Lavata con Perlana ma senza amici
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
Lavata con Perlana ma senza amici
Messaggio da VentoDiRose » 17/08/2009, 18:48
Spero che questo sia il posto giusto per ricominciare a vivere.
Un saluto
Paola
- Danny
- Baby Amico
Re: Lavata con Perlana ma senza amici
Messaggio da Danny » 17/08/2009, 19:05
Ciao Paolo, benvenuta.VentoDiRose ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo Paola ed ho 25 anni. Abito in provincia di Pavia. Non ho amici e passo le mie giornate senza combinare nulla. Mi piacerebbe avere qualcuno con cui parlare per non sentirmi più sola. Sono sempre stata timida e questo non mi ha aiutato.
Un saluto
Paola
So per esperienza perosnale che passare delle giornate senza aver nulla da fare, perchè non si ha nessuno, è una cosa terribile che fa rodere il fegato, se poi mancano proprio gli amici ci si sente come persi in mezzo all'oceano in attesa di affondare...
Chissà se da qui tutto possa ricominciare

Credo che ci sia qualcuno della tua zona, dai tempo agli utenti di leggere e si faranno vivi.
...e così sei "Lavata con Perlana" eh? chissà che magari non conosci anche un "Coccolino" grazie al forum

Ciao

Messaggio da Ospite » 17/08/2009, 19:22
Ciao e benvenutaVentoDiRose ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo Paola ed ho 25 anni. Abito in provincia di Pavia. Non ho amici e passo le mie giornate senza combinare nulla. Mi piacerebbe avere qualcuno con cui parlare per non sentirmi più sola. Sono sempre stata timida e questo non mi ha aiutato.
Un saluto
Paola
Non so se questo è il posto giusto per conoscere persone dal vivo(parlo per la mia esperienza), ma per chattare si è il posto giusto, ma non voglio scoraggiarti, staremo a vedere. Ciao
-
- Baby Amico
Messaggio da azzurro » 18/08/2009, 10:43
Ciao Paola benvenuta. Sei arrivata nel posto giusto. Io non ho la tua età ma tantissime volte anche io mi sento molto sola, e un giorno così per caso ho scoperto questo forum. Ora sò che quando io vorrò aprire il compiuter troverò sempre qualcuno disposto ad ascoltarmi, sono sicura che questo ti aiuterà molto. Non chiuderti in tè stessa. A presto.VentoDiRose ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo Paola ed ho 25 anni. Abito in provincia di Pavia. Non ho amici e passo le mie giornate senza combinare nulla. Mi piacerebbe avere qualcuno con cui parlare per non sentirmi più sola. Sono sempre stata timida e questo non mi ha aiutato.
Un saluto
Paola
Messaggio da Ospite » 18/08/2009, 12:03
Ciao Paola, io sono Andrea... purtroppo so bene che vuol dire non avere amici - 4 anni fa mi sono spostato da verona a lucca, lasciando tutti i miei familiari e mi sono trovato in un ambiente nuovo, un po' chiuso, che mi ha lasciato completamente spiazzato... come te passavo le giornate senza combinare nulla, chiuso in casa, nonostante la mia fidanzata vivesse a poche centinaia di metri.VentoDiRose ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo Paola ed ho 25 anni. Abito in provincia di Pavia. Non ho amici e passo le mie giornate senza combinare nulla. Mi piacerebbe avere qualcuno con cui parlare per non sentirmi più sola. Sono sempre stata timida e questo non mi ha aiutato.
Un saluto
Paola
Questo credo sia, come molti altri forum, il posto giusto per conoscere gente nuova, fare amicizie e altro... pero' la vita vera non cercarla qui, ma all'esterno - forse sembro un po' duro, ma il forum puo' aiutarti a indicarti la via, poi sei tu che scegli se percorrerla o meno!
spero di leggerti presto!
Messaggio da Ospite » 20/08/2009, 20:05
ciao mi piacerebbe fare la tua conoscenza anche in "privato" - intendo non sul forum, ma su facebook(qui purtroppo gli mp ci sono banditi, e anche la chat)VentoDiRose ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo Paola ed ho 25 anni. Abito in provincia di Pavia. Non ho amici e passo le mie giornate senza combinare nulla. Mi piacerebbe avere qualcuno con cui parlare per non sentirmi più sola. Sono sempre stata timida e questo non mi ha aiutato.
Un saluto
Paola
- whites
- Nuovo Iscritto
Messaggio da whites » 20/08/2009, 21:51
ciao!VentoDiRose ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo Paola ed ho 25 anni. Abito in provincia di Pavia. Non ho amici e passo le mie giornate senza combinare nulla. Mi piacerebbe avere qualcuno con cui parlare per non sentirmi più sola. Sono sempre stata timida e questo non mi ha aiutato.
Un saluto
Paola
io sono iscritto da poco però spesso mi trovo nella tua stessa situazione perchè sono molto introverso, ti auguro il mio benvenuto!
E se vuoi parlare io ci sono
Messaggio da Zell » 21/08/2009, 0:33
Ciao Paola,VentoDiRose ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo Paola ed ho 25 anni. Abito in provincia di Pavia. Non ho amici e passo le mie giornate senza combinare nulla. Mi piacerebbe avere qualcuno con cui parlare per non sentirmi più sola. Sono sempre stata timida e questo non mi ha aiutato.
Un saluto
Paola
e benvenuta anche da parte mia.
Anche io sono nuovo da queste parti, e quando vuoi fare 2 chiacchiere, basta chiamarmi!

- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 21/08/2009, 1:27
ciao Paola, anche sono quasi senza amici e questo forum mi fa compagnia da ben 2 anni, io sono in ferie a casa adesso e pensa che sono 5 giorni che non dico una parola, anzi no...ho parlato 30 secondi con la commessa del supermercato...VentoDiRose ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo Paola ed ho 25 anni. Abito in provincia di Pavia. Non ho amici e passo le mie giornate senza combinare nulla. Mi piacerebbe avere qualcuno con cui parlare per non sentirmi più sola. Sono sempre stata timida e questo non mi ha aiutato.
Un saluto
Paola

Ciao
-
- Utente Escluso
Messaggio da Ubik » 21/08/2009, 14:58
Ti farai sentire?
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 23/08/2009, 13:21
ciao Paola, benvenuta!!!VentoDiRose ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo Paola ed ho 25 anni. Abito in provincia di Pavia. Non ho amici e passo le mie giornate senza combinare nulla. Mi piacerebbe avere qualcuno con cui parlare per non sentirmi più sola. Sono sempre stata timida e questo non mi ha aiutato.
Un saluto
Paola
anch'io come te sono della Provincia di Pavia

-
- Baby Amico
Messaggio da follettina25 » 23/08/2009, 20:47
VentoDiRose ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo Paola ed ho 25 anni. Abito in provincia di Pavia. Non ho amici e passo le mie giornate senza combinare nulla. Mi piacerebbe avere qualcuno con cui parlare per non sentirmi più sola. Sono sempre stata timida e questo non mi ha aiutato.
Un saluto
Paola
BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!
qui c'è molto da parlare e molto d'ascoltare.
mi ripeto, ma anch'io ho pochissimi amici e anche lontani da me, quindi siamo un pò tutti nella stessa situazione.
Ti saluto, tanto ci sentiremo sul forum.

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frais » 02/09/2009, 21:49
Purtroppo anche io sono timida e introversa.whites ha scritto:[...]
ciao!
io sono iscritto da poco però spesso mi trovo nella tua stessa situazione perchè sono molto introverso, ti auguro il mio benvenuto!
E se vuoi parlare io ci sono
Molte volte mi sento sola proprio perchè non ho dei veri amici.
Ho pure paura a cercarli, non voglio soffrire ancora, forse è anche la paura di non piacere, di non essere accettata
chissà
vi va didiventare amici?
- whites
- Nuovo Iscritto
Messaggio da whites » 03/09/2009, 0:39
Per me va benissimofrais ha scritto:[...]
Purtroppo anche io sono timida e introversa.
Molte volte mi sento sola proprio perchè non ho dei veri amici.
Ho pure paura a cercarli, non voglio soffrire ancora, forse è anche la paura di non piacere, di non essere accettata
chissà
vi va didiventare amici?

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]