Ciao a tutti!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
elisina85

Ciao a tutti!!

Messaggio da elisina85 » 10/08/2009, 9:13

Mi chiamo Elisa, ho 23 anni (a settembre 24!), vivo in Liguria e frequento Giurisprudenza a Genova. Sono fidanzata da 2 anni e mezzo, le cose vanno abb bene, xò ci ?? alcuni problemi ?? x ora sembra irrisolvibili... :'(
Lui ha un bel gruppo di amici in un posto ?? distante da casa sua, ?? ha formato andando lì da ??? è piccolo, quindi conosce tutti molto bene. Io invece un gruppo di amici ce l'avevo, ma ho iniziato a frequentarlo di meno ??? mi ?? fidanzata, cn il risultato ?? ora l'ho perso. In + le mie ????? ?? tutte fidanzate quindi ???? cn loro ?? è sempre facile uscirci xkè ?? quasi sempre cn il ragazzo... sentendomi un pò sola ed esclusa, ho pensato d cercare ?????? amica qui su internet, speriamo di poter conoscere qualcuno cn cui davvero potrò instaurare una bella amicizia ed uscirci insieme!

Ospite

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Ospite » 10/08/2009, 12:04

elisina85 ha scritto:Mi chiamo Elisa, ho 23 anni (a settembre 24!), vivo in Liguria e frequento Giurisprudenza a Genova.
Ciao Elisa!

Che bello frequenti giurisprudenza!
Benvenuta al Forum di MailAmici. :D

Ospite

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Ospite » 10/08/2009, 14:00

elisina85 ha scritto:Sono fidanzata da 2 anni e mezzo, le cose vanno abbastanza bene, xò ci sono alcuni problemi che x ora sembrano irrisolvibili... Pianto Lui ha un bel gruppo di amici in un posto non distante da casa sua, che ha formato andando lì da quando è piccolo, quindi conosce tutti molto bene. Io invece un gruppo di amici ce l'avevo, ma ho iniziato a frequentarlo di meno perchè mi sono fidanzata, cn il risultato che ora l'ho perso. In + le mie amiche sono tutte fidanzate quindi anche cn loro non è sempre facile uscirci perchè sono quasi sempre cn il ragazzo... sentendomi un pò sola ed esclusa, ho pensato d cercare qualche amica qui su internet...
Elisa, se vuoi puoi aprire un Topic a proposito, sotto l'Indice del Forum: Amicizia dove si parla appunto dell'amicizia, degli amici, di gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni etc.

Ciao e buona permanenza. :)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 10/08/2009, 14:15

Benvenuta Elisa.

Per favore non utilizzare una scrittura stile sms, dato che qui hai tutto lo spazio che ti serve per scrivere normalmente.

Come già ti è stato indicato puoi aprire una tua discussione nel forum a tema 'Amicizia' o 'Amore'.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *