Amicizia (...cercasi...)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
friendly

Amicizia (...cercasi...)

Messaggio da friendly » 31/07/2009, 16:15

Ciao, mi chiamo Ingrid, mi sono appena iscritta e ho postato la mia presentazione.
In questo forum vorrei incontrare degli amici ( amico o amica ) sinceri.Naturalmente , detto così, vuole dire tutto e niente.
Cerco ora di dare qualche precisazione , di modo che , chi mi legge possa capire se abbiamo punti in comune.
Essere veri amici , tra le tante cose significa , ad esempio, conoscersi gradualmente ma con serietà e affidabilità ( quindi, ad esempio, chi scrive 20 mail nei primi 2 giorni e poi sparisce forse cercava altro ) , significa rispetto perchè l'altro è un valore, significa avere vero interesse per l'altra persona , essere capiti e capirsi, chiedere all'amico/a come sta perchè interessa veramente saperlo e non tanto per fare conversazione ; sapere , quando una vera amicizia si è creata in maniera graduale ma solida, di contare per qualcuno e di poter contare realmente su qualcuno... queste sono alcune cose.
Lo so, avere una amicizia così è una cosa rara.
Ma se c'è qualcuno che cerca le stesse cose , è possibile.