come ti chiami? :? eheh
scusami hai ragione, mi chiamo francesca :)

Ace

Re: I'm new....

Messaggio da Ace » 13/09/2009, 16:10

Spex ha scritto:[...]



Già mi cacci?
Eheh!!!
No anzi,mi sembri un buon acquisto,ma io sono un panchinaro,conto zero. :drunk:

Ospite

Re: I'm new....

Messaggio da Ospite » 14/09/2009, 8:13

Spex ha scritto: Forse non è esattamente il modo migliore di presentarsi, ma sono fatta così e anche i pensieri e il fatto di trascriverli sono parte di me...
Ma complimentissimi. Benvenuta e rimani così come sei per sempre.

Spex

Re: I'm new....

Messaggio da Spex » 14/09/2009, 15:11

Ace ha scritto:[...]



Eheh!!!
No anzi,mi sembri un buon acquisto,ma io sono un panchinaro,conto zero. :drunk:
Prima o poi anche i panchinari scendono in campo e fanno goal ah ah

valbricca

Re: I'm new....

Messaggio da valbricca » 14/09/2009, 17:58

Spex ha scritto:Forse non è esattamente il modo migliore di presentarsi, ma sono fatta così e anche i pensieri e il fatto di trascriverli sono parte di me...
ciao spex originalissima la tua presentazione molto bella complimenti benvenutaaaaaaaa:D

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: I'm new....

Messaggio da dani81 » 14/09/2009, 18:42

Spex ha scritto:[...]



Prima o poi anche i panchinari scendono in campo e fanno goal ah ah
ma noi siam tutti titolari :D

ma come mai hai scelto questo nick? :?

Ace

Re: I'm new....

Messaggio da Ace » 15/09/2009, 0:17

Spex ha scritto:[...]



Prima o poi anche i panchinari scendono in campo e fanno goal ah ah
Un ottimismo che così,secco e inaspettato,mi ha disorientato.
Buon umore e battuta pronta.
Hai stupito Ace.
Una mosca bianca.

Spex

Re: I'm new....

Messaggio da Spex » 15/09/2009, 20:42

dani81 ha scritto:[...]



ma noi siam tutti titolari :D

ma come mai hai scelto questo nick? :?
E' il diminutivo di Speranza che non mi faceva usare :p

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: I'm new....

Messaggio da serena82 » 15/09/2009, 20:57

Spex ha scritto:Forse non è esattamente il modo migliore di presentarsi, ma sono fatta così e anche i pensieri e il fatto di trascriverli sono parte di me...
Ciao e benvenuta anche da parte mia!! ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Spex

Re: I'm new....

Messaggio da Spex » 15/09/2009, 20:59

Ace ha scritto:[...]



Un ottimismo che così,secco e inaspettato,mi ha disorientato.
Buon umore e battuta pronta.
Hai stupito Ace.
Una mosca bianca.
Hai dimenticato di dire sveglia e furba... magari l'ho fatto apposta per stupirti visto che nel forum sembri un panchinaro molto attivo :p
Comunque ... non sono razzista.

Ace

Re: I'm new....

Messaggio da Ace » 15/09/2009, 21:04

Spex ha scritto:[...]



Hai dimenticato di dire sveglia e furba... magari l'ho fatto apposta per stupirti visto che nel forum sembri un panchinaro molto attivo :p
Comunque ... non sono razzista.
Ahahahhahahah!
Molto sveglia,furba non so,vedremo spero.
Ma...so riconoscere quando è il momento di dichiarare bandiera bianca.
:drunk:
Neanche io sono razzista,anzi benvengano.
Le mosche bianche portano sempre allegria e qui dentro,visto che nel forum sembra tu girelli molto,ti sarai accorta che ce n'è bisogno.

Zell

Re: I'm new....

Messaggio da Zell » 15/09/2009, 22:08

Spex ha scritto:Forse non è esattamente il modo migliore di presentarsi, ma sono fatta così e anche i pensieri e il fatto di trascriverli sono parte di me...


Ciao Francesca, benvenuta e complimenti per la tua presentazione! ;)

Avatar utente
vale86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 luglio 2009
Età: 37

Re: I'm new....

Messaggio da vale86 » 22/09/2009, 21:50

Spex ha scritto:Forse non è esattamente il modo migliore di presentarsi, ma sono fatta così e anche i pensieri e il fatto di trascriverli sono parte di me...
Benvenuta Francesca :ciao:

beata te che riesci a trascrivere i pensieri che ti passano per la testa, io non c'è la faccio ;)

Cherry


Messaggio da Cherry » 23/09/2009, 10:56

Spex,
che bella presentazione!Complimenti e benvenuta!
Per il primo messaggio/presentazione va bene, poi in futuro le tue immagini dovrai metterle nell'album personale e le poesie nella sezione apposita. ;)

carlo61

Re: I'm new....

Messaggio da carlo61 » 23/09/2009, 11:14

Spex ha scritto:Forse non è esattamente il modo migliore di presentarsi, ma sono fatta così e anche i pensieri e il fatto di trascriverli sono parte di me...



Sogni di tempo che passa,

danze di ricordi volanti,

aria di vita vissuta...


Eh si', che siano 15, 20, 30 o 50 gli anni sembrano sempre essere tanti. Ricordo che quando avevo 5 anni mi vergognavo di piangere perche' mi sentivo troppo grande per farlo, penso che molti custodiscano memorie del genere.


< cut >
Sapete una cosa? E' tutto nostro, questa e' casa nostra, possiamo avere quello che vogliamo quando lo vogliamo, tutti possiamo esserlo, sereni.
benvenuta anche da parte mia.
complimenti per il modo in cui ti sei descritta