Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 13/08/2009, 4:13

Ciao, un saluto. Mi sono iscritto perchè credo nell'amicizia vera e nei dialoghi pacati e ( spero ) interessanti.... Detesto litigare ( ho già dato in famiglia per decenni e non credo tanto per colpa mia visto che con altri ho rapporti eccellenti... ), la maleducazione, l'arroganza. Statemi bene!

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Ciao a tutti

Messaggio da serena82 » 13/08/2009, 10:44

Amorecaro ha scritto:Ciao, un saluto. Mi sono iscritto perchè credo nell'amicizia vera e nei dialoghi pacati e ( spero ) interessanti.... Detesto litigare ( ho già dato in famiglia per decenni e non credo tanto per colpa mia visto che con altri ho rapporti eccellenti... ), la maleducazione, l'arroganza. Statemi bene!
Ciao e benvenuto!! ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da tropicsnow » 13/08/2009, 12:48

Amorecaro ha scritto:Ciao, un saluto. Mi sono iscritto perchè credo nell'amicizia vera e nei dialoghi pacati e ( spero ) interessanti.... Detesto litigare ( ho già dato in famiglia per decenni e non credo tanto per colpa mia visto che con altri ho rapporti eccellenti... ), la maleducazione, l'arroganza. Statemi bene!
:ciao: benvenuto tra noi :) spero avremo modo di confrontarci ;)