buongiorno

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ragazzo76_torino

buongiorno

Messaggio da ragazzo76_torino » 12/09/2009, 17:01

ciao ragazzi

vivo a volpiano (20 minuti da torino)

sto cercando nuovi amici e spero di trovare veri amici, persone sincere con cui parlare di tutto e di cui potermi fidare

ho 33 anni, sono separato da 6 mesi

fatevi vivi in tanti, uomini e donne !

ciao !!!!!!!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: buongiorno

Messaggio da arietina76 » 12/09/2009, 17:32

ragazzo76_torino ha scritto:ciao ragazzi

vivo a volpiano (20 minuti da torino)

sto cercando nuovi amici e spero di trovare veri amici, persone sincere con cui parlare di tutto e di cui potermi fidare

ho 33 anni, sono separato da 6 mesi

fatevi vivi in tanti, uomini e donne !

ciao !!!!!!!

ciao, benvenuto! :ciao:
mi dispiace per la tua separazione, immagino sia stata - e forse sia tutt'ora, un 'esperienza difficile.... quindi ti mando un abbraccio, oltre ai saluti

ragazzo76_torino

Re: buongiorno

Messaggio da ragazzo76_torino » 12/09/2009, 17:38

arietina76 ha scritto:[...]




ciao, benvenuto! :ciao:
mi dispiace per la tua separazione, immagino sia stata - e forse sia tutt'ora, un 'esperienza difficile.... quindi ti mando un abbraccio, oltre ai saluti

ciao arietina
è stata un esperienza durissima perché sconvolgente, nel vero senso della parola, tutto si è sconvolto all'improvviso in soli 3 mesi per l'arrivo di un camion di problemi dopo 7 anni di amore intenso. purtroppo lei non ha retto. ora però voglio pensare al presente e vivermi la mia vita

vedo che sei mia coetanea. per caso sei pure tu di torino ?

valbricca

Re: buongiorno

Messaggio da valbricca » 13/09/2009, 12:45

arietina76 ha scritto:[...]




ciao, benvenuto! :ciao:
mi dispiace per la tua separazione, immagino sia stata - e forse sia tutt'ora, un 'esperienza difficile.... quindi ti mando un abbraccio, oltre ai saluti
ciaooooo benvenuto anch'io sono nuova mi dispiace davvero per la recente separazione vedrai che il tempo sana ogni ferita come per ogni cosa..qui sicuramente troverai tanti amici! a presto :D :DD

ragazzo76_torino

Re: buongiorno

Messaggio da ragazzo76_torino » 13/09/2009, 13:17

valbricca ha scritto:[...]



ciaooooo benvenuto anch'io sono nuova mi dispiace davvero per la recente separazione vedrai che il tempo sana ogni ferita come per ogni cosa..qui sicuramente troverai tanti amici! a presto :D :DD
ciao a tutti una seconda volta. io cerco amici che da virtuali diventano reali. qualcuno ha piacere di uscire qualche volta (Scopo amicizia reale e non camuffata per sesso o similari.....)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: buongiorno

Messaggio da arietina76 » 13/09/2009, 13:35

ragazzo76_torino ha scritto:[...]



ciao a tutti una seconda volta. io cerco amici che da virtuali diventano reali. qualcuno ha piacere di uscire qualche volta (Scopo amicizia reale e non camuffata per sesso o similari.....)
per l'amicizia virtuale da parte mia non ci sono problemi. per quale reale è un pò più difficile, perchè io sto in provincia di pavia, quindi abbastanza distante.
spero però che nel forum ci sia qualche torinese che si faccia vivo...

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: buongiorno

Messaggio da Andyphone » 13/09/2009, 13:39

ragazzo76_torino ha scritto:[...]



ciao a tutti una seconda volta. io cerco amici che da virtuali diventano reali. qualcuno ha piacere di uscire qualche volta (Scopo amicizia reale e non camuffata per sesso o similari.....)
Benvenuto!

Io ti consiglio di iniziare cercando tra le presentazioni di altri iscritti e anvanzare proposte nel forum 'Amicizia non solo Virtuale', come suggerito qui: http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=194459#forum .

Esiste già anche un topic aperto per la tua zona:
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=242742

Buona partecipazione.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Ospite

Re: buongiorno

Messaggio da Ospite » 14/09/2009, 8:18

ragazzo76_torino ha scritto:ciao ragazzi

vivo a volpiano (20 minuti da torino)

sto cercando nuovi amici e spero di trovare veri amici, persone sincere con cui parlare di tutto e di cui potermi fidare

ho 33 anni, sono separato da 6 mesi

fatevi vivi in tanti, uomini e donne !

ciao !!!!!!!
Ciao e benvenuto.
Dai che riuscirai a superare questo brutto momento. La mia amicizia virtuale (perchè lontani) è a tua completa disposizione.

Ace

Re: buongiorno

Messaggio da Ace » 14/09/2009, 11:26

ragazzo76_torino ha scritto:ciao ragazzi

vivo a volpiano (20 minuti da torino)

sto cercando nuovi amici e spero di trovare veri amici, persone sincere con cui parlare di tutto e di cui potermi fidare

ho 33 anni, sono separato da 6 mesi

fatevi vivi in tanti, uomini e donne !

ciao !!!!!!!
Benvenuto!

valbricca

Re: buongiorno

Messaggio da valbricca » 14/09/2009, 11:30

ragazzo76_torino ha scritto:[...]



ciao a tutti una seconda volta. io cerco amici che da virtuali diventano reali. qualcuno ha piacere di uscire qualche volta (Scopo amicizia reale e non camuffata per sesso o similari.....)
Mi dispiace ma abitando in centro italia è un pò difficile vedersi ma sicuramente hai un'amica virtuale :DD

Ospite

Re: buongiorno

Messaggio da Ospite » 14/09/2009, 11:59

valbricca ha scritto:[...]

centro italia
Ciao. Di dove sei precisamente?
Se di Roma io e aradis cerchiamo persone per farmare un gruppo.
Fammi sapere :ciao:

valbricca

Re: buongiorno

Messaggio da valbricca » 14/09/2009, 12:17

giuseppe62 ha scritto:[...]



Ciao. Di dove sei precisamente?
Se di Roma io e aradis cerchiamo persone per farmare un gruppo.
Fammi sapere :ciao:
no vicino ancona mi dispiace in procinto di trasferirmi in emilia romagna forse..:(