ciao da napoli

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
berdik

ciao da napoli

Messaggio da berdik » 14/08/2009, 14:33

eccomi, mi iscrivo anche io, ho 30 anni e sono di napoli, a presto!!!

aros75

Re: ciao da napoli

Messaggio da aros75 » 14/08/2009, 14:34

berdik ha scritto:eccomi, mi iscrivo anche io, ho 30 anni e sono di napoli, a presto!!!
Ciao berdik... benvenuto... sei un po' lontano ma qui dentro le distanze si annullano... non ti preoccupare, ti troverai bene

Ospite

Re: ciao da napoli

Messaggio da Ospite » 14/08/2009, 15:01

berdik ha scritto:eccomi, mi iscrivo anche io, ho 30 anni e sono di napoli, a presto!!!
Ciao berdik!

Benvenuto al Forum di Bell'Amici, cioe': MailAmici :)))
Ciao, buona permanenza!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao da napoli

Messaggio da tropicsnow » 18/08/2009, 20:00

berdik ha scritto:eccomi, mi iscrivo anche io, ho 30 anni e sono di napoli, a presto!!!
un benvenuto anche da parte mia :) :) :)
:ciao:

berdik

Re: ciao da napoli

Messaggio da berdik » 21/08/2009, 15:20

grazie a tutti del benvenuto, vedo anche una napoletana :D

Allegra

Re: ciao da napoli

Messaggio da Allegra » 22/08/2009, 1:20

berdik ha scritto:eccomi, mi iscrivo anche io, ho 30 anni e sono di napoli, a presto!!!

ciao anche io sono di napoli,mi sono appena iscritta,spero di potervi conoscere presto in tanti...buonanotte :)

Zell

Re: ciao da napoli

Messaggio da Zell » 22/08/2009, 1:26

berdik ha scritto:eccomi, mi iscrivo anche io, ho 30 anni e sono di napoli, a presto!!!
benvenuto!

berdik

Re: ciao da napoli

Messaggio da berdik » 23/10/2009, 9:42

salve, è tempo che non scrivo, vorrei fare qualche conoscenza con persone di napoli e provincia, se vi fa piacere contattatemi, grazie

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao da napoli

Messaggio da tropicsnow » 25/10/2009, 9:03

berdik ha scritto:salve, è tempo che non scrivo, vorrei fare qualche conoscenza con persone di napoli e provincia, se vi fa piacere contattatemi, grazie
ciao!
se tu avessi partecipato al forum a quest'ora le restrizioni si sarebbero già sboccate e avresti potuto contattare tu qualcuno! per quanto mi riguarda la conoscenza deve iniziare qui, partecipando attivamente alle discussioni aperte... il fatto che sei di napoli per me non è un motivo sufficiente per conoscerti: equivarrebbe a fermare un tizio per strada! facendoti conoscere invece potresti suscitare interesse in chi legge i tuoi interventi e quindi l'altro si sentirebbe stimolato ad approfondire le tua conoscenza... mentre così sei solo un perfetto sconosciuto e gli altri perchè dovrebbero volerti conoscere? ti sei mai posto questa domanda? essere soli o senza amici non vuol dire incontrare chiunque solo perchè iscritto a questo forum! una cosa simile a me da più il sapore della disperazione che la voglia di conoscere davvero qualcuno con cui poter condividere qualcosa e magari instaurare un rapporto che possa durare nel tempo. il mio consiglio è dunque di partecipare attivamente al forum per farti conoscere e avere anche tu la possibilità di conoscere gli altri...

gimern

Re: ciao da napoli

Messaggio da gimern » 25/10/2009, 9:59

tropicsnow ha scritto:[...]



ciao!
se tu avessi partecipato al forum a quest'ora le restrizioni si sarebbero già sboccate e avresti potuto contattare tu qualcuno! per quanto mi riguarda la conoscenza deve iniziare qui, partecipando attivamente alle discussioni aperte... il fatto che sei di napoli per me non è un motivo sufficiente per conoscerti: equivarrebbe a fermare un tizio per strada! facendoti conoscere invece potresti suscitare interesse in chi legge i tuoi interventi e quindi l'altro si sentirebbe stimolato ad approfondire le tua conoscenza... mentre così sei solo un perfetto sconosciuto e gli altri perchè dovrebbero volerti conoscere? ti sei mai posto questa domanda? essere soli o senza amici non vuol dire incontrare chiunque solo perchè iscritto a questo forum! una cosa simile a me da più il sapore della disperazione che la voglia di conoscere davvero qualcuno con cui poter condividere qualcosa e magari instaurare un rapporto che possa durare nel tempo. il mio consiglio è dunque di partecipare attivamente al forum per farti conoscere e avere anche tu la possibilità di conoscere gli altri...

Giustissmo!
Benvenuto anche da parte mia, campana trapiantata al nord!
Se non ti fai conoscere, come facciamo a sapere che tipo sei?
Partecipa...

berdik

Re: ciao da napoli

Messaggio da berdik » 25/10/2009, 15:48

tropicsnow ha scritto:[...]cut
ciao, su questo forum ho scritto una decina di messaggi, comunque sono iscritto a vari forum di vari tipi e non ho mai trovato in nessuno questa restrizione dei messaggi privati, e mi sembra ancora più strano in un forum che riguarda l'amicizia (rispetto comunque le decisioni dei moderatori) oltretutto io potrei scrivere tante sciocchezze nel forum solo per farmi conoscere e poi potrei risultare tutta un'altra persona... sul fatto della disperazione poi...meglio evitare di risponderti, non vorrei risultare offensivo come lo sei stata tu

saluti

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao da napoli

Messaggio da tropicsnow » 25/10/2009, 16:08

berdik ha scritto:[...]



ciao, su questo forum ho scritto una decina di messaggi, comunque sono iscritto a vari forum di vari tipi e non ho mai trovato in nessuno questa restrizione dei messaggi privati, e mi sembra ancora più strano in un forum che riguarda l'amicizia (rispetto comunque le decisioni dei moderatori) oltretutto io potrei scrivere tante sciocchezze nel forum solo per farmi conoscere e poi potrei risultare tutta un'altra persona... sul fatto della disperazione poi...meglio evitare di risponderti, non vorrei risultare offensivo come lo sei stata tu

saluti
non vedo come sono stata offensiva... :O :O :O
è vero che potresti scrivere anche cose non vere... ma questo credo andrebbe a tuo discapito perchè nel momento in cui poi ci dovesse essere la conoscenza reale verebbe comunque fuori la tua vera personalità... in ogni caso quello che volevo dire è perchè non cominciare una conoscenza qui, che fretta c'è di incontrare subito qualcuno? se lo scopo è conoscere e farsi conoscere quale miglior modo di questo! io son contenta che ci siano queste restrizioni perchè obbligano gli iscritti a partecipare alle varie discussioni aperte... infatti questo è un forum non una bacheca di annunci o una chat: chi ha "fretta di concludere" può cercare altrove...

berdik

Re: ciao da napoli

Messaggio da berdik » 25/10/2009, 18:33

tropicsnow ha scritto:
non vedo come sono stata offensiva... :O :O :O
mi reputi un disperato, vedi un pò te
tropicsnow ha scritto:una cosa simile a me da più il sapore della disperazione che la voglia di conoscere davvero
per il fatto di conoscersi, si può parlare privatamente così da potersi eventualmente scambiare i contatti msn e parlare li, anzichè sul forum, non ci vedo nulla di assurdo, e non vedo perchè tirare in ballo le bacheche di annunci

gimern

Re: ciao da napoli

Messaggio da gimern » 25/10/2009, 23:57

berdik ha scritto:[...]



mi reputi un disperato, vedi un pò te

[...]



per il fatto di conoscersi, si può parlare privatamente così da potersi eventualmente scambiare i contatti msn e parlare li, anzichè sul forum, non ci vedo nulla di assurdo, e non vedo perchè tirare in ballo le bacheche di annunci
Scusami ma non vedo nulla di offensivo in ciò che ti è stato detto.
Poi visto che partecipi ad altri forum più aperti puoi sempre tornarci... (chiedo scusa ai moderatori per la mia dichiarazione)!

berdik

Re: ciao da napoli

Messaggio da berdik » 26/10/2009, 0:25

gimern ha scritto:[...]


Poi visto che partecipi ad altri forum più aperti puoi sempre tornarci...
qualcuno ti ha interrogato?
:rolleyes:

Anna90

Re: ciao da napoli

Messaggio da Anna90 » 26/10/2009, 0:32

berdik ha scritto:eccomi, mi iscrivo anche io, ho 30 anni e sono di napoli, a presto!!!
Ciao...piacere di conoscerti...Io sono della provincia di avellino...benvenuto!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao da napoli

Messaggio da tropicsnow » 26/10/2009, 11:52

gimern ha scritto:[...]



Scusami ma non vedo nulla di offensivo in ciò che ti è stato detto.
Poi visto che partecipi ad altri forum più aperti puoi sempre tornarci... (chiedo scusa ai moderatori per la mia dichiarazione)!
concordo. noto che ci son persone piuttosto suscettibili che se la prendono per un nonnulla ...dovuto, in alcuni casi, secondo me anche al fatto di avere difficoltà con la lingua italiana!

quanto a te berdik, io non ti ho dato del disperato... ho soltanto espresso la mia opinione riguardo ad un incontro con qualcuno di cui non si conosce nulla. a questo mi riferivo, ed era un discorso generico... dal momento che ho già fatto qualche incontro, sono semplicemente cauta, (forse anche troppo!) e soprattutto non mi piace che si usi la scusa dell'amicizia per altri scopi soprattutto non apertamente palesati! anche qui sto parlando in generale... per questo preferisco che le persone si facciano conoscere qui per poi eventualmente approfondire la conoscenza privatamente... ad esempio ci son persone di cui non condivido le idee pertanto non ho neppure lo stimolo a conoscerle al di fuori di qui, penso che sia così per ogni altro forumista... le persone si scelgono, non va bene chiunque, almeno per me, poi gli altri fanno come meglio credono...

berdik


Messaggio da berdik » 28/11/2009, 10:56

napoletani ci siete? :)