Ciao a tutti quanti!!!Belli e brutti!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Ciao a tutti quanti!!!Belli e brutti!!!!

Messaggio da Ospite » 29/08/2009, 23:48

Ciao a tutti!!!Come potete vedere mi ritrovo a passare il sabato sera al computer...mi sono iscritta perchè cercavo un rimedio a un mio grande problema:non ho più veri amici!!!Sono fidanzata da 1anno e a parte la mia dolce metà ho solo un'amica dalla quale mi sono allontanata dato che studiamo in due città diverse....Sono al secondo anno di lettere e studio da studentessa fuori sede a Bari.....
Mi piacerebbe tanto conoscere qualcuno con qui scambiare due parole e magari organizzare qualcosa nella città in cui vivo!!!!
Ah dimenticavo un particolare importante....:D Mi chiamo Antonia e ho 20 anni!;-)
1saluto a tutti!

etherealmirror

Re: Ciao a tutti quanti!!!Belli e brutti!!!!

Messaggio da etherealmirror » 31/08/2009, 9:21

AnTo89 ha scritto:Ciao a tutti!!!Come potete vedere mi ritrovo a passare il sabato sera al computer...mi sono iscritta perchè cercavo un rimedio a un mio grande problema:non ho più veri amici!!!Sono fidanzata da 1anno e a parte la mia dolce metà ho solo un'amica dalla quale mi sono allontanata dato che studiamo in due città diverse....Sono al secondo anno di lettere e studio da studentessa fuori sede a Bari.....
Mi piacerebbe tanto conoscere qualcuno con qui scambiare due parole e magari organizzare qualcosa nella città in cui vivo!!!!
Ah dimenticavo un particolare importante....:D Mi chiamo Antonia e ho 20 anni!;-)
1saluto a tutti!
Benvenuta! Apri pure un topic se lo desideri oppure posta, posta...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Ciao a tutti quanti!!!Belli e brutti!!!!

Messaggio da arietina76 » 31/08/2009, 14:10

AnTo89 ha scritto:Ciao a tutti!!!Come potete vedere mi ritrovo a passare il sabato sera al computer...mi sono iscritta perchè cercavo un rimedio a un mio grande problema:non ho più veri amici!!!Sono fidanzata da 1anno e a parte la mia dolce metà ho solo un'amica dalla quale mi sono allontanata dato che studiamo in due città diverse....Sono al secondo anno di lettere e studio da studentessa fuori sede a Bari.....
Mi piacerebbe tanto conoscere qualcuno con qui scambiare due parole e magari organizzare qualcosa nella città in cui vivo!!!!
Ah dimenticavo un particolare importante....:D Mi chiamo Antonia e ho 20 anni!;-)
1saluto a tutti!
:ciao: