salve a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
r_elio

salve a tutti

Messaggio da r_elio » 06/08/2009, 12:30

Sono un uomo di napoli mi chiamo elio, divorziato,e ho perso il mio unico figlio con un infarto due anni fa, sono qui per cercare qualche amicizia sincera

Ospite

Re: salve a tutti

Messaggio da Ospite » 06/08/2009, 13:08

r_elio ha scritto:Sono un uomo di napoli mi chiamo elio, divorziato,e ho perso il mio unico figlio con un infarto due anni fa, sono qui per cercare qualche amicizia sincera
Ciao. Mi dispaice sinceramente di quanto ti è accaduto. Lo capiamo tutti che grande dolore è la perdita di un figlio ma qui troverai tanti amici.
Uno sono io.

Benvenuto

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: salve a tutti

Messaggio da arietina76 » 06/08/2009, 13:57

r_elio ha scritto:Sono un uomo di napoli mi chiamo elio, divorziato,e ho perso il mio unico figlio con un infarto due anni fa, sono qui per cercare qualche amicizia sincera
mi dispiace infinitamente per l'enorme perdita che hai subito, non ci sono parole...
ti mando un forte abbraccio

Ospite

Re: salve a tutti

Messaggio da Ospite » 06/08/2009, 14:02

r_elio ha scritto:Sono un uomo di napoli mi chiamo elio, divorziato,e ho perso il mio unico figlio con un infarto due anni fa, sono qui per cercare qualche amicizia sincera
Ciao Elio.
Mi unisco a giuseppe e arietina; dispiace molto pure a me di quanto ti e' successo. Di figli ne ho due e non potrei mai immaginarne il dolore.

Benbenuto al Forum di MailAmici!
Spero qui ti troverai bene.

r_elio

Re: salve a tutti

Messaggio da r_elio » 06/08/2009, 20:59

affabile ha scritto:[...]



Ciao Elio.
Mi unisco a giuseppe e arietina; dispiace molto pure a me di quanto ti e' successo. Di figli ne ho due e non potrei mai immaginarne il dolore.

Benbenuto al Forum di MailAmici!
Spero qui ti troverai bene.
siete molto cari vi ringrazio tutti, comuinque il tempo è un buon medico per le ferite gravi saluti a tutti

Avatar utente
Danny
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 91
Iscritto il: 19 luglio 2009
Età: 46

Re: salve a tutti

Messaggio da Danny » 06/08/2009, 21:26

r_elio ha scritto:[...]



siete molto cari vi ringrazio tutti, comunque il tempo è un buon medico per le ferite gravi saluti a tutti
Benvenuto anche da me.
Non riesco a immaginare come ci si possa sentire nel vivere questi avvenimenti.
Hai ragione, il tempo lede le ferite e poi tutto torna a stabilizzarsi, ma l'importante è essere delle persone forti d'animo, e tu Elio lo sei sicuramente.
Un caloroso saluto.