Steph82!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Steph82

Steph82!

Messaggio da Steph82 » 04/08/2009, 21:45

Ohilà! mi chiamo Stefano, 26 anni, Roma.
Il mio miglior amico? me stesso :P
sono molto solo, spero di appassionarmi al forum...CiAo

Gine88

Re: Steph82!

Messaggio da Gine88 » 04/08/2009, 21:54

Steph82 ha scritto:Ohilà! mi chiamo Stefano, 26 anni, Roma.
Il mio miglior amico? me stesso :P
sono molto solo, spero di appassionarmi al forum...CiAo
:ciao: benvenuto!!

Ace

Re: Steph82!

Messaggio da Ace » 05/08/2009, 10:11

Steph82 ha scritto:Ohilà! mi chiamo Stefano, 26 anni, Roma.
Il mio miglior amico? me stesso :P
sono molto solo, spero di appassionarmi al forum...CiAo
Benvenuto! 8)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Steph82!

Messaggio da arietina76 » 05/08/2009, 12:25

Steph82 ha scritto:Ohilà! mi chiamo Stefano, 26 anni, Roma.
Il mio miglior amico? me stesso :P
sono molto solo, spero di appassionarmi al forum...CiAo
ciao, ben arrivato :o

bimbaluna2000

Re: Steph82!

Messaggio da bimbaluna2000 » 05/08/2009, 15:00

Steph82 ha scritto:Ohilà! mi chiamo Stefano, 26 anni, Roma.
Il mio miglior amico? me stesso :P
sono molto solo, spero di appassionarmi al forum...CiAo
benvenutooooooo

Steph82

Re: Steph82!

Messaggio da Steph82 » 05/08/2009, 16:28

grazie per la calorosa accoglienza :)

dimenticavo...ho scelto un percorso di solitudine 3 anni fà, anche se non lo sono mai stato completamente, per il semplice motivo che dovevo dare una svolta alla mia vita (l'ennesima, stavolta la scelta è stata molto dura e ho sofferto per parecchio tempo.

nonostante mi rifiutai di vedermi con le compagnie dalle quali buona parte delle mie afflizioni avevano origine, non mi sono mai fermato a cercarne di nuove, senza successo.

il mio problema? non ho "amicizie" per svagarmi un pò:
ogni mio tentativo di relazionarmi a uomini e donne al di fuori del contesto che ha portato a conoscerci è stato un vero fallimento, così mangiare semplicemente una pizza la sera in compagnia per me è utopia :P

ciò nonostante questo percorso mi ha dato un senso di liberazione che mi ha aiutato a crescere tantissimo , di ciò ne sono soddisfattissimo!! :D

ecco, ora sapete perchè sono qui! ;)

nama
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 luglio 2009
Età: 39

Re: Steph82!

Messaggio da nama » 05/08/2009, 20:15

Steph82 ha scritto:grazie per la calorosa accoglienza :)

dimenticavo...ho scelto un percorso di solitudine 3 anni fà, anche se non lo sono mai stato completamente, per il semplice motivo che dovevo dare una svolta alla mia vita (l'ennesima, stavolta la scelta è stata molto dura e ho sofferto per parecchio tempo.

nonostante mi rifiutai di vedermi con le compagnie dalle quali buona parte delle mie afflizioni avevano origine, non mi sono mai fermato a cercarne di nuove, senza successo.

il mio problema? non ho "amicizie" per svagarmi un pò:
ogni mio tentativo di relazionarmi a uomini e donne al di fuori del contesto che ha portato a conoscerci è stato un vero fallimento, così mangiare semplicemente una pizza la sera in compagnia per me è utopia :P

ciò nonostante questo percorso mi ha dato un senso di liberazione che mi ha aiutato a crescere tantissimo , di ciò ne sono soddisfattissimo!! :D

ecco, ora sapete perchè sono qui! ;)

Benvenuto Stefano! Spero riuscirai presto a farti delle belle amicizie pure tu! Ciao
life is just a dream in a dream