Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Ospite

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 11/09/2009, 8:33

sweety ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 35 anni e mi farebbe piacere stringere nuove sincere amicizie. Aspetto le vostre risposte...
Benvenuta. Eccoci siamo a tua completa disposizione

:ciao:

sweety

Re: Ciao a tutti

Messaggio da sweety » 11/09/2009, 19:32

giuseppe62 ha scritto:[...]



Benvenuta. Eccoci siamo a tua completa disposizione

:ciao:
Ciao Giuseppe62 e grazie! :)

valbricca

Re: Ciao a tutti

Messaggio da valbricca » 15/09/2009, 12:49

sweety ha scritto:[...]



Ciao Valbricca, ho visto poi in un altro tuo messaggio di dove sei.
Questo forum è carino e divertente!
Ciao, a presto.
si molto carino peccato che non si possa parlare direttamente con le persone..ancora faccio fatica su sta cosa, guarda ma comuque la bella chiacchierata la possiamo iniziare qui:D sei sposata? se posso chiedere io si da 4 anni ehhh è peggio di un bimbooo ma è un marito fantastico e sono molto fortunata mi è stato tanto vicino in parecchi momenti difficili della mia vita e lo adoro ma sai a volte gli uomini sono un pò pesanti specie quando stanno male na tragedia proprio diciamocela tutta bisognerebbe fare un post sul perchè si lamentano così tanto:DD ahaha

sweety

Re: Ciao a tutti

Messaggio da sweety » 19/09/2009, 18:33

valbricca ha scritto:[...]

si molto carino peccato che non si possa parlare direttamente con le persone..ancora faccio fatica su sta cosa, guarda ma comuque la bella chiacchierata la possiamo iniziare qui:D sei sposata? se posso chiedere io si da 4 anni ehhh è peggio di un bimbooo ma è un marito fantastico e sono molto fortunata mi è stato tanto vicino in parecchi momenti difficili della mia vita e lo adoro ma sai a volte gli uomini sono un pò pesanti specie quando stanno male na tragedia proprio diciamocela tutta bisognerebbe fare un post sul perchè si lamentano così tanto:DD ahaha
Ciao Valbricca! Ti avevo risposto qualche giorno fa, ma poi non ho più trovato il mio messaggio, non so come mai, ci riprovo.
Sei fortunata ad avere, uso le tue parole, un marito fantastico, specialmente perchè nei momenti difficili ti è stato vicino. Quindi penso che anche tu, con amore e pazienza, debba aiutarlo quando sta male, anche se si lamenta assai! Ma penso che questo tu lo faccia già. Credo che dipenda dal carattere non dal sesso il fatto di lamentarsi, conosco sia donne che uomini un pò lamentosi... Io non sono sposata. Ho visto che fai la traduttrice: che lingue traduci? Buon weekend! :)