io sono...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
delay90

io sono...

Messaggio da delay90 » 27/08/2009, 1:24

io sono delay90 e sono un raga sensibile che credo dia difficile trovarne in questi tempi, la mia sensibilità a volte mi porta a vedere cose che neanche ci sono, e a farmi 1000 flash in testa......

Ospite

Re: io sono...

Messaggio da Ospite » 27/08/2009, 9:02

delay90 ha scritto:io sono delay90 e sono un raga sensibile che credo dia difficile trovarne in questi tempi, la mia sensibilità a volte mi porta a vedere cose che neanche ci sono, e a farmi 1000 flash in testa......
si chiamano "seghe mentali" e se vuoi posso consigliarti un ottimo libro a proposito - un saggio di psicologia evolutiva:

"come smettere di farsi le seghe mentali" di giulio cesare giacobbe

se fai un giro su internet trovi migliaia di ottime recensioni

omiganet

Re: io sono...

Messaggio da omiganet » 27/08/2009, 9:18

delay90 ha scritto:io sono delay90 e sono un raga sensibile che credo dia difficile trovarne in questi tempi, la mia sensibilità a volte mi porta a vedere cose che neanche ci sono, e a farmi 1000 flash in testa......
Welcome to the jungle!
Giusto per citare qualcuno di moooolto più famoso di me XDXD
Benvenuto nel forum!

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: io sono...

Messaggio da dani81 » 28/08/2009, 20:21

eatwood ha scritto:[...]



si chiamano "seghe mentali" e se vuoi posso consigliarti un ottimo libro a proposito - un saggio di psicologia evolutiva:

"come smettere di farsi le seghe mentali" di giulio cesare giacobbe

se fai un giro su internet trovi migliaia di ottime recensioni

:DD :DD :DD


benvenuto ??? :P