Iniziamo male: io volevo chiamarmi rearviewmirror!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Iniziamo male: io volevo chiamarmi rearviewmirror!!!
Messaggio da Ospite » 30/08/2009, 13:51
help me: aiutatemi a cambiare il mio nick! non posso chiamarmi rearvieqmirror!!!
- tempest
- UltraAmico
Re: Iniziamo male: io volevo chiamarmi rearviewmirror!!!
Messaggio da tempest » 30/08/2009, 14:09
Mi hai fatto sorridere!! grazie.rearvieqmirror ha scritto:
help me: aiutatemi a cambiare il mio nick! non posso chiamarmi rearvieqmirror!!!
Non puoi cambaire nick, temo, chiudi questo account e registrati di nuovo.
ciao
Messaggio da Ospite » 30/08/2009, 16:22
tempest ha scritto:[...]
Mi hai fatto sorridere!! grazie.
Non puoi cambaire nick, temo, chiudi questo account e registrati di nuovo.
ciao
ci ho provato... ma non riesco a capire come cancellarmi... e se provo a creare un altro profilo mi dice che l'indirizzo mail già esiste... giustamente: non potrò mica fregare il sistema! mi sa che mi toccherà rimanere rearvieqmirror :-)
-
- Baby Amico
Messaggio da follettina25 » 30/08/2009, 16:45
ciao e benvenuto!rearvieqmirror ha scritto:Ciao!!! ....mmm.... non saprei cosa scrivere di me stesso... ho 32 anni... tra poco discuterò la tesi (sì, un percorso di vita un po' travagliato, mi sono iscritto all'università a 26 anni) e, se dio vuole, tra un anno sarò un insegnante di scuola elementare... gioco a biliardo... ho sempre avuto attorno un sacco di persone, ma sono sempre stato solo...
In bocca al lupo per la tesi e il tuo futuro.
Non ho la minima idea di come puoi cambiare il nick,
forse lo devi tenere così!
Messaggio da dani81 » 30/08/2009, 16:50
anch'io amo giocare a biliardo... son molto fortunato al gioco a dire il vero e spesso i miei amici mi vogliono in squadra per questo

Messaggio da Ospite » 30/08/2009, 16:54
Puoi sempre scrivere ai Moderatori qui: moderatore@mailamici.it e spiegare a loro la tua situazione. Sono sicura che loro riusciranno a chiarirti molto piu' di noi il da farsi.rearvieqmirror ha scritto:ci ho provato... ma non riesco a capire come cancellarmi... e se provo a creare un altro profilo mi dice che l'indirizzo mail già esiste... giustamente: non potrò mica fregare il sistema! mi sa che mi toccherà rimanere rearvieqmirror :-)
Ciao.
A ripresto.

Messaggio da Ospite » 30/08/2009, 17:04
dani81 ha scritto:benvenuto!!
anch'io amo giocare a biliardo... son molto fortunato al gioco a dire il vero e spesso i miei amici mi vogliono in squadra per questo... ma alla base c'è un po' di tecnica dai
![]()
![]()
Io di fortuna ne ho poca... tecnica pochissima... però dicono che sia bravo... non ho mai capito il perché!!!
Messaggio da etherealmirror » 30/08/2009, 17:36
Appunto...chi sei tu? Il mio cuggino segreto? Scherzo...benvenuto...rearvieqmirror ha scritto: help me: aiutatemi a cambiare il mio nick! non posso chiamarmi rearvieqmirror!!!
Messaggio da ScissorHands » 30/08/2009, 21:54
Benvenutorearvieqmirror ha scritto:Ciao!!! ....mmm.... non saprei cosa scrivere di me stesso... ho 32 anni... tra poco discuterò la tesi (sì, un percorso di vita un po' travagliato, mi sono iscritto all'università a 26 anni) e, se dio vuole, tra un anno sarò un insegnante di scuola elementare... gioco a biliardo... ho sempre avuto attorno un sacco di persone, ma sono sempre stato solo...

Messaggio da nageki » 30/08/2009, 22:26
Rearviewmirror é una delle mie canzoni preferite dei Pearl Jam, trovo sia bellissimo ascoltarla in auto, non so perché ma mi ha sempre creato una certa atmosfera

Maddai, pensa che anche io mi sono iscritta tardi (a 25 anni) ed anche io (se ho capito bene da quanto hai detto) frequento scienze della formazione primaria per diventare maestra elementare

Benvenuto

Messaggio da Ospite » 31/08/2009, 1:01
Esattamente, io la frequento, ma a questo punto posso dire la frequentavo, a Bologna. E... esattamente!!! rearviewmirror è la mia canzone preferita in assoluto!!! legata tra l'altro ad un bel ricordo... sono stato anche al loro concerto all'Arena di Verona, indimenticabilenageki ha scritto:Ciao !!
Rearviewmirror é una delle mie canzoni preferite dei Pearl Jam, trovo sia bellissimo ascoltarla in auto, non so perché ma mi ha sempre creato una certa atmosfera![]()
Maddai, pensa che anche io mi sono iscritta tardi (a 25 anni) ed anche io (se ho capito bene da quanto hai detto) frequento scienze della formazione primaria per diventare maestra elementaresolo che a me mancano ancora 13 esami quindi ne avrò ancora per un altro annetto
![]()
Benvenuto
Messaggio da Cherry » 31/08/2009, 9:23
Per cambiare il nick come ti è già stato suggerito da affabile, contatta moderatore@mailamici.it!!
Per TUTTI...QUOTATE quando rispondete!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Ace » 31/08/2009, 12:47
Benvenuto!rearvieqmirror ha scritto:Ciao!!! ....mmm.... non saprei cosa scrivere di me stesso... ho 32 anni... tra poco discuterò la tesi (sì, un percorso di vita un po' travagliato, mi sono iscritto all'università a 26 anni) e, se dio vuole, tra un anno sarò un insegnante di scuola elementare... gioco a biliardo... ho sempre avuto attorno un sacco di persone, ma sono sempre stato solo...
Il nick è carino anche cosi!

Messaggio da nageki » 31/08/2009, 21:17

I Pearl Jam mi sarebbe tanto piaciuto vederli, anni fa suonarono in Italia lo stesso giorno del concerto dei Radiohead (per il quale avevo i biglietti) così me li sono persa

Messaggio da Ospite » 01/09/2009, 2:00
Ace ha scritto:[...]
Benvenuto!
Il nick è carino anche cosi!
Oddio, io direi di no, ma ci voglio credere, perchè non ho voglia di scrivere all'amministrazione. L'unica difficoltà è che, quando entro, almeno una volta mi da errore ???? scrivo quello originale

Messaggio da Ospite » 01/09/2009, 11:57
Ciao e benvenuto.rearvieqmirror ha scritto:Ciao!!! ....mmm.... non saprei cosa scrivere di me stesso... ho 32 anni... tra poco discuterò la tesi (sì, un percorso di vita un po' travagliato, mi sono iscritto all'università a 26 anni) e, se dio vuole, tra un anno sarò un insegnante di scuola elementare... gioco a biliardo... ho sempre avuto attorno un sacco di persone, ma sono sempre stato solo...
Hai provato ad aprire il tuo pèrofilo? Oppure contatta un moderatore loro se possono lo faranno volentieri.
In c**o la balena per la tesi e anche per i nuovi amici che stai cercando.
Ciao
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]