Eccomi qui

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
stefyluce

Eccomi qui

Messaggio da stefyluce » 09/08/2009, 18:07

Da oggi ci sono anche io... :shy: il lavoro non mi lascia molto tempo libero e confido in voi.... :P sono in cerca di persone con le quali confrontarmi ed accanto alle quali crescere.... sempre pronta a donare un sorriso.

baci baci stefy

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Eccomi qui

Messaggio da arietina76 » 09/08/2009, 18:34

stefyluce ha scritto:Da oggi ci sono anche io... :shy: il lavoro non mi lascia molto tempo libero e confido in voi.... :P sono in cerca di persone con le quali confrontarmi ed accanto alle quali crescere.... sempre pronta a donare un sorriso.

baci baci stefy
ciao, stefy
benvenuta :P

stefyluce

Re: Eccomi qui

Messaggio da stefyluce » 09/08/2009, 23:05

arietina76 ha scritto:[...]



ciao, stefy
benvenuta :P
grazie per la gentile accoglienza :D

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Eccomi qui

Messaggio da Mister71 » 10/08/2009, 15:20

stefyluce ha scritto:Da oggi ci sono anche io... :shy: il lavoro non mi lascia molto tempo libero e confido in voi.... :P sono in cerca di persone con le quali confrontarmi ed accanto alle quali crescere.... sempre pronta a donare un sorriso.

baci baci stefy
Ciao e benvenuta...
Noto con piacere che ogni tanto qualche persona di Roma e dintorni fa la sua apparizione da queste parti...!!

Buona permanenza e a risentirci...!
Ciao.

aros75

Re: Eccomi qui

Messaggio da aros75 » 10/08/2009, 16:40

stefyluce ha scritto:Da oggi ci sono anche io... :shy: il lavoro non mi lascia molto tempo libero e confido in voi.... :P sono in cerca di persone con le quali confrontarmi ed accanto alle quali crescere.... sempre pronta a donare un sorriso.

baci baci stefy
Ciao stefy... benvenuta...
a disposizione per chiacchere.....

Allegro_capellone

Re: Eccomi qui

Messaggio da Allegro_capellone » 12/08/2009, 11:39

stefyluce ha scritto:Da oggi ci sono anche io... :shy: il lavoro non mi lascia molto tempo libero e confido in voi.... :P sono in cerca di persone con le quali confrontarmi ed accanto alle quali crescere.... sempre pronta a donare un sorriso.

baci baci stefy
ciao benvenuta!! :)

pisolo

Re: Eccomi qui

Messaggio da pisolo » 12/08/2009, 16:21

stefyluce ha scritto:Da oggi ci sono anche io... :shy: il lavoro non mi lascia molto tempo libero e confido in voi.... :P sono in cerca di persone con le quali confrontarmi ed accanto alle quali crescere.... sempre pronta a donare un sorriso.

baci baci stefy
ciao ciao stefy

flexo


Messaggio da flexo » 12/08/2009, 16:49

ciao stefy benvenuta :D