Salutissimi da Roma

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Salutissimi da Roma

Messaggio da aradis » 24/08/2009, 22:31

Ciao a tuttti.
E' la prima volta che mi cimento in un forum.
Spero di intraprendere discussioni interessanti e realizzare incontri virtuali e non con gruppi, diciamo, di conoscenze che potranno rivelarsi nuovi amci/che.
Non so quanto tempo potrò impegnare in questa avventura, ma ci proviamo... ;)
A presto. Ciao

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Salutissimi da Roma

Messaggio da arietina76 » 25/08/2009, 8:46

aradis ha scritto:Ciao a tuttti.
E' la prima volta che mi cimento in un forum.
Spero di intraprendere discussioni interessanti e realizzare incontri virtuali e non con gruppi, diciamo, di conoscenze che potranno rivelarsi nuovi amci/che.
Non so quanto tempo potrò impegnare in questa avventura, ma ci proviamo... ;)
A presto. Ciao
ciao, benvenuta! :o

Ace

Re: Salutissimi da Roma

Messaggio da Ace » 25/08/2009, 11:13

aradis ha scritto:Ciao a tuttti.
E' la prima volta che mi cimento in un forum.
Spero di intraprendere discussioni interessanti e realizzare incontri virtuali e non con gruppi, diciamo, di conoscenze che potranno rivelarsi nuovi amci/che.
Non so quanto tempo potrò impegnare in questa avventura, ma ci proviamo... ;)
A presto. Ciao
Benvenuta! 8)

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Re: Salutissimi da Roma

Messaggio da aradis » 25/08/2009, 12:34

arietina76 ha scritto:[...]



ciao, benvenuta! :o
Ciao Grazie
A presto.. :ciao:

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Re: Salutissimi da Roma

Messaggio da aradis » 25/08/2009, 12:41

Ace ha scritto:[...]



Benvenuta! 8)
Grazie anche a te.
A presto :cheers:

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 53

Re: Salutissimi da Roma

Messaggio da Mister71 » 27/08/2009, 11:50

aradis ha scritto:Ciao a tuttti.
E' la prima volta che mi cimento in un forum.
Spero di intraprendere discussioni interessanti e realizzare incontri virtuali e non con gruppi, diciamo, di conoscenze che potranno rivelarsi nuovi amci/che.
Non so quanto tempo potrò impegnare in questa avventura, ma ci proviamo... ;)
A presto. Ciao
Ciao e benvenuta...

Il tempo è proprio uno degli aspetti predominanti, in questo modo di conoscersi...
Non fosse altro che per una questione di prudenza, non puoi che pazientare, durante i tentativi di stabilire un contatto con le varie persone con cui - con il passare del tempo - avrai degli scambi di opinione.
Ben presto ti verranno incontro le tue sensazioni, e qui dovrai impiegare altro tempo per comprendere perché qualche iscritto ti ispira gradevolezza e qualcun'altro o altra no!
E' un fatto positivo, costruttivo, perché avrai modo, se gli dedichi abbastanza tempo, di dare una occhiata alle tue paure, ai tuoi condizionamenti, a quanta distanza c'è tra i tuoi pensieri e la realtà...
Ti tornerà utile anche a prescindere dal forum. E' un modo per mettere alla prova la consistenza dei nostri pensieri, quando verrà il momento. (Se verrà e se tu lo vorrai...)

Tempo al tempo...! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

lostparadise79

Re: Salutissimi da Roma

Messaggio da lostparadise79 » 08/09/2009, 11:07

aradis ha scritto:Ciao a tuttti.
E' la prima volta che mi cimento in un forum.
Spero di intraprendere discussioni interessanti e realizzare incontri virtuali e non con gruppi, diciamo, di conoscenze che potranno rivelarsi nuovi amci/che.
Non so quanto tempo potrò impegnare in questa avventura, ma ci proviamo... ;)
A presto. Ciao
Ciao...anche tu da Roma?

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Re: Salutissimi da Roma

Messaggio da aradis » 08/09/2009, 12:54

lostparadise79 ha scritto:[...]



Ciao...anche tu da Roma?
Beh, sì! Ma ce ne sono anche altri.... :DD
:ciao:

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Re: Salutissimi da Roma

Messaggio da aradis » 08/09/2009, 13:14

Mister71 ha scritto:[...]



Ciao e benvenuta...

Il tempo è proprio uno degli aspetti predominanti, in questo modo di conoscersi...
Non fosse altro che per una questione di prudenza, non puoi che pazientare, durante i tentativi di stabilire un contatto con le varie persone con cui - con il passare del tempo - avrai degli scambi di opinione.
Ben presto ti verranno incontro le tue sensazioni, e qui dovrai impiegare altro tempo per comprendere perché qualche iscritto ti ispira gradevolezza e qualcun'altro o altra no!
E' un fatto positivo, costruttivo, perché avrai modo, se gli dedichi abbastanza tempo, di dare una occhiata alle tue paure, ai tuoi condizionamenti, a quanta distanza c'è tra i tuoi pensieri e la realtà...
Ti tornerà utile anche a prescindere dal forum. E' un modo per mettere alla prova la consistenza dei nostri pensieri, quando verrà il momento. (Se verrà e se tu lo vorrai...)

Tempo al tempo...! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Scusami, ho visto il tuo messaggio solo ora! Ti ringrazio per i consigli...
A presto sul forum...
:ciao:

Ospite

Re: Salutissimi da Roma

Messaggio da Ospite » 08/09/2009, 14:18

aradis ha scritto:[...]



Beh, sì! Ma ce ne sono anche altri.... :DD
:ciao:
Ci sono anche io
Buona giornata a tutti :applause:

Zell

Re: Salutissimi da Roma

Messaggio da Zell » 09/09/2009, 0:10

aradis ha scritto:Ciao a tuttti.
E' la prima volta che mi cimento in un forum.
Spero di intraprendere discussioni interessanti e realizzare incontri virtuali e non con gruppi, diciamo, di conoscenze che potranno rivelarsi nuovi amci/che.
Non so quanto tempo potrò impegnare in questa avventura, ma ci proviamo... ;)
A presto. Ciao
benvenuta!

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Re: Salutissimi da Roma

Messaggio da aradis » 09/09/2009, 12:24

Zell ha scritto:[...]



benvenuta!
Grazie Zell! e... , noi ci siamo già "incrociati" in qualche topic. :puffo: Fa piacere comunque!!! Allora, di nuovo a presto sul forum....
:DD :heart:

Zell

Re: Salutissimi da Roma

Messaggio da Zell » 11/09/2009, 4:05

aradis ha scritto:[...]



Grazie Zell! e... , noi ci siamo già "incrociati" in qualche topic. :puffo: Fa piacere comunque!!! Allora, di nuovo a presto sul forum....
:DD :heart:
si lo so (diciamo che il tuo avatar mi salta subito all'occhio), ma mi sembrava comunque giusto darti un 'saluto ufficiale' ;)

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Re: Salutissimi da Roma

Messaggio da aradis » 11/09/2009, 7:58

Zell ha scritto:[...]



si lo so (diciamo che il tuo avatar mi salta subito all'occhio), ma mi sembrava comunque giusto darti un 'saluto ufficiale' ;)
Grazie sei davvero carino e gentile.
A presto.
SMACK :ciao:

Zell

Re: Salutissimi da Roma

Messaggio da Zell » 11/09/2009, 12:39

aradis ha scritto:[...]



Grazie sei davvero carino e gentile.
A presto.
SMACK :ciao:
grazie a te, cara ;)

Ubik
Utente Escluso
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 aprile 2009
Età: 63

Re: A chi interessa l'incontr

Messaggio da Ubik » 12/09/2009, 10:20

aradis ha scritto:[...]



Caspita!!! Mi fai arrossire!! :shy:
Ho passato 4 anni insieme ad amici giornalisti che si occupavano del settore motociclistico, ciò che mi ricordo di più sono le risate che mi sono fatta con loro!! Ancora oggi mi piego dal ridere...
Voi fate motoraduni?
Se passate per Roma fatemi un fischio. CIAOOO............
Aradis, c'e' poco da dire. Siamo in sintonia sulla visione della vita. La mia vita e' ben di piu di quello che tu descrivi e lo e' grazie ad aver abbandonato tutti gli ancoraggi con quello che la societa' vorrebbe far di noi. La mia reazione recente su questo forum fa parte di questo. Anch'io non vorrei perder il contatto coi coetanei. Ho appena messo momentaneamente sul mio profilo sia l'indirizzo skype che il mio sito web.Corri li e prendine nota prima che li ritolga. Dammi feedback quando li hai catturati cosicche posso decidere se togliere tutti i miei dati da qui. Ciao
PS.: Dal sito web trovi contatti e link a mail

gaffe001
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 102
Iscritto il: 01 agosto 2009
Età: 45

Re: Salutissimi da Roma

Messaggio da gaffe001 » 12/09/2009, 16:20

Ciao benvenuta,
anch'io sono di Roma
dai se ci becchiamo online facciamo quattro chiacchiere

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Re: A chi interessa l'incontr

Messaggio da aradis » 12/09/2009, 18:37

Ubik ha scritto:[...]



Aradis, c'e' poco da dire. Siamo in sintonia sulla visione della vita. La mia vita e' ben di piu di quello che tu descrivi e lo e' grazie ad aver abbandonato tutti gli ancoraggi con quello che la societa' vorrebbe far di noi. La mia reazione recente su questo forum fa parte di questo. Anch'io non vorrei perder il contatto coi coetanei. Ho appena messo momentaneamente sul mio profilo sia l'indirizzo skype che il mio sito web.Corri li e prendine nota prima che li ritolga. Dammi feedback quando li hai catturati cosicche posso decidere se togliere tutti i miei dati da qui. Ciao
PS.: Dal sito web trovi contatti e link a mail
Ubik... Io sono andata sul tuo profilo ma non c'è niente: Dice che sei di Milano e sei nato nel febbraio del 61. STOP!

Ubik
Utente Escluso
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 aprile 2009
Età: 63

Re: A chi interessa l'incontr

Messaggio da Ubik » 12/09/2009, 18:41

aradis ha scritto:[...]



Ubik... Io sono andata sul tuo profilo ma non c'è niente: Dice che sei di Milano e sei nato nel febbraio del 61. STOP!
Bizzarro, io lo vedo salvato. Forse non appare subito. Comunque facciamo cosi:
www.
Sotto contatti trovi mail. Ciao e scusa ancora per queste faraginosita, ma se metto mail viene tagliato di sicuro. Dammi pls conferma leggi il sito web.

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Re: A chi interessa l'incontr

Messaggio da aradis » 12/09/2009, 19:01

Ubik ha scritto:[...]



Aradis, c'e' poco da dire. Siamo in sintonia sulla visione della vita. La mia vita e' ben di piu di quello che tu descrivi e lo e' grazie ad aver abbandonato tutti gli ancoraggi con quello che la societa' vorrebbe far di noi. La mia reazione recente su questo forum fa parte di questo. Anch'io non vorrei perder il contatto coi coetanei. Ho appena messo momentaneamente sul mio profilo sia l'indirizzo skype che il mio sito web.Corri li e prendine nota prima che li ritolga. Dammi feedback quando li hai catturati cosicche posso decidere se togliere tutti i miei dati da qui. Ciao
PS.: Dal sito web trovi contatti e link a mail
Certamente che nella visione della nostra c'è molto di più. Non potevo mica fare un poema!!:DD
L'importante che quanto descritto in qualche modo trovi consenso da parte tua! Tutto qui! Ho aperto un account gmail solo per un primo contatto con te. Poi lo toglierò anche dal profilo. Per quanto riguarda skype, l'ho dovuto togliere dal pc insieme ad altri programmi perché era pieno. Ce lo trovi lo stesso. Appena posso lo installo di nuovo. Spero che potremmo contattarci presto. Fammi sapere quando hai preso i dati che poi cancello questi ultimi due. Un abbraccio.

Ubik
Utente Escluso
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 aprile 2009
Età: 63

Re: A chi interessa l'incontr

Messaggio da Ubik » 12/09/2009, 19:07

aradis ha scritto:[...]



Certamente che nella visione della nostra c'è molto di più. Non potevo mica fare un poema!!:DD
L'importante che quanto descritto in qualche modo trovi consenso da parte tua! Tutto qui! Ho aperto un account gmail solo per un primo contatto con te. Poi lo toglierò anche dal profilo. Per quanto riguarda skype, l'ho dovuto togliere dal pc insieme ad altri programmi perché era pieno. Ce lo trovi lo stesso. Appena posso lo installo di nuovo. Spero che potremmo contattarci presto. Fammi sapere quando hai preso i dati che poi cancello questi ultimi due. Un abbraccio.
Nel tuo profilo non trovo nessun mail anche perche credo sia vietato mettere mail. Comunque fai cosi....dal sito che ti ho dato sotto contatti mi mandi un mail da gmail che hai aperto.okappa? smack smack a presto , lo spero......

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Re: A chi interessa l'incontr

Messaggio da aradis » 12/09/2009, 19:10

Ubik ha scritto:[...]



Nel tuo profilo non trovo nessun mail anche perche credo sia vietato mettere mail. Comunque fai cosi....dal sito che ti ho dato sotto contatti mi mandi un mail da gmail che hai aperto.okappa? smack smack a presto , lo spero......
Il tuo sito non compare sul messaggio! c'è solo www.!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52


Messaggio da Andyphone » 12/09/2009, 19:17

Niente link e indirizzi email. Se volete comunicare in privato potete participare al forum e avere un po' di pazienza come tutti. Per cortesia leggete la Policy del forum: http://www.mailamici.it/forum/forum18.html .
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Ubik
Utente Escluso
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 aprile 2009
Età: 63


Messaggio da Ubik » 12/09/2009, 19:19

Andyphone ha scritto:Niente link e indirizzi email. Se volete comunicare in privato potete participare al forum e avere un po' di pazienza come tutti. Per cortesia leggete la Policy del forum: http://www.mailamici.it/forum/forum18.html .
Chiedo perdono per la frase ma e' davvero un lager.

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62


Messaggio da aradis » 12/09/2009, 19:23

Andyphone ha scritto:Niente link e indirizzi email. Se volete comunicare in privato potete participare al forum e avere un po' di pazienza come tutti. Per cortesia leggete la Policy del forum: http://www.mailamici.it/forum/forum18.html .
ok! Caspiterina quanto sei rapido!! :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 13/09/2009, 17:27

Andyphone ha scritto:Niente link e indirizzi email. Se volete comunicare in privato potete participare al forum e avere un po' di pazienza come tutti. Per cortesia leggete la Policy del forum: http://www.mailamici.it/forum/forum18.html .
io la pazienza l'ho avuta e infatti ho le funzioni attivate. con i mp non ho problemi, ma ho provato a inviare mail a 2-3 utenti del forum, tra cui anche aradis, senza avere risposta: come faccio a sapere se sono arrivate a destinazione oppure se c'è stato qualche problema col sito? per questo forse l'attivazione dei mp anche ai nuovi iscritti potrebbe essere d'aiuto: perchè nei mp ci sono le varie cartelle, per cui io posso controllare se è ancora in attesa o è stato ricevuto.

valbricca


Messaggio da valbricca » 13/09/2009, 17:58

arietina76 ha scritto:[...]



io la pazienza l'ho avuta e infatti ho le funzioni attivate. con i mp non ho problemi, ma ho provato a inviare mail a 2-3 utenti del forum, tra cui anche aradis, senza avere risposta: come faccio a sapere se sono arrivate a destinazione oppure se c'è stato qualche problema col sito? per questo forse l'attivazione dei mp anche ai nuovi iscritti potrebbe essere d'aiuto: perchè nei mp ci sono le varie cartelle, per cui io posso controllare se è ancora in attesa o è stato ricevuto.
io davvero però non capisco è davvero un bellissimo forum io ho pazienza ok
ma il fatto che non si possono mandare mp e-mail è assurdo e non dà certo la possibilità di instaurare nuovi rapporti di amicizia così è davvero tutto molto freddo come si fa a conoscere gente scusate? grazie ???

Zell


Messaggio da Zell » 13/09/2009, 23:22

valbricca ha scritto: io davvero però non capisco è davvero un bellissimo forum io ho pazienza ok
ma il fatto che non si possono mandare mp e-mail è assurdo e non dà certo la possibilità di instaurare nuovi rapporti di amicizia così è davvero tutto molto freddo come si fa a conoscere gente scusate? grazie ???
condivido... un forum dell'amicizia dove ci sono forti limitazioni per comunicare... che controsenso...
questo è uno dei motivi per i quali non frequento abitualmente questo forum, che peccato...

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62


Messaggio da aradis » 14/09/2009, 0:38

arietina76 ha scritto:[...]



io la pazienza l'ho avuta e infatti ho le funzioni attivate. con i mp non ho problemi, ma ho provato a inviare mail a 2-3 utenti del forum, tra cui anche aradis, senza avere risposta: come faccio a sapere se sono arrivate a destinazione oppure se c'è stato qualche problema col sito? per questo forse l'attivazione dei mp anche ai nuovi iscritti potrebbe essere d'aiuto: perchè nei mp ci sono le varie cartelle, per cui io posso controllare se è ancora in attesa o è stato ricevuto.
Ciao carissima. Scusa se non ti ho risposto subito... mi è sfuggito!! No non ho ricevuto nulla!! Almeno mi sembra... perché a me compaiono mail con nome "moderatore" e le cancello perché ormai so che facendomi un giretto per forum trovo le risposte da sola e anche prima.... Prova a rimandarmela. Stavolta non eliminerò subito e vedrò se c'è qualcosa di tuo. Baci

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62


Messaggio da aradis » 14/09/2009, 0:58

Zell ha scritto:[...]



condivido... un forum dell'amicizia dove ci sono forti limitazioni per comunicare... che controsenso...
questo è uno dei motivi per i quali non frequento abitualmente questo forum, che peccato...
Dire CONDIVIDO è poco. Devo dire che ciò che successo mi ha un pochino infastidito. Non ho lo stesso piacere che provavo all'inizio... Peccato perché il forum è frequentato soprattutto da persone interessanti sotto tutti i punti di vista. E' però imbarazzante sapere di essere controllati su ogni parola. Sapere che sei marcato a vista da una terza persona (forse anche più). Dà come l'impressione d'essere spiati come se stessimo commettendo chissà quale crimine... Ribadisco il dispiacere per l'assenza di Ubik, col quale mi piaceva scambiare battutine, essendo tra l'altro un mio coetaneo... Sicuramente deve aver proprio perso la pazienza e non fatico a crederci. Non so. Sto decidendo cosa fare. Comunque come promesso rimango fino a novembre. Potrò, spero, valutare eventuali evoluzioni...