Un grosso saluto da Mantova

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Fiamma72

Un grosso saluto da Mantova

Messaggio da Fiamma72 » 31/08/2009, 22:07

ciao ragazzi mi chiamo Giuly ho 37 anni e sono nuova di Mantova quindi cerco compagnia e amici con cui uscire e divertirmi spero di essere nel posto giusto :DD

Ospite

Re: Un grosso saluto da Mantova

Messaggio da Ospite » 01/09/2009, 1:37

Fiamma72 ha scritto:ciao ragazzi mi chiamo Giuly ho 37 anni e sono nuova di Mantova quindi cerco compagnia e amici con cui uscire e divertirmi spero di essere nel posto giusto :DD
Ciao Giuly! :D

Benvenuta al Forum di MailAmici!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Un grosso saluto da Mantova

Messaggio da arietina76 » 01/09/2009, 8:06

Fiamma72 ha scritto:ciao ragazzi mi chiamo Giuly ho 37 anni e sono nuova di Mantova quindi cerco compagnia e amici con cui uscire e divertirmi spero di essere nel posto giusto :DD
benvenuta! :D

etherealmirror

Re: Un grosso saluto da Mantova

Messaggio da etherealmirror » 01/09/2009, 10:12

Fiamma72 ha scritto:ciao ragazzi mi chiamo Giuly ho 37 anni e sono nuova di Mantova quindi cerco compagnia e amici con cui uscire e divertirmi spero di essere nel posto giusto :DD
Benvenuta...apri pure un topic se vuoi...

Fiamma72

Re: Un grosso saluto da Mantova

Messaggio da Fiamma72 » 01/09/2009, 10:30

etherealmirror ha scritto:[...]


Benvenuta...apri pure un topic se vuoi...
grazie l'ho fatto no? :?

Ospite

Re: Un grosso saluto da Mantova

Messaggio da Ospite » 01/09/2009, 11:37

Fiamma72 ha scritto:ciao ragazzi mi chiamo Giuly ho 37 anni e sono nuova di Mantova quindi cerco compagnia e amici con cui uscire e divertirmi spero di essere nel posto giusto :DD
Ciao e benvenuta.
Non so se sei nel posto giusto ed io non sono di Mantova (città che adoro) ma ti voglio fare i miei migliori auguri e speriamo che almeno tu riesca a conoscere qualche persona dal vivo. Auguri

Fiamma72

Re: Un grosso saluto da Mantova

Messaggio da Fiamma72 » 01/09/2009, 12:24

giuseppe62 ha scritto:[...]



Ciao e benvenuta.
Non so se sei nel posto giusto ed io non sono di Mantova (città che adoro) ma ti voglio fare i miei migliori auguri e speriamo che almeno tu riesca a conoscere qualche persona dal vivo. Auguri
grazie è proprio qllo k cerco ... spero k ???? mantovana/o si facciano vivi ;)