Ciao a tutti da Bergamo....e un po' da dovunque...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Cri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 agosto 2009
Età: 44

Ciao a tutti da Bergamo....e un po' da dovunque...

Messaggio da Cri » 20/08/2009, 10:01

Ciao a tutti, mi chiamo Cristian, 30 anni da Bergamo.
Sono nuovo di qui e quindi mi presento.... vivo a Bergamo ma in realtà sono sardo, di Cagliari...mi sono trasferito in Lombardia per motivi di lavoro quasi 2 anni fa e ora viaggio parecchio proprio per il lavoro tanto cercato. Sono un po' dovunque, Padova, Torino, Crema, Cremona, Pistoia....mi sposto molto frequentemente ma per brevi periodi, di solito nel week end torno sempre a Bergamo per ripartire poi al lunedì o martedì.
Ma basta parlare di lavoro...i miei hobby sono gli sport, mi piace tantissimo nuotare ed in genere adoro qualunque attività che abbia a che fare con il mare o l'acqua in genere... mi piace leggere, in genere adoro i thriller ma non disdegno ogni tanto qualche bel romanzo o fantasy.
Mi sono iscritto qui perchè nel trasferimento dall'amata isola ho lasciato indietro un po' tutte le mie conoscenze e ora il lavoro che mi porta tanto in giro per l'Italia non mi da molte possibilità di conoscere nuovi amici. Spero, come già scritto da tanti di voi, di riuscire a fare tante buone conoscenze, non solo virtuali.
Beh iniziamo questa nuova esperienza sul forum, cercherò di essere presente il più possibile... :D
Tanto per iniziare, c'è qualcuno che vive nelle vicinanze di Bergamo??
Ciao a tutti

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Ciao a tutti da Bergamo....e un po' da dovunque...

Messaggio da arietina76 » 20/08/2009, 10:54

Cri ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Cristian, 30 anni da Bergamo.
Sono nuovo di qui e quindi mi presento.... vivo a Bergamo ma in realtà sono sardo, di Cagliari...mi sono trasferito in Lombardia per motivi di lavoro quasi 2 anni fa e ora viaggio parecchio proprio per il lavoro tanto cercato. Sono un po' dovunque, Padova, Torino, Crema, Cremona, Pistoia....mi sposto molto frequentemente ma per brevi periodi, di solito nel week end torno sempre a Bergamo per ripartire poi al lunedì o martedì.
Ma basta parlare di lavoro...i miei hobby sono gli sport, mi piace tantissimo nuotare ed in genere adoro qualunque attività che abbia a che fare con il mare o l'acqua in genere... mi piace leggere, in genere adoro i thriller ma non disdegno ogni tanto qualche bel romanzo o fantasy.
Mi sono iscritto qui perchè nel trasferimento dall'amata isola ho lasciato indietro un po' tutte le mie conoscenze e ora il lavoro che mi porta tanto in giro per l'Italia non mi da molte possibilità di conoscere nuovi amici. Spero, come già scritto da tanti di voi, di riuscire a fare tante buone conoscenze, non solo virtuali.
Beh iniziamo questa nuova esperienza sul forum, cercherò di essere presente il più possibile... :D
Tanto per iniziare, c'è qualcuno che vive nelle vicinanze di Bergamo??
Ciao a tutti
ciao, benvenuto :D

Cri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 agosto 2009
Età: 44

Re: Ciao a tutti da Bergamo....e un po' da dovunque...

Messaggio da Cri » 20/08/2009, 12:09

Grazie arietina. Spero di conoscerti presto in altri post, ho notato che sei molto attiva nel forum.

Per ora, un caloroso grazie per il benvenuto.

Zell

Re: Ciao a tutti da Bergamo....e un po' da dovunque...

Messaggio da Zell » 20/08/2009, 12:28

Cri ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Cristian, 30 anni da Bergamo.
Sono nuovo di qui e quindi mi presento.... vivo a Bergamo ma in realtà sono sardo, di Cagliari...mi sono trasferito in Lombardia per motivi di lavoro quasi 2 anni fa e ora viaggio parecchio proprio per il lavoro tanto cercato. Sono un po' dovunque, Padova, Torino, Crema, Cremona, Pistoia....mi sposto molto frequentemente ma per brevi periodi, di solito nel week end torno sempre a Bergamo per ripartire poi al lunedì o martedì.
Ma basta parlare di lavoro...i miei hobby sono gli sport, mi piace tantissimo nuotare ed in genere adoro qualunque attività che abbia a che fare con il mare o l'acqua in genere... mi piace leggere, in genere adoro i thriller ma non disdegno ogni tanto qualche bel romanzo o fantasy.
Mi sono iscritto qui perchè nel trasferimento dall'amata isola ho lasciato indietro un po' tutte le mie conoscenze e ora il lavoro che mi porta tanto in giro per l'Italia non mi da molte possibilità di conoscere nuovi amici. Spero, come già scritto da tanti di voi, di riuscire a fare tante buone conoscenze, non solo virtuali.
Beh iniziamo questa nuova esperienza sul forum, cercherò di essere presente il più possibile... :D
Tanto per iniziare, c'è qualcuno che vive nelle vicinanze di Bergamo??
Ciao a tutti
Ciao e benvenuto! ;)

Ospite

Re: Ciao a tutti da Bergamo....e un po' da dovunque...

Messaggio da Ospite » 20/08/2009, 13:45

Cri ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Cristian, 30 anni da Bergamo.
Sono nuovo di qui e quindi mi presento...i miei hobby sono gli sport, mi piace tantissimo nuotare ed in genere adoro qualunque attività che abbia a che fare con il mare o l'acqua in genere... mi piace leggere, in genere adoro i thriller ma non disdegno ogni tanto qualche bel romanzo o fantasy.

Ciao a tutti
Ciao Cristian! :D
Benvenuto al Forum di MailAmici!

Pure a me piacciono molto gli sport. La pallavolo e' una mia vera passione.
Molto belle e sentite le foto che hai postato/lasciato in [url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=174352#forum]Qualcosa di noi...[/url]Grazie.

Per ora; ciao e buona permanenza.

Avatar utente
Danny
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 91
Iscritto il: 19 luglio 2009
Età: 46


Messaggio da Danny » 20/08/2009, 18:49

Ciao cristian, benvenuto.