Ciao da Perugia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
DylanAzzurro

Ciao da Perugia

Messaggio da DylanAzzurro » 17/08/2009, 11:40

Salve Ragazzi, mi presento, sono Diego, vi scrivo da Perugia, mi sono iscritto perchè sono in cerca di persone vere, e soprattutto schiette, fare nuove amicizie e chissà, incontrare l'anima gemella Anche se difficile!!!
Sono laureato in informatica, attualmente lavoro, dimenticavo ho avuto una storia di dieci anni finita male... Ora vi saluto, se qualcuno mi vorrà rispondere sarò ben lieto di farci quattro chiacchiere!

Ospite

Re: Ciao da Perugia

Messaggio da Ospite » 18/08/2009, 13:21

DylanAzzurro ha scritto:Salve Ragazzi, mi presento, sono Diego, vi scrivo da Perugia, mi sono iscritto perchè sono in cerca di persone vere, e soprattutto schiette, fare nuove amicizie e chissà, incontrare l'anima gemella Anche se difficile!!!
Sono laureato in informatica, attualmente lavoro, dimenticavo ho avuto una storia di dieci anni finita male... Ora vi saluto, se qualcuno mi vorrà rispondere sarò ben lieto di farci quattro chiacchiere!
Ciao Diego! :)
Benvenuto al Forum di MailAmici!

Accomodati pure...

[img]http://www.wright-house.com/frank-lloyd-wright/fallingwater-pictures/photos-medium/livingroom-fallingwater.jpg[/img]