Nuove Amicie in tutta la penisola

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

creativa76

Nuove Amicie in tutta la penisola

Messaggio da creativa76 » 25/08/2009, 14:49

:D
Ciao a tutti i presenti..
quante storie di difficoltà a trovare amici...che bello non sentirsi la sola!...
allora visto che siamo in tanti potremmo incontrarci tra di noi... :DD
Io abito vicino Roma sono in cerca di nuove amicizie.. anche in altre regioni...magari partendo da un'affinità ....mi piace andare al cinema...teatro ....il calcio ..viaggiare..sono una fan di totò..e della cioccolata soprattutto la fondente al 70%...
...un in bocca al lupo spero a presto.......

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Nuove Amicie in tutta la penisola

Messaggio da arietina76 » 25/08/2009, 14:54

creativa76 ha scritto::D
Ciao a tutti i presenti..
quante storie di difficoltà a trovare amici...che bello non essere la sola!...
allora visto che siamo in tanti potremmo incontrarci tra di noi... :DD
Io abito vicino da Roma sono in cerca di nuove amicizie.. anche in altre regioni...magari partendo da un'affinità ....mi piace andare al cinema...teatro ....il calcio ..viaggiare..sono una fan di totò..e della cioccolata lindt...
...spero a presto.......
ciao, benvenuta! io purtroppo sono parecchio distante da te, ma se vuoi parlare sai dove trovarmi!
anche a me piace molto il cinema. quanto alla cioccolata lindt, posso dire, con orgoglio e anche un pò di fierezza, che la lindt è diventata il colosso che è oggi grazie alla quantità di cioccolata e cioccolatini che ho comprato io!!!! almeno, ho la fortuna di avere un fisico che non assorbe tutto quel che mangio: il giorno in cui dovesse cedere però, golosa come sono, finirei con l'esplodere...

Ospite

Re: Nuove Amicie in tutta la penisola

Messaggio da Ospite » 25/08/2009, 15:28

creativa76 ha scritto::D Ciao a tutti i presenti.. quante storie di difficoltà a trovare amici...che bello non sentirsi la sola!...allora visto che siamo in tanti potremmo incontrarci tra di noi... :DD
Io abito vicino Roma sono in cerca di nuove amicizie.. anche in altre regioni...magari partendo da un'affinità ....mi piace andare al cinema...teatro ....il calcio ..viaggiare..sono una fan di totò..e della cioccolata soprattutto la fondente al 70%...
...un in bocca al lupo spero a presto.......
Ciao creativa!
Una "benvenuta al Forum" anche da parte mia!

Ah, pure a me piace molto il cinema, toto' e la cioccolata fondente, anzi - devo essere sincera - adoro indistintamente tutti i tipi e colori di cioccolata. :D

Ciao e buona permanenza qui con noi.

Ospite

Re: Nuove Amicie in tutta la penisola

Messaggio da Ospite » 25/08/2009, 15:50

arietina76 ha scritto:ciao, benvenuta! io purtroppo sono parecchio distante da te, ma se vuoi parlare sai dove trovarmi!
anche a me piace molto il cinema. quanto alla cioccolata lindt, posso dire, con orgoglio e anche un pò di fierezza, che la lindt è diventata il colosso che è oggi grazie alla quantità di cioccolata e cioccolatini che ho comprato io!!!! almeno, ho la fortuna di avere un fisico che non assorbe tutto quel che mangio: il giorno in cui dovesse cedere però, golosa come sono, finirei con l'esplodere...
No dai! :D

Alcune ricerche scentifiche comunque ultimamente hanno affermato che la cioccolata fondente - quando mangiata quotidianamente e in piccole porzioni - e' molto benefica alla salute.

Voila'!

Ace

Re: Nuove Amicie in tutta la penisola

Messaggio da Ace » 25/08/2009, 16:26

creativa76 ha scritto::D
Ciao a tutti i presenti..
quante storie di difficoltà a trovare amici...che bello non sentirsi la sola!...
allora visto che siamo in tanti potremmo incontrarci tra di noi... :DD
Io abito vicino Roma sono in cerca di nuove amicizie.. anche in altre regioni...magari partendo da un'affinità ....mi piace andare al cinema...teatro ....il calcio ..viaggiare..sono una fan di totò..e della cioccolata soprattutto la fondente al 70%...
...un in bocca al lupo spero a presto.......
Benvenuta Creativa! ;)

maredentro

Re: Nuove Amicie in tutta la penisola

Messaggio da maredentro » 25/08/2009, 17:02

affabile ha scritto:[...]



No dai! :D

Alcune ricerche scentifiche comunque ultimamente hanno affermato che la cioccolata fondente - quando mangiata quotidianamente e in piccole porzioni - e' molto benefica alla salute.

Voila'!
Hai perfettamente ragione..leggevo degli studi eseguiti su 17 giovani sani e pubblicati sull'American Journal of Hypertension dove è emerso che il cioccolato fondente svolge un effetto protettivo sul sistema cardiovascolare dilatando le arterie periferiche piccole e medie e delle arteriole. Perciò via libera con il cioccolato.. ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Nuove Amicie in tutta la penisola

Messaggio da arietina76 » 25/08/2009, 17:07

affabile ha scritto:[...]



No dai! :D

Alcune ricerche scentifiche comunque ultimamente hanno affermato che la cioccolata fondente - quando mangiata quotidianamente e in piccole porzioni - e' molto benefica alla salute.

Voila'!
già, in piccole porzioni... io però sono una di quelle che, quando mangia cioccolato, lo "mangia" sul serio, in quantità non proprio ridotte.
sai qual è l'unica cioccolata che non ho mangiato? il Natale scorso mi hanno regalato una natività di cioccolato fondente, bellissima, tutta sagomata. beh, dite pure che sono una cretina, ma io non ce l'ho fatta a staccare la testa a Gesù Bambino e a mangiarmela! ce l'ho ancora qua nella credenza, impacchetta e intatta.

maredentro

Re: Nuove Amicie in tutta la penisola

Messaggio da maredentro » 25/08/2009, 17:14

arietina76 ha scritto:[...]



già, in piccole porzioni... io però sono una di quelle che, quando mangia cioccolato, lo "mangia" sul serio, in quantità non proprio ridotte.
sai qual è l'unica cioccolata che non ho mangiato? il Natale scorso mi hanno regalato una natività di cioccolato fondente, bellissima, tutta sagomata. beh, dite pure che sono una cretina, ma io non ce l'ho fatta a staccare la testa a Gesù Bambino e a mangiarmela! ce l'ho ancora qua nella credenza, impacchetta e intatta.
dai..ma è carina questa cosa. Va beh..al limite inizia a rosicchiarlo dai piedi facendo finta di niente... ;)

creativa76

Re: Nuove Amicie in tutta la penisola

Messaggio da creativa76 » 25/08/2009, 17:31

Ciao "arietina76"] grazie per il caloroso benvenuto!
Anch io sono golosissima ... nei momenti di stanchezza emotiva è la mia ancora di salvezza :D . La sera davanti ad un DVD scelto accuratamente
in questo periodo ci sta bene un bel Magnum doppio strato al caramello.
Che genere preferisci?...commedia..thriller..horror..fantascienza?
Io preferisco le commedie.. quelle dalla trama leggera e simpatica dalle quali ricavi un punto di vista diverso su situazioni che hai vissuto o stai vivendo... ed esclami "ah però non l avevo visto da questa angolazione..proverò" :D
E poi mi piacciono i thriller.. uno dei più interessanti che ho visto e che mi vengono in mente è "schegge di paura"
Io sono di Formia a circa 100 km da Roma e tu?

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Nuove Amicie in tutta la penisola

Messaggio da arietina76 » 25/08/2009, 17:40

creativa76 ha scritto:Ciao "arietina76"] grazie per il caloroso benvenuto!
Anch io sono golosissima ... nei momenti di stanchezza emotiva è la mia ancora di salvezza :D . La sera davanti ad un DVD scelto accuratamente
in questo periodo ci sta bene un bel Magnum doppio strato al caramello.
Che genere preferisci?...commedia..thriller..horror..fantascienza?
Io preferisco le commedie.. quelle dalla trama leggera e simpatica dalle quali ricavi un punto di vista diverso su situazioni che hai vissuto o stai vivendo... ed esclami "ah però non l avevo visto da questa angolazione..proverò" :D
E poi mi piacciono i thriller.. uno dei più interessanti che ho visto e che mi vengono in mente è "schegge di paura"
Io sono di Formia a circa 100 km da Roma e tu?
io abito a circa 40 km da pavia. oltre al magnum (ti quoto in pieno), mi piacciono molto le commedie d'amore,magari un pò contrastato all'inizio (del tipo si conoscono - si odiano a prima vista e alla fine si innamorano). sono una romanticono. non disdegno però anche i thriller. gli horror invece mi annoiano un pò, anche se non mi fanno impressione: ho lo stomaco duro, in tivù nulla mi fa impressione! Unica cosa: non ce l'ho mai fatta a vedere la saga di Lassie e di Rin Tin Tin: dire quello che volete, ma quando partiva la sigla con quegli occhioni in primo piano, io scoppiavo a piangere. ma a singhiozzare proprio!! che ci posso fare?

creativa76

Re: Nuove Amicie in tutta la penisola

Messaggio da creativa76 » 25/08/2009, 18:28

arietina76 ha scritto:[...]



io abito a circa 40 km da pavia. oltre al magnum (ti quoto in pieno), mi piacciono molto le commedie d'amore,magari un pò contrastato all'inizio (del tipo si conoscono - si odiano a prima vista e alla fine si innamorano). sono una romanticono. non disdegno però anche i thriller. gli horror invece mi annoiano un pò, anche se non mi fanno impressione: ho lo stomaco duro, in tivù nulla mi fa impressione! Unica cosa: non ce l'ho mai fatta a vedere la saga di Lassie e di Rin Tin Tin: dire quello che volete, ma quando partiva la sigla con quegli occhioni in primo piano, io scoppiavo a piangere. ma a singhiozzare proprio!! che ci posso fare?
Ah si carini...come l ultimo di Sandra Bullock quello che uscirà venerdì credo ..ce l hai presente?

:():

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Nuove Amicie in tutta la penisola

Messaggio da arietina76 » 25/08/2009, 19:21

creativa76 ha scritto:[...]



Ah si carini...come l ultimo di Sandra Bullock quello che uscirà venerdì credo ..ce l hai presente?

:():
sì, mi hanno detto che è molto carino, ho in progetto di andare a vederlo. mi piace molto la Bullock: mi sono piaciuti Speed (anche perchè come è possibile rimanere indifferenti a Keenu Reeves?), Speed 2, ecc. mi ero poi rotolata dal ridere con Miss FBI, hai presente?
ho in progetto anche di vedere l'era Glaciale 3 in 3D: mi hanno detto che vicino a vigevano c'è una multisala che lo proietta in 3D: deve essere troppo bello!

Ospite

Re: Nuove Amicie in tutta la penisola

Messaggio da Ospite » 25/08/2009, 19:33

arietina76 ha scritto:sai qual è l'unica cioccolata che non ho mangiato? il Natale scorso mi hanno regalato una natività di cioccolato fondente, bellissima, tutta sagomata. beh, dite pure che sono una cretina, ma io non ce l'ho fatta a staccare la testa a Gesù Bambino e a mangiarmela! ce l'ho ancora qua nella credenza, impacchetta e intatta.
Fortissima! :DD
Anche se potrebbe sciogliersi comunque per il gran caldo.

PS: Ti consiglierei di spostarlo perlomeno in frigo. :D

Avatar utente
Danny
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 91
Iscritto il: 19 luglio 2009
Età: 46

Re: Nuove Amicie in tutta la penisola

Messaggio da Danny » 25/08/2009, 19:37

creativa76 ha scritto::D
Ciao a tutti i presenti..
quante storie di difficoltà a trovare amici...che bello non sentirsi la sola!...
allora visto che siamo in tanti potremmo incontrarci tra di noi... :DD
Io abito vicino Roma sono in cerca di nuove amicizie.. anche in altre regioni...magari partendo da un'affinità ....mi piace andare al cinema...teatro ....il calcio ..viaggiare..sono una fan di totò..e della cioccolata soprattutto la fondente al 70%...
...un in bocca al lupo spero a presto.......
Benvenuta creativa76
Devo stare attento a non confondere il tuo nikname con quello di Arietina76 :D
Io sono Lombardo, quindi ci sarà difficile incontrarsi, però sai mai che una volta mi decida a vedere la nostra Capitale ;) , eh si non ho mai visitato Roma.
Anche a me piace un sacco Totò, i suoi film li riguardo sempre con divertimento e ammirazione per quelli che erano dei VERI ATTORI! La cioccolata mi piace, ma la preferisco al latte, con le noccioline :P ... non sopporto il calcio :ball:
A rileggerci sul forum :yodance: :))) :ciao:

Ospite

Re: Nuove Amicie in tutta la penisola

Messaggio da Ospite » 25/08/2009, 19:44

arietina76 ha scritto:ho in progetto di andare a vederlo. mi piace molto la Bullock: mi sono piaciuti Speed (anche perchè come è possibile rimanere indifferenti a Keenu Reeves?), Speed 2, ecc. mi ero poi rotolata dal ridere con Miss FBI, hai presente?
Il film di cui state parlando, se non sbaglio, e' questo --->[url]http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=189666#forum[/url]

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Nuove Amicie in tutta la penisola

Messaggio da arietina76 » 25/08/2009, 19:47

affabile ha scritto:[...]



Il film di cui state parlando, se non sbaglio, e' questo --->[url]http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=189666#forum[/url]
sì, esatto, è proprio questo :yodance:

creativa76

Re: Nuove Amicie in tutta la penisola

Messaggio da creativa76 » 25/08/2009, 19:56

affabile ha scritto:[...]



Il film di cui state parlando, se non sbaglio, e' questo --->[url]http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=189666#forum[/url]
Siii è lui "Ricatto D'Amore" lo vedro anch io..
Ma voi che avreste fatto al posto di lui? Avreste assecondato il vostro Capo?

:DD

Un super grazie per il benvenuto "affabile" :DD

creativa76

Re: Nuove Amicie in tutta la penisola

Messaggio da creativa76 » 25/08/2009, 20:18

Danny ha scritto:[...]



Benvenuta creativa76
Devo stare attento a non confondere il tuo nikname con quello di Arietina76 :D
Io sono Lombardo, quindi ci sarà difficile incontrarsi, però sai mai che una volta mi decida a vedere la nostra Capitale ;) , eh si non ho mai visitato Roma.
Anche a me piace un sacco Totò, i suoi film li riguardo sempre con divertimento e ammirazione per quelli che erano dei VERI ATTORI! La cioccolata mi piace, ma la preferisco al latte, con le noccioline :P ... non sopporto il calcio :ball:
A rileggerci sul forum :yodance: :))) :ciao:
Cavolo allora non potrò provare a venderti il Duomo di Milano o il lago di Como... :D
l hai visto totò truffa?
Grazie per il benvenuto ;)
Ahh devi venire allora !!! non è tenuta benissimo ma ha un fascino tutto suo Roma..
Io sono stata una volta a Milano in occasione del Grafitalia, mi occupo di prestampa.. e quindi non scarto la possibilità di visitare la Lombardia e nell occasione di offrirti un caffè


;)

Ospite

Re: Nuove Amicie in tutta la penisola

Messaggio da Ospite » 25/08/2009, 21:32

arietina76 ha scritto:[...]



ciao, benvenuta! io purtroppo sono parecchio distante da te, ma se vuoi parlare sai dove trovarmi!
anche a me piace molto il cinema. quanto alla cioccolata lindt, posso dire, con orgoglio e anche un pò di fierezza, che la lindt è diventata il colosso che è oggi grazie alla quantità di cioccolata e cioccolatini che ho comprato io!!!! almeno, ho la fortuna di avere un fisico che non assorbe tutto quel che mangio: il giorno in cui dovesse cedere però, golosa come sono, finirei con l'esplodere...
naaaaaaaaaaaaa..... perche' tu allora non hai mai assaggiato la cioccolata belga "cote d'or"..... e' la regina della cioccolata!!!!

creativa76

Re: Nuove Amicie in tutta la penisola

Messaggio da creativa76 » 26/08/2009, 9:02

eatwood ha scritto:[...]



naaaaaaaaaaaaa..... perche' tu allora non hai mai assaggiato la cioccolata belga "cote d'or"..... e' la regina della cioccolata!!!!
La Lindt non si batte!!! :ciao:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Nuove Amicie in tutta la penisola

Messaggio da arietina76 » 26/08/2009, 9:57

eatwood ha scritto:[...]



naaaaaaaaaaaaa..... perche' tu allora non hai mai assaggiato la cioccolata belga "cote d'or"..... e' la regina della cioccolata!!!!
no, effettivamente mi manca....

Ospite

Re: Nuove Amicie in tutta la penisola

Messaggio da Ospite » 26/08/2009, 10:16

arietina76 ha scritto:[...]



no, effettivamente mi manca....
non perdere l'occasione, e' mitica!!!!

creativa76

Re: Nuove Amicie in tutta la penisola

Messaggio da creativa76 » 26/08/2009, 13:23

arietina76 ha scritto:[...]



sì, mi hanno detto che è molto carino, ho in progetto di andare a vederlo. mi piace molto la Bullock: mi sono piaciuti Speed (anche perchè come è possibile rimanere indifferenti a Keenu Reeves?), Speed 2, ecc. mi ero poi rotolata dal ridere con Miss FBI, hai presente?
ho in progetto anche di vedere l'era Glaciale 3 in 3D: mi hanno detto che vicino a vigevano c'è una multisala che lo proietta in 3D: deve essere troppo bello!
Buongiornooooo :P
Mi sto gustando una crema di caffè.. l hai mai assaggiata?
Sai quale commedia trovo molto carina.. "Tutto può succedere" l hai visto c è anche Keenu Reeves

Zell

Re: Nuove Amicie in tutta la penisola

Messaggio da Zell » 26/08/2009, 14:13

creativa76 ha scritto::D
Ciao a tutti i presenti..
quante storie di difficoltà a trovare amici...che bello non sentirsi la sola!...
allora visto che siamo in tanti potremmo incontrarci tra di noi... :DD
Io abito vicino Roma sono in cerca di nuove amicizie.. anche in altre regioni...magari partendo da un'affinità ....mi piace andare al cinema...teatro ....il calcio ..viaggiare..sono una fan di totò..e della cioccolata soprattutto la fondente al 70%...
...un in bocca al lupo spero a presto.......
benvenuta!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Nuove Amicie in tutta la penisola

Messaggio da arietina76 » 26/08/2009, 14:19

creativa76 ha scritto:[...]



Buongiornooooo :P
Mi sto gustando una crema di caffè.. l hai mai assaggiata?
Sai quale commedia trovo molto carina.. "Tutto può succedere" l hai visto c è anche Keenu Reeves
non lo mai visto, anche se mi hanno detto che è veramente carino...
non ho mai preso neanche la crema di caffè, perchè sarò una mosca bianca ma non mi piace il caffè, a meno che sia non sia utilizzato per fare dei buoni dolci, tipo il tiramisu che io adoro (e che mia mamma fa STREPITOSO!).

Cri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 agosto 2009
Età: 44

Re: Nuove Amicie in tutta la penisola

Messaggio da Cri » 26/08/2009, 19:40

creativa76 ha scritto:[...]




Io sono stata una volta a Milano in occasione del Grafitalia, mi occupo di prestampa.. e quindi non scarto la possibilità di visitare la Lombardia e nell occasione di offrirti un caffè


;)
Beh a sto' prezzo a prendere il caffè vengo anche io....ahahh, scherzo. Un caloroso benvenuto anche da parte mia, anche io Lombardo anche se acquisito per motivi di lavoro...anche io amante della cioccolate ma eterno nemico del calcio!!!
A prestoo

Ospite

Re: Nuove Amicie in tutta la penisola

Messaggio da Ospite » 26/08/2009, 20:55

creativa76 ha scritto::D
Ciao a tutti i presenti..
quante storie di difficoltà a trovare amici...che bello non sentirsi la sola!...
allora visto che siamo in tanti potremmo incontrarci tra di noi... :DD
Io abito vicino Roma sono in cerca di nuove amicizie.. anche in altre regioni...magari partendo da un'affinità ....mi piace andare al cinema...teatro ....il calcio ..viaggiare..sono una fan di totò..e della cioccolata soprattutto la fondente al 70%...
...un in bocca al lupo spero a presto.......
Ciao Creativa,
benvenuta, io sono di Roma, anche io sono favorevole a fare amicizie non solo virtuali, nel forum "Amicizia non solo virtuale" c'è qualcosa, se vuoi darci un'occhiata

creativa76

Re: Nuove Amicie in tutta la penisola

Messaggio da creativa76 » 26/08/2009, 23:09

Klaus72 ha scritto:[...]


Ciao Creativa,
benvenuta, io sono di Roma, anche io sono favorevole a fare amicizie non solo virtuali, nel forum "Amicizia non solo virtuale" c'è qualcosa, se vuoi darci un'occhiata
Ciao Klaus72 grazie --eeeee per il benvenuto :():
"Amicizia non solo virtuale".....ok ci sto andando adesso

creativa76

Re: Nuove Amicie in tutta la penisola

Messaggio da creativa76 » 26/08/2009, 23:20

Cri ha scritto:[...]



Beh a sto' prezzo a prendere il caffè vengo anche io....ahahh, scherzo. Un caloroso benvenuto anche da parte mia, anche io Lombardo anche se acquisito per motivi di lavoro...anche io amante della cioccolate ma eterno nemico del calcio!!!
A prestoo
:D per me un cappuccino grazie come lo vuoi il caffè..macchiato?..corretto?

Un grosso ciao a te ..grazie per il benvenuto...

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Nuove Amicie in tutta la penisola

Messaggio da Mister71 » 27/08/2009, 11:10

creativa76 ha scritto:[...]


"Amicizia non solo virtuale".....ok ci sto andando adesso

Ciao!

Benvenuta da un altro Romano. Spero ti troverai bene da queste parti...
Alla prossima... Ciao

;)