Mi presento anch'io!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
gurasole71

Mi presento anch'io!!!!

Messaggio da gurasole71 » 24/08/2009, 11:08

Ciao a tutti!!! Ho sbagliato a digitare il mio nick:volevo chiamarmi girasole71 e invece è venuto fuori gurasole71! Non importa,è più originale!! Abito nella provincia di Macerata e mi piacerebbe conoscere nuovi amici nelle Marche ma anche confrontarmi con altre persone che amino gli animali come me! A presto!

maredentro

Re: Mi presento anch'io!!!!

Messaggio da maredentro » 24/08/2009, 11:16

gurasole71 ha scritto:Ciao a tutti!!! Ho sbagliato a digitare il mio nick:volevo chiamarmi girasole71 e invece è venuto fuori gurasole71! Non importa,è più originale!! Abito nella provincia di Macerata e mi piacerebbe conoscere nuovi amici nelle Marche ma anche confrontarmi con altre persone che amino gli animali come me! A presto!
Ciao e benvenuta. Penso che troverai tanti amici a cui piacciono gli animali.. ;)

bachatero

Re: Mi presento anch'io!!!!

Messaggio da bachatero » 24/08/2009, 11:23

gurasole71 ha scritto:Ciao a tutti!!! Ho sbagliato a digitare il mio nick:volevo chiamarmi girasole71 e invece è venuto fuori gurasole71! Non importa,è più originale!! Abito nella provincia di Macerata e mi piacerebbe conoscere nuovi amici nelle Marche ma anche confrontarmi con altre persone che amino gli animali come me! A presto!
Benvenuta nel forum :D :D :D :D :D :D

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Mi presento anch'io!!!!

Messaggio da arietina76 » 24/08/2009, 12:12

gurasole71 ha scritto:Ciao a tutti!!! Ho sbagliato a digitare il mio nick:volevo chiamarmi girasole71 e invece è venuto fuori gurasole71! Non importa,è più originale!! Abito nella provincia di Macerata e mi piacerebbe conoscere nuovi amici nelle Marche ma anche confrontarmi con altre persone che amino gli animali come me! A presto!
ciao benvenuta! se vuoi parlare con qualcuno a cui piacciono gli animali, con me e con molti altri del forum caschi veramente bene! :P

gurasole71

Re: Mi presento anch'io!!!!

Messaggio da gurasole71 » 24/08/2009, 23:34

maredentro ha scritto:[...]



Ciao e benvenuta. Penso che troverai tanti amici a cui piacciono gli animali.. ;)
Grazie maredentro,spero che sia così!

maredentro

Re: Mi presento anch'io!!!!

Messaggio da maredentro » 24/08/2009, 23:41

gurasole71 ha scritto:[...]



Grazie maredentro,spero che sia così!
sono sicuro che non rimarrai delusa ;)

Allegra


Messaggio da Allegra » 24/08/2009, 23:43

Ciao piacere di conoscerti! :)

gurasole71

Re: Mi presento anch'io!!!!

Messaggio da gurasole71 » 24/08/2009, 23:44

arietina76 ha scritto:[...]



ciao benvenuta! se vuoi parlare con qualcuno a cui piacciono gli animali, con me e con molti altri del forum caschi veramente bene! :P
Ringrazio sia arietina76 che bachatero del benvenuto,spero presto di poter utilizzare gli mp!A presto!

Zell

Re: Mi presento anch'io!!!!

Messaggio da Zell » 26/08/2009, 13:57

gurasole71 ha scritto:Ciao a tutti!!! Ho sbagliato a digitare il mio nick:volevo chiamarmi girasole71 e invece è venuto fuori gurasole71! Non importa,è più originale!! Abito nella provincia di Macerata e mi piacerebbe conoscere nuovi amici nelle Marche ma anche confrontarmi con altre persone che amino gli animali come me! A presto!
benvenuta!