nuovi amici a torino

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Lizig

nuovi amici a torino

Messaggio da Lizig » 19/08/2009, 17:07

ciao a tutti! vivo a torino da alcuni anni, abbastanza per ambientarmi ma pochi per conoscere tanta gente e farmi tanti amici! Da poco è finita una storia di due anni che mi ha lasciata ko ma ho deciso di reagire e di combattere la solitudine, visto che non ho nemmeno la famiglia qui con me. Vorrei quindi conoscere gente nuova, magari formare un bel gruppetto per uscire la sera, io ho 32 anni ma ?? li dimostro ;-)
Mi piace dipingere, leggere, visitare musei ma anche andare per locali, mangiar fuori, fare giri in moto, fare sport ma ?? troppo, qualunque cosa riempa le mie giornate che ora sono davvero grigie. contattatemi, io sono eli.

lisa.it@hotmail.it

Ospite

Re: nuovi amici a torino

Messaggio da Ospite » 20/08/2009, 14:04

Lizig ha scritto:ciao a tutti! vivo a torino da alcuni anni, abbastanza per ambientarmi ma pochi per conoscere tanta gente e farmi tanti amici! Da poco è finita una storia di due anni che mi ha lasciata ko ma ho deciso di reagire e di combattere la solitudine, visto che non ho nemmeno la famiglia qui con me. Vorrei quindi conoscere gente nuova, magari formare un bel gruppetto per uscire la sera, io ho 32 anni ma non li dimostro ;-)
Mi piace dipingere, leggere, visitare musei ma anche andare per locali, mangiar fuori, fare giri in moto, fare sport ma non troppo, qualunque cosa riempa le mie giornate che ora sono davvero grigie. contattatemi, io sono eli.
Ciao Eli! :D
Benvenuta al Forum di MailAmici!

Se vuoi, puoi sempre aprire un nuovo Topic o aggiungere la tua opinione/esperienza di vita nei Topic(s) qui a disposizione ----> [url]http://www.mailamici.it/forum/forums.html[/url]

Ciao. Buona permanenza.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: nuovi amici a torino

Messaggio da arietina76 » 20/08/2009, 14:06

Lizig ha scritto:ciao a tutti! vivo a torino da alcuni anni, abbastanza per ambientarmi ma pochi per conoscere tanta gente e farmi tanti amici! Da poco è finita una storia di due anni che mi ha lasciata ko ma ho deciso di reagire e di combattere la solitudine, visto che non ho nemmeno la famiglia qui con me. Vorrei quindi conoscere gente nuova, magari formare un bel gruppetto per uscire la sera, io ho 32 anni ma ?? li dimostro ;-)
Mi piace dipingere, leggere, visitare musei ma anche andare per locali, mangiar fuori, fare giri in moto, fare sport ma ?? troppo, qualunque cosa riempa le mie giornate che ora sono davvero grigie. contattatemi, io sono eli.

@@@@@@
benvenuta anche da parte mia!!! io purtroppo non sono delle tue parti, ma se ti va di scambiare quattro chiacchere io ci sono sempre... :D

martyna81

Re: nuovi amici a torino

Messaggio da martyna81 » 30/08/2009, 16:52

Lizig ha scritto:ciao a tutti! vivo a torino da alcuni anni, abbastanza per ambientarmi ma pochi per conoscere tanta gente e farmi tanti amici! Da poco è finita una storia di due anni che mi ha lasciata ko ma ho deciso di reagire e di combattere la solitudine, visto che non ho nemmeno la famiglia qui con me. Vorrei quindi conoscere gente nuova, magari formare un bel gruppetto per uscire la sera, io ho 32 anni ma ?? li dimostro ;-)
Mi piace dipingere, leggere, visitare musei ma anche andare per locali, mangiar fuori, fare giri in moto, fare sport ma ?? troppo, qualunque cosa riempa le mie giornate che ora sono davvero grigie. contattatemi, io sono eli.

@@@@@@
Ciao Eli :)
Piacere Martina!
vivo anche io a torino (da 2 anni) ... ho avuto modo di fare nuove amicizie ma non quanto vorrei , esco anche io da una storia che mi ha resa davvero ingrigita....ma ora è giunta l'ora di reagire :)
se vuoi io sono qui e mi piacerebbe fare amicizia con te ...spero di sentirti presto :) ah dimenticavo ho 28 anni...
a presto

Cherry


Messaggio da Cherry » 31/08/2009, 9:30

Per i nuovi, leggete la [url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=11#forum]Policy[/url] e non inserite indirizzi nei messaggi pubblici per cortesia.

Ace

Re: nuovi amici a torino

Messaggio da Ace » 31/08/2009, 10:10

Lizig ha scritto:ciao a tutti! vivo a torino da alcuni anni, abbastanza per ambientarmi ma pochi per conoscere tanta gente e farmi tanti amici! Da poco è finita una storia di due anni che mi ha lasciata ko ma ho deciso di reagire e di combattere la solitudine, visto che non ho nemmeno la famiglia qui con me. Vorrei quindi conoscere gente nuova, magari formare un bel gruppetto per uscire la sera, io ho 32 anni ma ?? li dimostro ;-)
Mi piace dipingere, leggere, visitare musei ma anche andare per locali, mangiar fuori, fare giri in moto, fare sport ma ?? troppo, qualunque cosa riempa le mie giornate che ora sono davvero grigie. contattatemi, io sono eli.

@@@@@@
Benvenuta!!! 8)

moonwatcher


Messaggio da moonwatcher » 31/08/2009, 15:17

Ciao Eli :D
Piacere Francesco, anche io sono di Torino.

MissRockHead


Messaggio da MissRockHead » 31/08/2009, 19:16

Io sono un po' più piccola, ma se vuoi sono disponibile ad una chiaccherata :)

Ospite

Re: nuovi amici a torino

Messaggio da Ospite » 04/01/2010, 13:49

Lizig ha scritto:ciao a tutti! vivo a torino da alcuni anni, abbastanza per ambientarmi ma pochi per conoscere tanta gente e farmi tanti amici! Da poco è finita una storia di due anni che mi ha lasciata ko ma ho deciso di reagire e di combattere la solitudine, visto che non ho nemmeno la famiglia qui con me. Vorrei quindi conoscere gente nuova, magari formare un bel gruppetto per uscire la sera, io ho 32 anni ma ?? li dimostro ;-)
Mi piace dipingere, leggere, visitare musei ma anche andare per locali, mangiar fuori, fare giri in moto, fare sport ma ?? troppo, qualunque cosa riempa le mie giornate che ora sono davvero grigie. contattatemi, io sono eli.

@@@@@@
Ciao, sono di Torino anch'io, e in una situazione MOOOLTO simile alla tua. Se ti va di parlare con qualcuno, io ci sono! Ciaooo

Avatar utente
Genferd
Utente Escluso
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 gennaio 2010
Età: 44


Messaggio da Genferd » 09/01/2010, 20:56

anch'io di torino.... disponibile a nuove amicizie.. ;)

Nikws

Re: nuovi amici a torino

Messaggio da Nikws » 10/01/2010, 10:21

Lizig ha scritto:ciao a tutti! vivo a torino da alcuni anni, abbastanza per ambientarmi ma pochi per conoscere tanta gente e farmi tanti amici! Da poco è finita una storia di due anni che mi ha lasciata ko ma ho deciso di reagire e di combattere la solitudine, visto che non ho nemmeno la famiglia qui con me. Vorrei quindi conoscere gente nuova, magari formare un bel gruppetto per uscire la sera, io ho 32 anni ma ?? li dimostro ;-)
Mi piace dipingere, leggere, visitare musei ma anche andare per locali, mangiar fuori, fare giri in moto, fare sport ma ?? troppo, qualunque cosa riempa le mie giornate che ora sono davvero grigie. contattatemi, io sono eli.

@@@@@@
Ciao Eli...e piacere! Anche io da alcuni anni vivo a Torino...e da poco uscito da una storia! Sono su questo forum per conoscere nuove persone e fare nuove amicizie...ho 38 anni e vivo in centro...mi piace tanto fare sport e stare all'aria aperta...un po di palestra durante la settimana...corsa al Valentino nei WEs ed a volte un po di nuoto o snow in inverno...ma la cosa che più adoro è surfare (windsurf) ed il mare...se potessi vivrei al mare...comunque lo faccio tutte le volte che posso e quando sono in vacanza! Mi piace il cinema..a volte il teatro...andare in giro per i musei e la sera per locali...e quando capita...cenare giapponese..:-)
Se ti va...fatti sentire...fa piacere conscere nuove persone e specialmente se della stessa città!..Ti auguro una buona giornata! :-)
Nik