ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Mirko Proietti Checchi

ciao a tutti

Messaggio da Mirko Proietti Checchi » 12/08/2009, 0:16

Ciao a tutti io mi chiamo mirko e scrivo da roma, ho scoperto questo sito così per casualità e l'ho trovato molto interessante, cerco di essere molto sintetico e non molto noioso o prolisso. Vorrei qui confrontarmi con altri giovani della mia età senz aaver paura di pensare o dire cose sbagliate come del resto è la nostra vita

Ospite

Re: ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 12/08/2009, 12:51

Mirko Proietti Checchi ha scritto:Ciao a tutti io mi chiamo mirko e scrivo da roma, ho scoperto questo sito così per casualità e l'ho trovato molto interessante, cerco di essere molto sintetico e non molto noioso o prolisso. Vorrei qui confrontarmi con altri giovani della mia età senz aaver paura di pensare o dire cose sbagliate come del resto è la nostra vita
Ciao Mirko!

Benvenuto al Forum di MailAmici.
Spero ti troverai bene con noi.

Buona permanenza. :D

Mirko Proietti Checchi

Re: ciao a tutti

Messaggio da Mirko Proietti Checchi » 12/08/2009, 13:47

affabile ha scritto:[...]



Ciao Mirko!

Benvenuto al Forum di MailAmici.
Spero ti troverai bene con noi.

Buona permanenza. :D
grazie :)

giallorossonellanima
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 novembre 2008
Età: 36

Re: ciao a tutti

Messaggio da giallorossonellanima » 15/08/2009, 13:33

Mirko Proietti Checchi ha scritto:Ciao a tutti io mi chiamo mirko e scrivo da roma, ho scoperto questo sito così per casualità e l'ho trovato molto interessante, cerco di essere molto sintetico e non molto noioso o prolisso. Vorrei qui confrontarmi con altri giovani della mia età senz aaver paura di pensare o dire cose sbagliate come del resto è la nostra vita
Benvenuto ad un altro romano!
Mi raccomando,scrivi nel forum di amicizia non virtuale...x divertisse...
scrivi scrivi scrivi :D