ciao a tutti!una nuova arrivata di firenze

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
kri90
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 agosto 2009
Età: 33

ciao a tutti!una nuova arrivata di firenze

Messaggio da kri90 » 15/08/2009, 16:41

salve!mi chiamo cristiana e ho quasi 19anni..sono di firenze e mi piacerebbe conoscere tante amiche con cui uscire e divertirsi!mi sono trasferita da poco da prato e qui non conosco nessuno..sono una ragazza timida e mi ci vuole un po' per sbloccarmi non avendo mai avuto molte amicizie..un bacio a tutti!

ScissorHands

Re: ciao a tutti!una nuova arrivata di firenze

Messaggio da ScissorHands » 15/08/2009, 20:42

kri90 ha scritto:salve!mi chiamo cristiana e ho quasi 19anni..sono di firenze e mi piacerebbe conoscere tante amiche con cui uscire e divertirsi!mi sono trasferita da poco da prato e qui non conosco nessuno..sono una ragazza timida e mi ci vuole un po' per sbloccarmi non avendo mai avuto molte amicizie..un bacio a tutti!
Ciao cristiana,benvenuta :)

kina90

Re: ciao a tutti!una nuova arrivata di firenze

Messaggio da kina90 » 01/03/2010, 18:23

kri90 ha scritto:salve!mi chiamo cristiana e ho quasi 19anni..sono di firenze e mi piacerebbe conoscere tante amiche con cui uscire e divertirsi!mi sono trasferita da poco da prato e qui non conosco nessuno..sono una ragazza timida e mi ci vuole un po' per sbloccarmi non avendo mai avuto molte amicizie..un bacio a tutti!
ciao mi chiamo veronica mi piacerebbe conoscerti anche io sono di prato.. e su per giu sono nella stessa situazione tua ti posso capire... mi piacerebbe conoscerti ho 18 anni