Ciao ciao sono di milano sud e cerco amici

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
pinkypinky

Ciao ciao sono di milano sud e cerco amici

Messaggio da pinkypinky » 01/08/2009, 23:32

Ciao io sono Sonia. Abito a sud di Milano e ho voglia di conoscere nuove persone per uscire da questa solitudine che una città come Milano porta. Cerco specialmente amiche per poter condividere sempli pizzate e cosa da donne. Ho poche amiche ma buone ma tutte fidanzate e molto impegnate, quindi cerco compagne di avventura per week vacanze o semplici serate...
Sono single da poco e ho voglia di conoscere tante persone per ritornare a confrontarmi e divertirmi...
un saluto a tutti Voi

dope_addiction

Re: Ciao ciao sono di milano sud e cerco amici

Messaggio da dope_addiction » 01/08/2009, 23:54

pinkypinky ha scritto:Ciao io sono Sonia. Abito a sud di Milano e ho voglia di conoscere nuove persone per uscire da questa solitudine che una città come Milano porta. Cerco specialmente amiche per poter condividere sempli pizzate e cosa da donne. Ho poche amiche ma buone ma tutte fidanzate e molto impegnate, quindi cerco compagne di avventura per week vacanze o semplici serate...
Sono single da poco e ho voglia di conoscere tante persone per ritornare a confrontarmi e divertirmi...
un saluto a tutti Voi
Benvenuta sonia, vedrai che troverai sicuramente nuove amiche nel forum

;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Ciao ciao sono di milano sud e cerco amici

Messaggio da arietina76 » 02/08/2009, 10:36

pinkypinky ha scritto:Ciao io sono Sonia. Abito a sud di Milano e ho voglia di conoscere nuove persone per uscire da questa solitudine che una città come Milano porta. Cerco specialmente amiche per poter condividere sempli pizzate e cosa da donne. Ho poche amiche ma buone ma tutte fidanzate e molto impegnate, quindi cerco compagne di avventura per week vacanze o semplici serate...
Sono single da poco e ho voglia di conoscere tante persone per ritornare a confrontarmi e divertirmi...
un saluto a tutti Voi
ciao, benvenuta :D

Avatar utente
Danny
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 91
Iscritto il: 19 luglio 2009
Età: 46


Messaggio da Danny » 02/08/2009, 13:18

Benvenuta Sonia pinkypinky :mangahappy:
Ciao.

pinkypinky

grasieeeeeeeeeeeee

Messaggio da pinkypinky » 02/08/2009, 13:47

ciao a tutti..spero vivamente di conoscere gente nuova e fare nuove uscite .. la solitudine sta diventando un macigno e Milano, specie, in questo periodo, risulta ancora + "fredda" del solito.. :D

dope_addiction

Re: grasieeeeeeeeeeeee

Messaggio da dope_addiction » 02/08/2009, 13:54

pinkypinky ha scritto:ciao a tutti..spero vivamente di conoscere gente nuova e fare nuove uscite .. la solitudine sta diventando un macigno e Milano, specie, in questo periodo, risulta ancora + "fredda" del solito.. :D
La solitudine è sempre un gran bel fardello :DD posso consigliarti di postare nelle altre sezioni del forum, in maniera tale da farti conoscere e conoscere meglio gli altri.
Saluti ;)

pinkypinky

Re: grasieeeeeeeeeeeee

Messaggio da pinkypinky » 02/08/2009, 14:10

dope_addiction ha scritto:[...]



La solitudine è sempre un gran bel fardello :DD posso consigliarti di postare nelle altre sezioni del forum, in maniera tale da farti conoscere e conoscere meglio gli altri.
Saluti ;)
grazie dell'input..posso però dire una cosa che sarà impopolare? questo sito non è di facile uso per un nuovo utente ...

dope_addiction

Re: grasieeeeeeeeeeeee

Messaggio da dope_addiction » 02/08/2009, 14:25

pinkypinky ha scritto:[...]



grazie dell'input..posso però dire una cosa che sarà impopolare? questo sito non è di facile uso per un nuovo utente ...
Non saprei Sonia, non mi sembra più complicato di un normale forum, però a mia impressione dico questo. Magari come nuovo utente ti disorienta un pò il fatto che non hai tutte le funzionalità sbloccate, ma se parteciperai in maniera attiva vedrai che si sbloccano. L'admin del sito credo abbia scelto questo approccio per dare più gradualità alla conoscenza delle persone e anche per scoraggiare gli annunci simil-matrimoniali (almeno io credo siano queste le ragioni :D )
Comunque se vai quà puoi dire la tua su cosa trovi difficoltoso e magari lanciare un suggermento per migliorare.
[url]http://www.mailamici.it/forum/forum14.html[/url]

Saluti :P

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: grasieeeeeeeeeeeee

Messaggio da bluver » 02/08/2009, 18:08

pinkypinky ha scritto:ciao a tutti..spero vivamente di conoscere gente nuova e fare nuove uscite .. la solitudine sta diventando un macigno e Milano, specie, in questo periodo, risulta ancora + "fredda" del solito.. :D
ciao, un saluto anche se io non sono di Milano (ci vengo solo saltuariamente per lavoro) ma ho sempre invidiato chi vive in una grande città, pensando alle molte occasioni che offre.

Ospite

Re: grasieeeeeeeeeeeee

Messaggio da Ospite » 03/08/2009, 8:18

bluver ha scritto:[...]



ciao, un saluto anche se io non sono di Milano (ci vengo solo saltuariamente per lavoro) ma ho sempre invidiato chi vive in una grande città, pensando alle molte occasioni che offre.
Ciao Sonia e benvenuta. Ti auguro di trovare qui su questo forum quello che cerchi.

Per bluver: non devi invidiare coloro che abitano in una grande città perchè le stesse sono molto dispersive ed è difficile fare amicizia. E' vero la grande città ti offre tantitissimi luoghi da visitare ma se sei solo/a tutto questo non serve a niente, almeno per me. molte volte è meglio un paesino piccolo piccolo.

Avatar utente
vale86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 luglio 2009
Età: 37

Re: grasieeeeeeeeeeeee

Messaggio da vale86 » 03/08/2009, 22:44

pinkypinky ha scritto:[...]



grazie dell'input..posso però dire una cosa che sarà impopolare? questo sito non è di facile uso per un nuovo utente ...
Benvenuta :ciao:

bimbaluna2000

Re: Ciao ciao sono di milano sud e cerco amici

Messaggio da bimbaluna2000 » 03/08/2009, 22:51

pinkypinky ha scritto:Ciao io sono Sonia. Abito a sud di Milano e ho voglia di conoscere nuove persone per uscire da questa solitudine che una città come Milano porta. Cerco specialmente amiche per poter condividere sempli pizzate e cosa da donne. Ho poche amiche ma buone ma tutte fidanzate e molto impegnate, quindi cerco compagne di avventura per week vacanze o semplici serate...
Sono single da poco e ho voglia di conoscere tante persone per ritornare a confrontarmi e divertirmi...
un saluto a tutti Voi

benvenuta nel forum

veronica71

Re: Ciao ciao sono di milano sud e cerco amici

Messaggio da veronica71 » 04/08/2009, 14:49

pinkypinky ha scritto:Ciao io sono Sonia. Abito a sud di Milano e ho voglia di conoscere nuove persone per uscire da questa solitudine che una città come Milano porta. Cerco specialmente amiche per poter condividere sempli pizzate e cosa da donne. Ho poche amiche ma buone ma tutte fidanzate e molto impegnate, quindi cerco compagne di avventura per week vacanze o semplici serate...
Sono single da poco e ho voglia di conoscere tante persone per ritornare a confrontarmi e divertirmi...
un saluto a tutti Voi
ciao Sonia, dove abiti di preciso?sono d'accordo sul fatto della solitudine, anche a me piacerebbe organizzare qualche uscita anche semplice,ma tanto per fare due chiacchiere...

Avatar utente
vale86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 luglio 2009
Età: 37

Re: Ciao ciao sono di milano sud e cerco amici

Messaggio da vale86 » 04/08/2009, 17:49

veronica71 ha scritto:ciao Sonia, dove abiti di preciso?
consiglio di dire la zona sul forum, il luogo preciso magari in MP ;)

dinos
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 24 agosto 2009
Età: 48

Re: Ciao ciao sono di milano sud e cerco amici

Messaggio da dinos » 24/08/2009, 16:41

pinkypinky ha scritto:Ciao io sono Sonia. Abito a sud di Milano e ho voglia di conoscere nuove persone per uscire da questa solitudine che una città come Milano porta. Cerco specialmente amiche per poter condividere sempli pizzate e cosa da donne. Ho poche amiche ma buone ma tutte fidanzate e molto impegnate, quindi cerco compagne di avventura per week vacanze o semplici serate...
Sono single da poco e ho voglia di conoscere tante persone per ritornare a confrontarmi e divertirmi...
un saluto a tutti Voi

Ciao Pinkypinky! Io mi sono iscritto al forum da poco.
Dove è che abiti? Anche io abito nel sud milanese.

aros75

Re: Ciao ciao sono di milano sud e cerco amici

Messaggio da aros75 » 28/08/2009, 8:01

pinkypinky ha scritto:Ciao io sono Sonia. Abito a sud di Milano e ho voglia di conoscere nuove persone per uscire da questa solitudine che una città come Milano porta. Cerco specialmente amiche per poter condividere sempli pizzate e cosa da donne. Ho poche amiche ma buone ma tutte fidanzate e molto impegnate, quindi cerco compagne di avventura per week vacanze o semplici serate...
Sono single da poco e ho voglia di conoscere tante persone per ritornare a confrontarmi e divertirmi...
un saluto a tutti Voi
Ciao Sonia benvenuta... non disperare, tornerai a divertirti e sorridere...

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: Ciao ciao sono di milano sud e cerco amici

Messaggio da dani81 » 28/08/2009, 20:18

benvenuta :D