Salutissimi da Roma

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Ospite


Messaggio da Ospite » 14/09/2009, 8:00

aradis ha scritto:[...]

Dire CONDIVIDO è poco.
Condivido anche io. Capisco e comprendo lo sforzo e il lavoro dei moderatori ma almeno i messaggi privati potrebbero essere attivati da subito. Penso che il forum avrebbe maggior utenti.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 14/09/2009, 8:26

aradis ha scritto:[...]
Ciao carissima. Scusa se non ti ho risposto subito... mi è sfuggito!! No non ho ricevuto nulla!! Almeno mi sembra... perché a me compaiono mail con nome "moderatore" e le cancello perché ormai so che facendomi un giretto per forum trovo le risposte da sola e anche prima.... Prova a rimandarmela. Stavolta non eliminerò subito e vedrò se c'è qualcosa di tuo. Baci
ho provato a rimandartela ieri sera, non so se ti è arrivato qualcosa...
comunque stammattina vedo che sei stata promossa, e adesso hai tutte le funzioniattive: complimenti!!! :cheers:

Ospite


Messaggio da Ospite » 14/09/2009, 8:46

arietina76 ha scritto:[...]
stammattina vedo che sei stata promossa, e adesso hai tutte le funzioniattive: complimenti!!! :cheers:
X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X(

Scherzo ovviamente.
Non mi resta che attendere allora :DD

valbricca


Messaggio da valbricca » 14/09/2009, 10:25

aradis ha scritto:[...]



Dire CONDIVIDO è poco. Devo dire che ciò che successo mi ha un pochino infastidito. Non ho lo stesso piacere che provavo all'inizio... Peccato perché il forum è frequentato soprattutto da persone interessanti sotto tutti i punti di vista. E' però imbarazzante sapere di essere controllati su ogni parola. Sapere che sei marcato a vista da una terza persona (forse anche più). Dà come l'impressione d'essere spiati come se stessimo commettendo chissà quale crimine... Ribadisco il dispiacere per l'assenza di Ubik, col quale mi piaceva scambiare battutine, essendo tra l'altro un mio coetaneo... Sicuramente deve aver proprio perso la pazienza e non fatico a crederci. Non so. Sto decidendo cosa fare. Comunque come promesso rimango fino a novembre. Potrò, spero, valutare eventuali evoluzioni...
Lo so anch'io sono d'accordo non sapevo di questi risvolti che non si potessero mandare mp o e-mail, appunto è un controsenso nemmeno in chat si può entrare.. ma che forum è scusate ?? mah ??? anch'io aspetto un pò anche perchè è tutto così asettico il non poter scambiare direttamente opinioni con delle persone con le quali hai affinità il fatto che ti rispondono dopo ore e giornate...è assurdo per me non dà la possibilità di conoscere una persona e fare amicizia sul serio..mi spiace da morire perchè avevo conosciuto persone carinissime con le quali mi sarebbe piaciuto chiacchierare e non "scrivere". ??? il mio contatto è ****** su skipe almeno questo penso si possa scrivere no?? se vi va parliamo un pò a prestooo intanto aspetto che cambi qualcosa speriamo..

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 14/09/2009, 12:06

aradis ha scritto:[...]



Ciao carissima. Scusa se non ti ho risposto subito... mi è sfuggito!! No non ho ricevuto nulla!! Almeno mi sembra... perché a me compaiono mail con nome "moderatore" e le cancello perché ormai so che facendomi un giretto per forum trovo le risposte da sola e anche prima.... Prova a rimandarmela. Stavolta non eliminerò subito e vedrò se c'è qualcosa di tuo. Baci
ho risposto adesso adesso alla tua mail, spero che stavolta qualcosa ti arrivi.... :P

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62


Messaggio da aradis » 14/09/2009, 12:10

arietina76 ha scritto:[...]



ho risposto adesso adesso alla tua mail, spero che stavolta qualcosa ti arrivi.... :P
Anch'io. Vai a vedere ;) Ciao

valbricca


Messaggio da valbricca » 14/09/2009, 12:25

valbricca ha scritto:[...]



Lo so anch'io sono d'accordo non sapevo di questi risvolti che non si potessero mandare mp o e-mail, appunto è un controsenso nemmeno in chat si può entrare.. ma che forum è scusate ?? mah ??? anch'io aspetto un pò anche perchè è tutto così asettico il non poter scambiare direttamente opinioni con delle persone con le quali hai affinità il fatto che ti rispondono dopo ore e giornate...è assurdo per me non dà la possibilità di conoscere una persona e fare amicizia sul serio..mi spiace da morire perchè avevo conosciuto persone carinissime con le quali mi sarebbe piaciuto chiacchierare e non "scrivere". ??? il mio contatto è ****** su skipe almeno questo penso si possa scrivere no?? se vi va parliamo un pò a prestooo intanto aspetto che cambi qualcosa speriamo..
ho capito nemmeno i contatti skipe ?? mamma mia davvero un lager se mi si passa la parola...ma che forum di amicizia è scusate??!mah inconcepibile!

Zell


Messaggio da Zell » 14/09/2009, 22:09

ciao aradis,
complimenti per la tua promozione! ;)
Almeno tu sei parzialmente uscita dal Lager! :DD :DD

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62


Messaggio da aradis » 15/09/2009, 0:03

Zell ha scritto:ciao aradis,
complimenti per la tua promozione! ;)
Almeno tu sei parzialmente uscita dal Lager! :DD :DD
Grazie Zell!! Li ho corrotti!!! :DD :DD :DD :DD :DD :DD

Zell


Messaggio da Zell » 15/09/2009, 0:04

aradis ha scritto: Grazie Zell!! Li ho corrotti!!! :DD :DD :DD :DD :DD :DD
caspita! in Italia funziona tutto in questo modo, anche sui forum!! :DD :DD

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62


Messaggio da aradis » 15/09/2009, 0:34

valbricca ha scritto:[...]



ho capito nemmeno i contatti skipe ?? mamma mia davvero un lager se mi si passa la parola...ma che forum di amicizia è scusate??!mah inconcepibile!
Ciao Valbricca, mi dispiace, da parte mia ho problemi ad installare skipe sul pc di casa e al lavoro non posso mettermi la cuffia! :) Sono rari i momenti in cui non sono sommersa dalle pratiche e disturbata dalla asfissiante "funzionaria":martellate: . E comunque finalmente ora sono in ferie :mangahappy:
...ma non avere fretta... si sa poco di te :rolleyes:, probabilmente a qualcuno è sfuggito il tuo contatto skype e un po' forse anche per aver poco da dire vista la mancanza di informazioni ed elementi non ancora condivisi... ;)
In bocca al lupo!!!!

:ciao:

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62


Messaggio da aradis » 15/09/2009, 7:44

Zell ha scritto:[...]



caspita! in Italia funziona tutto in questo modo, anche sui forum!! :DD :DD
Che ce voi fa'? Tutto il mondo è paese!!

Scherzo... A dir la verità, dopo le proteste, pensavo d'essere bannata... invece... sarà anche che l'altro giorno sono stata a rispondere a destra e manca e ho fatto le 2 di notte. Quando ho visto l'orologio mi ha preso un colpo!! :-O
Ieri, al risveglio, c'avevo du' borse sotto l'occhi, che ce potevo anna' a fa' la spesa!!!;) Scusa l'accento "lombardo-padano":DD :DD
Bacio,
:ciao:

valbricca


Messaggio da valbricca » 15/09/2009, 11:59

aradis ha scritto:[...]



Ciao Valbricca, mi dispiace, da parte mia ho problemi ad installare skipe sul pc di casa e al lavoro non posso mettermi la cuffia! :) Sono rari i momenti in cui non sono sommersa dalle pratiche e disturbata dalla asfissiante "funzionaria":martellate: . E comunque finalmente ora sono in ferie :mangahappy:
...ma non avere fretta... si sa poco di te :rolleyes:, probabilmente a qualcuno è sfuggito il tuo contatto skype e un po' forse anche per aver poco da dire vista la mancanza di informazioni ed elementi non ancora condivisi... ;)
In bocca al lupo!!!!

:ciao:
ciao aradis non è che è sfuggito me lo hanno criptato è diverso:D ??? vabbè al di la che si sa poco di me ho trovato persone interessanti con le quali mi piacerebbe poter chiacchierare ma non posso non va bene, così è davvero sterile credimi aspetti 1 risposta dopo giorni ore ...ma che forum dell'amicizia è se poi non si riesce a conoscere bene una persona? ??? grazie per l'interessamento sei una delle persone carine incontrate qui spero ci conosceremo meglio baciii:D

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 15/09/2009, 13:13

Per cortesia concludete la sfilza di polemiche fuori luogo o saremo costretti a rimuovere i post successivi.

Il regolamento del forum come lo avete accettato al momento dell'iscrizione è consultabile [url=http://www.mailamici.it/forum/forum18.html]a questa pagina[/url], per problemi nell'utilizzo del forum esiste [url=http://www.mailamici.it/forum/faq.php#forum]la pagina FAQ[/url] e [url=http://www.mailamici.it/forum/forum14.html]il forum Assistenza[/url], per suggerimenti alla gestione del forum potete scrivere a moderatore@mailamici.it .

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

valbricca


Messaggio da valbricca » 15/09/2009, 19:18

Andyphone ha scritto:Per cortesia concludete la sfilza di polemiche fuori luogo o saremo costretti a rimuovere i post successivi.

Il regolamento del forum come lo avete accettato al momento dell'iscrizione è consultabile [url=http://www.mailamici.it/forum/forum18.html]a questa pagina[/url], per problemi nell'utilizzo del forum esiste [url=http://www.mailamici.it/forum/faq.php#forum]la pagina FAQ[/url] e [url=http://www.mailamici.it/forum/forum14.html]il forum Assistenza[/url], per suggerimenti alla gestione del forum potete scrivere a @@@@@@ .

Grazie.
sisi scusaci lo sappiamo grazie.