eccomi!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sara65

eccomi!!

Messaggio da sara65 » 10/09/2009, 23:25

ciao a tutti sono Sara, mi sono appena iscritta, e mi sono iscritta proprio qua perchè sono in cerca di amicizie, già proprio così, scusatemi ma non so che dire, e non sono molto pratica di forum chat e via dicendo, sto iniziando da poco a navigare in internet
:shy:
:D
A presto e saluti a tutti gli iscritti
ciaoooooooo

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: eccomi!!

Messaggio da tropicsnow » 10/09/2009, 23:26

sara65 ha scritto:ciao a tutti sono Sara, mi sono appena iscritta, e mi sono iscritta proprio qua perchè sono in cerca di amicizie, già proprio così, scusatemi ma non so che dire, e non sono molto pratica di forum chat e via dicendo, sto iniziando da poco a naviagare in internet
:shy:
:D
A presto e saluti a tutti gli iscritti
ciaoooooooo
:mangahello: benvenuta nel forum!!! non è mai troppo tardi per iniziare... ;)

Zell

Re: eccomi!!

Messaggio da Zell » 11/09/2009, 4:15

sara65 ha scritto:ciao a tutti sono Sara, mi sono appena iscritta, e mi sono iscritta proprio qua perchè sono in cerca di amicizie, già proprio così, scusatemi ma non so che dire, e non sono molto pratica di forum chat e via dicendo, sto iniziando da poco a navigare in internet
:shy:
:D
A presto e saluti a tutti gli iscritti
ciaoooooooo
benvenuta!!

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Re: eccomi!!

Messaggio da aradis » 11/09/2009, 8:08

sara65 ha scritto:ciao a tutti sono Sara, mi sono appena iscritta, e mi sono iscritta proprio qua perchè sono in cerca di amicizie, già proprio così, scusatemi ma non so che dire, e non sono molto pratica di forum chat e via dicendo, sto iniziando da poco a navigare in internet
:shy:
:D
A presto e saluti a tutti gli iscritti
ciaoooooooo
Beh, allora abbiamo qualcosa in comune. Non sono nuovissima, ma è da pochissimo che frequento il forum. Devo dire che mi ci trovo bene!!!
Troverai un po' di tuoi concittadini, tra cui qualche tuo coetaneo.
Alcuni di loro si sono già incontrati e sembra che si stiano divertendo un bel po'! A novembre salgo su da voi per un corso e spero di incontrarli. Se ci sarai anche tu sarò felice di conoscerti personalmente. Altrimenti ci "vediamo" sul forum.
:ciao:

Ospite

Re: eccomi!!

Messaggio da Ospite » 11/09/2009, 8:16

sara65 ha scritto:ciao a tutti sono Sara, mi sono appena iscritta, e mi sono iscritta proprio qua perchè sono in cerca di amicizie, già proprio così, scusatemi ma non so che dire, e non sono molto pratica di forum chat e via dicendo, sto iniziando da poco a navigare in internet
:shy:
:D
A presto e saluti a tutti gli iscritti
ciaoooooooo
:ciao: e benvenuta.
Anche io sono nuovo del forum e una frana con il computer, ma in compenso ho conosciuto tramite questo forum una nuova amica "aradis" :D e la prossima settimana conoscerò un nuovo amico sempre del forum, quindi come vedi qui non si fanno solo chiacchiera ma fatti. Ti troverai bene ne sono sicuro ciao

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: eccomi!!

Messaggio da arietina76 » 11/09/2009, 8:27

sara65 ha scritto:ciao a tutti sono Sara, mi sono appena iscritta, e mi sono iscritta proprio qua perchè sono in cerca di amicizie, già proprio così, scusatemi ma non so che dire, e non sono molto pratica di forum chat e via dicendo, sto iniziando da poco a navigare in internet
:shy:
:D
A presto e saluti a tutti gli iscritti
ciaoooooooo
ciao sara, benvenuta! :P