Anch'io,qui,fresco di giornata...meglio, di nottata !

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Quarry

Anch'io,qui,fresco di giornata...meglio, di nottata !

Messaggio da Quarry » 03/09/2009, 0:57

Questo sito sembra davvero esser quel che promette: un vero luogo di socializzazione,relizzato per persone che cercano amicizia, un terreno d'incontro e di scambio di esperienze. Quindi, se è vero che son qui per questo, ti invito a scrollarti di dosso timidezza e controintenzioni e a farti vivo/a perchè Roby da Ferrara vuol esser protagonista da par suo. Mi piace star tra la gente e creare opportunità d' incontro e di svago. Amo il mare e chi lo ama come me! [/list]

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 03/09/2009, 9:19

:ciao: benvenuto!!
sei nel posto giusto ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Anch'io,qui,fresco di giornata...meglio, di nottata !

Messaggio da arietina76 » 03/09/2009, 9:39

Quarry ha scritto:Questo sito sembra davvero esser quel che promette: un vero luogo di socializzazione,relizzato per persone che cercano amicizia, un terreno d'incontro e di scambio di esperienze. Quindi, se è vero che son qui per questo, ti invito a scrollarti di dosso timidezza e controintenzioni e a farti vivo/a perchè Roby da Ferrara vuol esser protagonista da par suo. Mi piace star tra la gente e creare opportunità d' incontro e di svago. Amo il mare e chi lo ama come me! [/list]
benvenuto anche da parte mia :D

Ace

Re: Anch'io,qui,fresco di giornata...meglio, di nottata !

Messaggio da Ace » 03/09/2009, 11:03

Quarry ha scritto:Questo sito sembra davvero esser quel che promette: un vero luogo di socializzazione,relizzato per persone che cercano amicizia, un terreno d'incontro e di scambio di esperienze. Quindi, se è vero che son qui per questo, ti invito a scrollarti di dosso timidezza e controintenzioni e a farti vivo/a perchè Roby da Ferrara vuol esser protagonista da par suo. Mi piace star tra la gente e creare opportunità d' incontro e di svago. Amo il mare e chi lo ama come me! [/list]
Benvenuto! 8)

Quarry

Re: Anch'io,qui,fresco di giornata...meglio, di nottata !

Messaggio da Quarry » 03/09/2009, 14:05

arietina76 ha scritto:[...]



benvenuto anche da parte mia :D
grazie per il messaggio di benvenuto! è già un piacere sentirsi considerati ed è certamente l'approccio migliore per creare affinità . :D

Quarry


Messaggio da Quarry » 03/09/2009, 14:16

tropicsnow ha scritto::ciao: benvenuto!!
sei nel posto giusto ;)
ho anch'io questa sensazione, grazie per il bel cartoon che mi hai inviato come messaggio di benvenuto !! :applause:

martyna81

Re: Anch'io,qui,fresco di giornata...meglio, di nottata !

Messaggio da martyna81 » 03/09/2009, 18:42

Quarry ha scritto:Questo sito sembra davvero esser quel che promette: un vero luogo di socializzazione,relizzato per persone che cercano amicizia, un terreno d'incontro e di scambio di esperienze. Quindi, se è vero che son qui per questo, ti invito a scrollarti di dosso timidezza e controintenzioni e a farti vivo/a perchè Roby da Ferrara vuol esser protagonista da par suo. Mi piace star tra la gente e creare opportunità d' incontro e di svago. Amo il mare e chi lo ama come me! [/list]
Benvenuto :):)

Quarry

Re: Anch'io,qui,fresco di giornata...meglio, di nottata !

Messaggio da Quarry » 03/09/2009, 19:26

martyna81 ha scritto:[...]



Benvenuto :):)
hai un gran bel sorriso...se quel che si vede nel tuo messaggio di benvenuto, è il tuo. scherzi a parte , grazie per la tua attenzione,un saluto e a presto !

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Anch'io,qui,fresco di giornata...meglio, di nottata !

Messaggio da george clooney » 03/09/2009, 19:30

Quarry ha scritto:Questo sito sembra davvero esser quel che promette: un vero luogo di socializzazione,relizzato per persone che cercano amicizia, un terreno d'incontro e di scambio di esperienze. Quindi, se è vero che son qui per questo, ti invito a scrollarti di dosso timidezza e controintenzioni e a farti vivo/a perchè Roby da Ferrara vuol esser protagonista da par suo. Mi piace star tra la gente e creare opportunità d' incontro e di svago. Amo il mare e chi lo ama come me! [/list]
Benvenuto fra noi Quarry! ;)

Quarry

Re: Anch'io,qui,fresco di giornata...meglio, di nottata !

Messaggio da Quarry » 03/09/2009, 20:41

george clooney ha scritto:[...]



Benvenuto fra noi Quarry! ;)
grazie, grazie per la considerazione ! con un po' di difficoltà,dal momento che sono un neofita del web, risponderò a tutti coloro che mi daranno il benvenuto. con piacer osservo che c'è molta partecipazione da parte dei membri : complimenti a tutti !