ueihla!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
gaffe001
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 102
Iscritto il: 01 agosto 2009
Età: 45

ueihla!

Messaggio da gaffe001 » 01/08/2009, 18:38

Un saluto a tutti/e sono Giuseppe,vi scrivo da Roma ho 30 anni.
ieri per caso dopo tante sviste su chat e cose varie ho notato questo forum che mi ha incuriosito e cosi mi sono iscritto.
Anch'io come la maggior parte di voi non ho molte amicizie(le mie sono più che altro conoscenze),non ho attualmente un lavoro,non sono fidanzato però non mi perdo d'animo anche se molto spesso mi prende lo sconforto.
Non bisogna mai mollare la propria autostima,ricordatelo
Vedo molto sconforto e rassegnazione in questa community,bisogna ricordarsi che se siamo in questa situazione è anche per causa nostra,inutile lagnarsi che sono gli altri o la società che ci esclude.
Domani mi trasferirò a casa al mare(le vacanze se cosi si possono chiamare le passerò ancora una volta li),ci risentiremo fra poco più di un mesetto
Buone Vacanza anche a voi,a presto!

Ospite

Re: ueihla!

Messaggio da Ospite » 03/08/2009, 8:43

gaffe001 ha scritto:Un saluto a tutti/e sono Giuseppe,vi scrivo da Roma ho 30 anni.
bisogna ricordarsi che se siamo in questa situazione è anche per causa nostra,inutile lagnarsi che sono gli altri o la società che ci esclude.


Domani mi trasferirò a casa al mare(le vacanze se cosi si possono chiamare le passerò ancora una volta li),ci risentiremo fra poco più di un mesetto
Buone Vacanza anche a voi,a presto!

Ciao Giuseppe e benvenuto.
Non sono d'accordo su quanto dici che la colpa è nostra. Nella nostra città io vedo molta diffidenza tra le persone, se non sei già in un giro di amici, almeno per me, è molto difficile entrarci.

Per curiosità dove vai al mare, perchè anche io dalla prossima settimana mi trasferisco a Tor San Lorenzo, se la tua casa è li sarebbe bello conoscerci, non trovi.Buone ferie

Avatar utente
vale86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 luglio 2009
Età: 37

Re: ueihla!

Messaggio da vale86 » 03/08/2009, 22:50

Benvenuto e Buone ferie :cheers: