ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
alexia1721

ciao a tutti!

Messaggio da alexia1721 » 18/08/2009, 10:32

Sono nuova, ho appena trovato ???? sito navigando in internet molto utile per me, almeno lo spero...!!
Vorrei fin da ora chiarire che non cerco uomini, ma solo donne, non ???? sia lesbica ma ???? sono felicemente fidanzata e sono alla ricerca di un'amicizia perchè purtroppo non ho molti amici e mi pacerebbe trovarne di altri..
Detto ????, io ho 26 anni e scrivo dalla prov di milano..

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao a tutti!

Messaggio da tropicsnow » 18/08/2009, 19:48

alexia1721 ha scritto:Sono nuova, ho appena trovato ???? sito navigando in internet molto utile per me, almeno lo spero...!!
Vorrei fin da ora chiarire che non cerco uomini, ma solo donne, non ????è sia lesbica ma ????è sono felicemente fidanzata e sono alla ricerca di un'amicizia perchè purtroppo non ho molti amici e mi pacerebbe trovarne di altri..
Detto ????, io ho 26 anni e scrivo dalla prov di milano..
:mangahello: benvenuta :)
ti auguro di trovare quello che cerchi... ;)

Ospite

Re: ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 18/08/2009, 23:37

alexia1721 ha scritto:Sono nuova, ho appena trovato ???? sito navigando in internet molto utile per me, almeno lo spero...!!
Vorrei fin da ora chiarire che non cerco uomini, ma solo donne, non ????è sia lesbica ma ????è sono felicemente fidanzata e sono alla ricerca di un'amicizia perchè purtroppo non ho molti amici e mi pacerebbe trovarne di altri..
Detto ????, io ho 26 anni e scrivo dalla prov di milano..
benvenuta, io ho 29 anni e scrivo dalla prov di lucca... il fatto che tu non cerchi uomini, mi lascia pensare che tu creda che tutti gli uomini su internet cerchino di "cuccare"!!!
io sono un uomo, sono felicemente sposato da 2 anni, con un bimbo magnifico, pero' non cerco assolutamente altre donne, ma solo amici e amiche!

alexia1721

Re: ciao a tutti!

Messaggio da alexia1721 » 19/08/2009, 11:31

eatwood ha scritto:[...]



benvenuta, io ho 29 anni e scrivo dalla prov di lucca... il fatto che tu non cerchi uomini, mi lascia pensare che tu creda che tutti gli uomini su internet cerchino di "cuccare"!!!
io sono un uomo, sono felicemente sposato da 2 anni, con un bimbo magnifico, pero' non cerco assolutamente altre donne, ma solo amici e amiche!
Non penso siano tutti uguali gli uomini, non ho detto ???? e non lo intendevo nemmeno. Io preferisco in ogni caso conoscere soltanto delle ragazze con cui nstaurare un bel rapporto tra amiche. Capisci anche tu che l'amicizia uomo-donna e donna-donna è molto diversa!Bhe, ???? è ciò che io cerco.