Buondì!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Buondì!
Messaggio da DislexycUtopia » 04/08/2009, 15:57
Non so perchè mi sono iscritta ma girovagando per la rete ho trovato un post di varie persone nella mia stessa situazione.
Prima di aver letto ciò, nonostante la voglia di condividere con qualcuno -virtuale, dato che reale è un lusso che non mi posso permettere-, la mia disastrata situazione, ritenevo che una mia eventuale espressione potesse rivelarmi come "sfigata"...Cosa che mi ritengo e che probabilmente mi potrebbero ritenere anche gli altri...Ma a nessuno è dato sapere in che stato mi trovo, dato che non lo posso dire a nessuno...
Eccomi quindi! Una sconosciuta tra parecchi conosciuti e altrettanti come me.
La vita reale è una noia...I miei interessi non riescono a tenermi compagnia, i miei animali me ne fanno tanta ma un essere umano potrebbe rispondermi...E per quanto riguarda la solitudine...Beh ne avremo di tempo per stare insieme alla fine dei giorni...
Quindi...Eccomi tra voi, nella speranza di sentirmo meno sola
Re: Buondì!
Messaggio da Ace » 04/08/2009, 16:04
Non metto in dubbio che tu ti senta sola...ma queste tue poche parole mi trasmettono allegria e ottimismo,il perchè non lo so.DislexycUtopia ha scritto:Hola a todos !
Non so perchè mi sono iscritta ma girovagando per la rete ho trovato un post di varie persone nella mia stessa situazione.
Prima di aver letto ciò, nonostante la voglia di condividere con qualcuno -virtuale, dato che reale è un lusso che non mi posso permettere-, la mia disastrata situazione, ritenevo che una mia eventuale espressione potesse rivelarmi come "sfigata"...Cosa che mi ritengo e che probabilmente mi potrebbero ritenere anche gli altri...Ma a nessuno è dato sapere in che stato mi trovo, dato che non lo posso dire a nessuno...
La vita reale è una noia...I miei interessi non riescono a tenermi compagnia, i miei animali me ne fanno tanta ma un essere umano potrebbe rispondermi...E per quanto riguarda la solitudine...Beh ne avremo di tempo per stare insieme alla fine dei giorni...
Benvenuta a bordo,comunque.

Messaggio da DislexycUtopia » 04/08/2009, 16:11
Ace ha scritto:[...]
Non metto in dubbio che tu ti senta sola...ma queste tue poche parole mi trasmettono allegria e ottimismo,il perchè non lo so.
Benvenuta a bordo,comunque.
...Tanto x non fare la tragica anche qui

Messaggio da Gine88 » 04/08/2009, 16:16
Quanto ti capisco ahimè...vedrai che qui ti sentirai sicuramente un pò meno sola, siamo in tanti nella stessa situazione! Benvenuta!!!DislexycUtopia ha scritto:Hola a todos !

Messaggio da Ace » 04/08/2009, 16:22
Ahahahah!DislexycUtopia ha scritto:[...]
...Tanto x non fare la tragica anche qui

Ok ok...ho capito!!
E' che ce ne sono già abbastanza di tragici...speravo nella novità!!

Messaggio da Gine88 » 04/08/2009, 16:27
Mmmm ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale ehAce ha scritto:[...]
Ahahahah!![]()
Ok ok...ho capito!!

Messaggio da DislexycUtopia » 04/08/2009, 16:29
Ace ha scritto:[...]
Ahahahah!![]()
Ok ok...ho capito!!
No sto scrivendo con le lacrime agli occhi!

Messaggio da Ace » 04/08/2009, 16:43
...Doh!Gine88 ha scritto:[...]
Mmmm ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale eh
Eccoci....ora entro in un giro di schiaffi qui dentro che me lo ricordo una vita!

Non fai arti marziali o sport violenti vero?

@Disle....etcetc

Guarda mettiti in coda,non ti puoi disperare cosi da SUBITO!
Gine è un utente affermato e può...tu no!
C'è una gerarchia,quelli con zero matita all'inizio devono solo fare i passivi,ovvero dire "noooo non fare cosi" e tutte quelle frasi che piace sentirsi dire in momenti di malinconia...

Messaggio da Gine88 » 04/08/2009, 16:46
Ahahah mi hai fatto morire dal ridere!!Ace ha scritto:[...]
...Doh!
Eccoci....ora entro in un giro di schiaffi qui dentro che me lo ricordo una vita!![]()
Non fai arti marziali o sport violenti vero?
![]()
@Disle....etcetc![]()
Guarda mettiti in coda,non ti puoi disperare cosi da SUBITO!
Gine è un utente affermato e può...tu no!
C'è una gerarchia,quelli con zero matita all'inizio devono solo fare i passivi,ovvero dire "noooo ?? fare cosi" e tutte quelle frasi che piace sentirsi dire..
Lo sai che sei proprio simpatico

Comunque ho fatto un paio d'anni boxe perciò attento ihih

Messaggio da Ace » 04/08/2009, 16:57
...ora simpatico mi pare grossa,ma i complimenti li prendo sempre volentieri,grazie.Gine88 ha scritto:[...]
Ahahah mi hai fatto morire dal ridere!!
Lo sai che sei proprio simpatico![]()
Comunque ho fatto un paio d'anni boxe perciò attento ihih

I pugni invece NO...sono piccolo e nero!

...Via ora manca solo la cazziata del moderatore per l'OT.

Messaggio da Gine88 » 04/08/2009, 17:05
PregoAce ha scritto:[...]
...ora simpatico mi pare grossa,ma i complimenti li prendo sempre volentieri,grazie.![]()
I pugni invece NO...sono piccolo e nero!![]()
...Via ora manca solo la cazziata del moderatore per l'OT.

Sono già stata bacchettata abbastanza ultimamente dai moderatori

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 04/08/2009, 17:09
e sì, qui ci vuole un richiamo formale...!!!Gine88 ha scritto:[...]
PregoComunque giusto...torniamo in topic che è meglio!!
Messaggio da Ace » 04/08/2009, 17:22
@Arietina: Nooo non chiamare gli sbirri!Gine88 ha scritto:[...]
PregoComunque giusto...torniamo in topic che è meglio!!

Mi aggrappo all'ultima speranza di diventare Baby amico...lo scaricabarile!
E' tutta colpa di GINE,ci prova con me!! Io non volevo andare OT moderatori!

Ok...chiudo anche io la parentesi.

@ DislexycUtopia:
Stavo rileggendo e non capisco per quale motivo uno si debba sentire "sfigato".
Indubbiamente ci vuole fortuna in ogni cosa,però secondo me è possibile anche aumentare le probabilità di riuscita se ci si da da fare!
Messaggio da Gine88 » 04/08/2009, 17:33
Nooo mi hai scopertoAce ha scritto:[...]
@Arietina: Nooo non chiamare gli sbirri!![]()
Mi aggrappo all'ultima speranza di diventare Baby amico...lo scaricabarile!
E' tutta colpa di GINE,ci prova con me!! Io non volevo andare OT moderatori!![]()
Ok...chiudo anche io la parentesi.![]()
@ DislexycUtopia:
Stavo rileggendo e non capisco per quale motivo uno si debba sentire "sfigato".
Indubbiamente ci vuole fortuna in ogni cosa,però secondo me è possibile anche aumentare le probabilità di riuscita se ci si da da fare!

Ihih ok basta invadere il topic di DislexycUtopia con le nostre scemenze...tornando alla sua situazione, mio malgrado (

- vale86
- Nuovo Iscritto
Messaggio da vale86 » 04/08/2009, 17:57
Benvenuta, vedrai che qui ti sentirai meno solaDislexycUtopia ha scritto:Quindi...Eccomi tra voi, nella speranza di sentirmo meno sola

di dove sei?
O.T.
x ACE: "sono piccolo e nero" .....con il tuo nick?

Messaggio da Ace » 04/08/2009, 18:03
...maledizione,hai ragione.vale86 ha scritto:[...]
Benvenuta, vedrai che qui ti sentirai meno sola![]()
![]()
di dove sei?
O.T.
x ACE: "sono piccolo e nero" .....con il tuo nick?

Grazie per avermi riportato alle mie origini.

- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 04/08/2009, 18:35
Per gli altri: dateci un taglio davvero. Grazie.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]