Ecco, sono arrivato anche qui

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Provider

Ecco, sono arrivato anche qui

Messaggio da Provider » 19/08/2009, 21:27

Un saluto a tutti da una persona venuta da un altro mondo . In realtà non so come comportarmi qui. E la prima volta quando mi iscrivo su un forum di questo tipo e ho voglia di parlare, mi sento davvero male. Vediamo se mi riesce. Sperando di essere capito.
Allora, comincio con la presentazione :)
Mi chiamo Iurie, e vengo da un altro mondo (e posso dirlo, perché e la verità). Ormai da 2 anni sono a Livorno, lavoro come impiegato, sembrerebbe che quasi non ho problemi di nessun tipo, invece, mi sento molto male. Da 2 anni sono solo e a volte fuori lavoro non ho con chi scambiare due parole. Posso dire con la certezza di 98% cosa faro tra due settimane, voglio dire, ogni giorni la stessa cosa, lavoro casa PUNTO.
Non so se faccio bene dirlo ma ... , tre messi prima di arrivare qui mi e difficile dire che vivevo, ero Fuori sensi ogni giorno tempo di 3 mesi (facevo dei casini da quali senza l'aiuto dei amici (che ormai non ci sono) non uscivo in un pezzo intero), grazie a una persona che non meritava la minima attenzione. I casini si sono finiti con l'arrivo in italia, pero, si e cominciata un altra cosa, la vita senza amici senza persone che conosci che ti conoscono, una vera ombra. Ero abituato alla cosa che ogni giorno ho intorno una decina di persone (tra quali 2-3 amici) che rispettavo e che mi rispettavano.
Non so cosa dire altro, forse non ce bisogno di dire altro, non so.
Mi scuso in anticipo per la mia storia forse lunga, ma, me la sentivo di scrivere, di raccontarla a qualcuno...
Grazie a tutti.
Saluti e speriamo bene (a volte e quasi l'unica cosa che ci rimane)

P.S. Penso che non lo devo dire per forza, ma lo dico per ogni eventualità che sono qui (sperando) di trovare persone PER BENE, GIUSTE, con quali ricominciare a vivere.

etherealmirror

Re: Ecco, sono arrivato anche qui

Messaggio da etherealmirror » 19/08/2009, 21:55

Provider ha scritto:Un saluto a tutti da una persona venuta da un altro mondo . In realtà non so come comportarmi qui. E la prima volta quando mi iscrivo su un forum di questo tipo e ho voglia di parlare, mi sento davvero male. Vediamo se mi riesce. Sperando di essere capito.
Allora, comincio con la presentazione :)
Mi chiamo Iurie, e vengo da un altro mondo (e posso dirlo, perché e la verità). Ormai da 2 anni sono a Livorno, lavoro come impiegato, sembrerebbe che quasi non ho problemi di nessun tipo, invece, mi sento molto male. Da 2 anni sono solo e a volte fuori lavoro non ho con chi scambiare due parole. Posso dire con la certezza di 98% cosa faro tra due settimane, voglio dire, ogni giorni la stessa cosa, lavoro casa PUNTO.
Non so se faccio bene dirlo ma ... , tre messi prima di arrivare qui mi e difficile dire che vivevo, ero Fuori sensi ogni giorno tempo di 3 mesi (facevo dei casini da quali senza l'aiuto dei amici (che ormai non ci sono) non uscivo in un pezzo intero), grazie a una persona che non meritava la minima attenzione. I casini si sono finiti con l'arrivo in italia, pero, si e cominciata un altra cosa, la vita senza amici senza persone che conosci che ti conoscono, una vera ombra. Ero abituato alla cosa che ogni giorno ho intorno una decina di persone (tra quali 2-3 amici) che rispettavo e che mi rispettavano.
Non so cosa dire altro, forse non ce bisogno di dire altro, non so.
Mi scuso in anticipo per la mia storia forse lunga, ma, me la sentivo di scrivere, di raccontarla a qualcuno...
Grazie a tutti.
Saluti e speriamo bene (a volte e quasi l'unica cosa che ci rimane)

P.S. Penso che non lo devo dire per forza, ma lo dico per ogni eventualità che sono qui (sperando) di trovare persone PER BENE, GIUSTE, con quali ricominciare a vivere.
Benvenuto, apri pure un topic se lo desideri....