Ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Allegra

Ciao

Messaggio da Allegra » 22/08/2009, 1:14

Ciao a tutti,mi sono appena iscritta!!!
Spero di fare tante buone amicizie,soprattutto sincere,in questo periodo ho bisogno di una ventata di aria fresca,nuova,pulita e quindi eccomi qui pronta a fare la vostra conoscenza!
Sono di Napoli e ho 35 anni!
Ciaooooooooooooooooooooooooo...

Zell

Re: Ciao

Messaggio da Zell » 22/08/2009, 1:23

Allegra ha scritto:Ciao a tutti,mi sono appena iscritta!!!
Spero di fare tante buone amicizie,soprattutto sincere,in questo periodo ho bisogno di una ventata di aria fresca,nuova,pulita e quindi eccomi qui pronta a fare la vostra conoscenza!
Sono di Napoli e ho 35 anni!
Ciaooooooooooooooooooooooooo...
Ciao Allegra e benvenuta!!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Ciao

Messaggio da arietina76 » 22/08/2009, 8:21

Allegra ha scritto:Ciao a tutti,mi sono appena iscritta!!!
Spero di fare tante buone amicizie,soprattutto sincere,in questo periodo ho bisogno di una ventata di aria fresca,nuova,pulita e quindi eccomi qui pronta a fare la vostra conoscenza!
Sono di Napoli e ho 35 anni!
Ciaooooooooooooooooooooooooo...
benvenuta tra noi :ciao:

Allegra


Messaggio da Allegra » 22/08/2009, 22:16

Grazie per l'accoglienza :D

gurasole71

Re: Ciao

Messaggio da gurasole71 » 25/08/2009, 1:01

Allegra ha scritto:Ciao a tutti,mi sono appena iscritta!!!
Spero di fare tante buone amicizie,soprattutto sincere,in questo periodo ho bisogno di una ventata di aria fresca,nuova,pulita e quindi eccomi qui pronta a fare la vostra conoscenza!
Sono di Napoli e ho 35 anni!
Ciaooooooooooooooooooooooooo...
Ciao Allegra,anch'io ti dò il benvenuto come hai fatto tu con me.
Peccato che per ora non possiamo utilizzare gli mp.
Anch'io,in parte, ho bisogno di rinnovamento! A presto!

Avatar utente
whites
Nuovo Iscritto
Messaggi: 14
Iscritto il: 10 agosto 2009
Età: 41

Re: Ciao

Messaggio da whites » 25/08/2009, 2:18

Allegra ha scritto:Ciao a tutti,mi sono appena iscritta!!!
Spero di fare tante buone amicizie,soprattutto sincere,in questo periodo ho bisogno di una ventata di aria fresca,nuova,pulita e quindi eccomi qui pronta a fare la vostra conoscenza!
Sono di Napoli e ho 35 anni!
Ciaooooooooooooooooooooooooo...
ciao!

MARKAO

Re: Ciao

Messaggio da MARKAO » 25/08/2009, 2:50

Allegra ha scritto:Ciao a tutti,mi sono appena iscritta!!!
Spero di fare tante buone amicizie,soprattutto sincere,in questo periodo ho bisogno di una ventata di aria fresca,nuova,pulita e quindi eccomi qui pronta a fare la vostra conoscenza!
Sono di Napoli e ho 35 anni!
Ciaooooooooooooooooooooooooo...
Ciao Allegra..parli di aria nuova..?? posso che essere d'accordo....anch'io ho voglia di rinnovare tanto...

Allegra


Messaggio da Allegra » 25/08/2009, 4:20

Ciaooo a voiiiii!!! :D

berdik


Messaggio da berdik » 27/08/2009, 0:37

io mi chiedo come possiamo consocerci; i messaggi privati sono disabilitati, non è possibile inviare il proprio contatto msn, boh :(

Zell


Messaggio da Zell » 27/08/2009, 13:19

berdik ha scritto:io mi chiedo come possiamo consocerci; i messaggi privati sono disabilitati, non è possibile inviare il proprio contatto msn, boh :(
da quanto ho capito, i messaggi privati sono disabilitati per i nuovissimi iscritti, cosa che trovo giusta, per evitare che si iscrive al forum gente solo per 'disturbare' gli utenti 'fedeli'.
Diciamo che serve per 'proteggere' gli utenti abituali. E fin qui sono d'accordo.
Ora però bisogna vedere quanto tempo passa, affichè ad un nuovo utente venga data la possibilità di inviare messaggi privati....

Già che ci siamo... un'altra cosa che trovo molto fastidiosa, è il dover aspettare non so quanto tempo prima di scrivere un nuovo post... cioè, non si possono scrivere 2 post a distanza ravvicinata...
A me capita spesso, e mi esce sempre l'avviso di aspettare un altro po di tempo, riprovo per un po ad aggiornare la pagina, sperando che il tempo necessario sia passato, ma esce ancora l'avviso di aspettare.... a quel punto succedono 2 cose: o comincio a vedere altre discussioni, e poi mi dimentico di rispondere, oppure sono di fretta e devo andare via, e non rispondo comunque alla discussione.... è comunque un grosso limite....

omiganet

Re: Ciao

Messaggio da omiganet » 27/08/2009, 13:24

Allegra ha scritto:Ciao a tutti,mi sono appena iscritta!!!
Spero di fare tante buone amicizie,soprattutto sincere,in questo periodo ho bisogno di una ventata di aria fresca,nuova,pulita e quindi eccomi qui pronta a fare la vostra conoscenza!
Sono di Napoli e ho 35 anni!
Ciaooooooooooooooooooooooooo...
Benvenuta, qui tutti sperano di fare buone amicizie.
Spero ti troverai bene...

Cherry


Messaggio da Cherry » 27/08/2009, 17:11

Zell ha scritto:[...]



da quanto ho capito, i messaggi privati sono disabilitati per i nuovissimi iscritti, cosa che trovo giusta, per evitare che si iscrive al forum gente solo per 'disturbare' gli utenti 'fedeli'.
Diciamo che serve per 'proteggere' gli utenti abituali. E fin qui sono d'accordo.
Ora però bisogna vedere quanto tempo passa, affichè ad un nuovo utente venga data la possibilità di inviare messaggi privati....
Giustissimo, il tempo va in base a quanto si è attivi e si commenta!
Zell ha scritto:[...]
Già che ci siamo... un'altra cosa che trovo molto fastidiosa, è il dover aspettare non so quanto tempo prima di scrivere un nuovo post... cioè, non si possono scrivere 2 post a distanza ravvicinata...
A me capita spesso, e mi esce sempre l'avviso di aspettare un altro po di tempo, riprovo per un po ad aggiornare la pagina, sperando che il tempo necessario sia passato, ma esce ancora l'avviso di aspettare.... a quel punto succedono 2 cose: o comincio a vedere altre discussioni, e poi mi dimentico di rispondere, oppure sono di fretta e devo andare via, e non rispondo comunque alla discussione.... è comunque un grosso limite....
Un' altra cosa molto fastidiosa è usare la presentazione altrui per le proprie lamentele.
Per favore usate le sezioni giuste, se volete chiarimenti o informazioni o fare critiche per quello che riguarda il funzionamento del forum c'è [url=http://www.mailamici.it/forum/forum14.html]Assistenza e Suggerimenti[/url]
Per i nuovi, QUOTATE le risposte, leggete le [url=http://www.mailamici.it/forum/faq.php]FAQ[/url] e la [url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=11#forum]POLICY[/url] che avete accettato quando vi siete iscritti. Vi linko anche l'elenco delle [url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=36200#forum]Limitazioni[/url] per i nuovi iscritti.
Grazie per la collaborazione.