Iniziamo male: io volevo chiamarmi rearviewmirror!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Iniziamo male: io volevo chiamarmi rearviewmirror!!!

Messaggio da Ospite » 30/08/2009, 13:51

Ciao!!! ....mmm.... non saprei cosa scrivere di me stesso... ho 32 anni... tra poco discuterò la tesi (sì, un percorso di vita un po' travagliato, mi sono iscritto all'università a 26 anni) e, se dio vuole, tra un anno sarò un insegnante di scuola elementare... gioco a biliardo... ho sempre avuto attorno un sacco di persone, ma sono sempre stato solo...
help me: aiutatemi a cambiare il mio nick! non posso chiamarmi rearvieqmirror!!!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Iniziamo male: io volevo chiamarmi rearviewmirror!!!

Messaggio da tempest » 30/08/2009, 14:09

rearvieqmirror ha scritto:
help me: aiutatemi a cambiare il mio nick! non posso chiamarmi rearvieqmirror!!!
Mi hai fatto sorridere!! grazie.
Non puoi cambaire nick, temo, chiudi questo account e registrati di nuovo.
ciao

Ospite

Re: Iniziamo male: io volevo chiamarmi rearviewmirror!!!

Messaggio da Ospite » 30/08/2009, 16:22

tempest ha scritto:[...]



Mi hai fatto sorridere!! grazie.
Non puoi cambaire nick, temo, chiudi questo account e registrati di nuovo.
ciao

ci ho provato... ma non riesco a capire come cancellarmi... e se provo a creare un altro profilo mi dice che l'indirizzo mail già esiste... giustamente: non potrò mica fregare il sistema! mi sa che mi toccherà rimanere rearvieqmirror :-)

follettina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 17 ottobre 2008
Età: 44

Re: Iniziamo male: io volevo chiamarmi rearviewmirror!!!

Messaggio da follettina25 » 30/08/2009, 16:45

rearvieqmirror ha scritto:Ciao!!! ....mmm.... non saprei cosa scrivere di me stesso... ho 32 anni... tra poco discuterò la tesi (sì, un percorso di vita un po' travagliato, mi sono iscritto all'università a 26 anni) e, se dio vuole, tra un anno sarò un insegnante di scuola elementare... gioco a biliardo... ho sempre avuto attorno un sacco di persone, ma sono sempre stato solo...
help me: aiutatemi a cambiare il mio nick! non posso chiamarmi rearvieqmirror!!!
ciao e benvenuto!
In bocca al lupo per la tesi e il tuo futuro.
Non ho la minima idea di come puoi cambiare il nick,
forse lo devi tenere così!

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: Iniziamo male: io volevo chiamarmi rearviewmirror!!!

Messaggio da dani81 » 30/08/2009, 16:50

benvenuto!!

anch'io amo giocare a biliardo... son molto fortunato al gioco a dire il vero e spesso i miei amici mi vogliono in squadra per questo 8) ... ma alla base c'è un po' di tecnica dai :DD :DD :DD

Ospite

Re: Iniziamo male: io volevo chiamarmi rearviewmirror!!!

Messaggio da Ospite » 30/08/2009, 16:54

rearvieqmirror ha scritto:ci ho provato... ma non riesco a capire come cancellarmi... e se provo a creare un altro profilo mi dice che l'indirizzo mail già esiste... giustamente: non potrò mica fregare il sistema! mi sa che mi toccherà rimanere rearvieqmirror :-)
Puoi sempre scrivere ai Moderatori qui: moderatore@mailamici.it e spiegare a loro la tua situazione. Sono sicura che loro riusciranno a chiarirti molto piu' di noi il da farsi.

Ciao.
A ripresto. :D

Ospite

Re: Iniziamo male: io volevo chiamarmi rearviewmirror!!!

Messaggio da Ospite » 30/08/2009, 17:04

dani81 ha scritto:benvenuto!!

anch'io amo giocare a biliardo... son molto fortunato al gioco a dire il vero e spesso i miei amici mi vogliono in squadra per questo 8) ... ma alla base c'è un po' di tecnica dai :DD :DD :DD


Io di fortuna ne ho poca... tecnica pochissima... però dicono che sia bravo... non ho mai capito il perché!!!

etherealmirror

Re: Iniziamo male: io volevo chiamarmi rearviewmirror!!!

Messaggio da etherealmirror » 30/08/2009, 17:36

rearvieqmirror ha scritto: help me: aiutatemi a cambiare il mio nick! non posso chiamarmi rearvieqmirror!!!
Appunto...chi sei tu? Il mio cuggino segreto? Scherzo...benvenuto...

ScissorHands

Re: Iniziamo male: io volevo chiamarmi rearviewmirror!!!

Messaggio da ScissorHands » 30/08/2009, 21:54

rearvieqmirror ha scritto:Ciao!!! ....mmm.... non saprei cosa scrivere di me stesso... ho 32 anni... tra poco discuterò la tesi (sì, un percorso di vita un po' travagliato, mi sono iscritto all'università a 26 anni) e, se dio vuole, tra un anno sarò un insegnante di scuola elementare... gioco a biliardo... ho sempre avuto attorno un sacco di persone, ma sono sempre stato solo...
help me: aiutatemi a cambiare il mio nick! non posso chiamarmi rearvieqmirror!!!
Benvenuto :) Anche io mi sono iscritto tardi all'università(a causa di un imprevisto che mi ha fatto un po fluttuare per alcuni anni) e anche a me piace da pazzi il biliardo..riguardo alle amicizie anche io ne ho avute ma mai di fiducia e se sai di non poterti fidare di qualcuno,senti che non c'è un legame di rispetto incondizionato alla fine non puoi considerarle amicizie..almeno secondo me,così è inevitabile che a conti fatti sei solo.

nageki


Messaggio da nageki » 30/08/2009, 22:26

Ciao !!
Rearviewmirror é una delle mie canzoni preferite dei Pearl Jam, trovo sia bellissimo ascoltarla in auto, non so perché ma mi ha sempre creato una certa atmosfera :D

Maddai, pensa che anche io mi sono iscritta tardi (a 25 anni) ed anche io (se ho capito bene da quanto hai detto) frequento scienze della formazione primaria per diventare maestra elementare :D solo che a me mancano ancora 13 esami quindi ne avrò ancora per un altro annetto :rolleyes:

Benvenuto :)

Ospite


Messaggio da Ospite » 31/08/2009, 1:01

nageki ha scritto:Ciao !!
Rearviewmirror é una delle mie canzoni preferite dei Pearl Jam, trovo sia bellissimo ascoltarla in auto, non so perché ma mi ha sempre creato una certa atmosfera :D

Maddai, pensa che anche io mi sono iscritta tardi (a 25 anni) ed anche io (se ho capito bene da quanto hai detto) frequento scienze della formazione primaria per diventare maestra elementare :D solo che a me mancano ancora 13 esami quindi ne avrò ancora per un altro annetto :rolleyes:

Benvenuto :)
Esattamente, io la frequento, ma a questo punto posso dire la frequentavo, a Bologna. E... esattamente!!! rearviewmirror è la mia canzone preferita in assoluto!!! legata tra l'altro ad un bel ricordo... sono stato anche al loro concerto all'Arena di Verona, indimenticabile

Cherry


Messaggio da Cherry » 31/08/2009, 9:23

rearvieqmirror intanto Benvenuto!!
Per cambiare il nick come ti è già stato suggerito da affabile, contatta moderatore@mailamici.it!!
Per TUTTI...QUOTATE quando rispondete!!!!!!!!!!!!!

Ace

Re: Iniziamo male: io volevo chiamarmi rearviewmirror!!!

Messaggio da Ace » 31/08/2009, 12:47

rearvieqmirror ha scritto:Ciao!!! ....mmm.... non saprei cosa scrivere di me stesso... ho 32 anni... tra poco discuterò la tesi (sì, un percorso di vita un po' travagliato, mi sono iscritto all'università a 26 anni) e, se dio vuole, tra un anno sarò un insegnante di scuola elementare... gioco a biliardo... ho sempre avuto attorno un sacco di persone, ma sono sempre stato solo...
help me: aiutatemi a cambiare il mio nick! non posso chiamarmi rearvieqmirror!!!
Benvenuto!
Il nick è carino anche cosi! :D

nageki


Messaggio da nageki » 31/08/2009, 21:17

Anche io frequento a Bologna !!!! immagino quindi che tu abbia fatto la conoscenza di Cuomo e della Gagliardi :DD :DD

I Pearl Jam mi sarebbe tanto piaciuto vederli, anni fa suonarono in Italia lo stesso giorno del concerto dei Radiohead (per il quale avevo i biglietti) così me li sono persa :rolleyes:

Ospite

Re: Iniziamo male: io volevo chiamarmi rearviewmirror!!!

Messaggio da Ospite » 01/09/2009, 2:00

Ace ha scritto:[...]



Benvenuto!
Il nick è carino anche cosi! :D

Oddio, io direi di no, ma ci voglio credere, perchè non ho voglia di scrivere all'amministrazione. L'unica difficoltà è che, quando entro, almeno una volta mi da errore ???? scrivo quello originale :D

Cherry


Messaggio da Cherry » 01/09/2009, 11:38

RIPETO, forse vi sfugge: QUOTATE quando rispondete. Grazie.

Ospite


Messaggio da Ospite » 01/09/2009, 11:53

Cherry ha scritto:RIPETO, forse vi sfugge: QUOTATE quando rispondete. Grazie.

sarebbe bello sapere cosa vuol dire quotate, come si fa? in cosa consiste? perché?

Ospite

Re: Iniziamo male: io volevo chiamarmi rearviewmirror!!!

Messaggio da Ospite » 01/09/2009, 11:57

rearvieqmirror ha scritto:Ciao!!! ....mmm.... non saprei cosa scrivere di me stesso... ho 32 anni... tra poco discuterò la tesi (sì, un percorso di vita un po' travagliato, mi sono iscritto all'università a 26 anni) e, se dio vuole, tra un anno sarò un insegnante di scuola elementare... gioco a biliardo... ho sempre avuto attorno un sacco di persone, ma sono sempre stato solo...
help me: aiutatemi a cambiare il mio nick! non posso chiamarmi rearvieqmirror!!!
Ciao e benvenuto.
Hai provato ad aprire il tuo pèrofilo? Oppure contatta un moderatore loro se possono lo faranno volentieri.
In c**o la balena per la tesi e anche per i nuovi amici che stai cercando.
Ciao